ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jamila

Su di me...

Data di nascita
6/5/1990 (35)
Dati personali di Jamila
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,001
Media dei messaggi giornalieri
0.80
Informazioni generali
Ultima
2/2/2023 5:31
Iscrizione
27/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

14/1/2012

10/1/2012

5/11/2011

4/9/2011

31/7/2011

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

2595 Mi piace

1. Randagio
    Randagio piaciuto post da Jamila attivo thread : Opinione femminile!
    penserei che è uno sfigato. Non per stronzaggine gratuita ma perchè del mio ex mi ero talmente rotta nell'ultimo periodo che se mi avesse detto che voleva andarsene alle hawaii gli avrei pagato un...
    Mi piace su: 18/4/2012, 9:49
  2. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Jamila attivo thread : Incredibile scoperta su YouTube, come fare adesso a rompere il ghiaccio?
    ossignùr...senza offesa ma sei strano forte...
    Mi piace su: 18/4/2012, 9:03
  3. Larchitetto
    Larchitetto piaciuto post da Jamila attivo thread : Comportamento di un'amica
    io le renderei pan per focaccia! fagli vedere che non è lei che può tenerti in pugno! mi vien da ridere perchè un mio amico la definirebbe un classico esemplare di 'figa di legno'..xD
    Mi piace su: 17/4/2012, 11:13
  4. Platypus
    Platypus piaciuto post da Jamila attivo thread : Tattoo e piercing (galleria)
    Narwhals è stupendo! mi piace tantissimo il soggetto soprattutto i petali disegnati in quel modo..:) Basta, appena ho un po' di tempo vado a farmi un tatuaggio anche io..;)
    Mi piace su: 14/4/2012, 22:22
  5. Gio
    Gio piaciuto post da Jamila attivo thread : Cambiare scuola o fingere che vada tutto bene?
    io ho avuto 5 tutti e cinque gli anni..e non è che non mi impegnassi xD! Ma non preoccuparti, avevo anche 9 e 10 in matematica e fisica e ora faccio medicina! Perciò davvero non preoccuparti di questo...
    Mi piace su: 12/4/2012, 21:15
  6. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Jamila attivo thread : Incredibile scoperta su YouTube, come fare adesso a rompere il ghiaccio?
    è sempre un'inizio..prova così!
    Mi piace su: 11/4/2012, 23:15
  7. Gio
    Gio piaciuto post da Jamila attivo thread : Cambiare scuola o fingere che vada tutto bene?
    Gio97 fortuna che ci sono ragazzi motivati come te! Fai bene a cambiare..in bocca al lupo per l'anno prossimo allora..;)
    Mi piace su: 11/4/2012, 22:25
  8. Half shadow
    Io opto per la naturalezza, anche perchè se cerchi di essere meno impacciato ti impanichi ancora di più XD Ecco magari non dirgli che pensi sia la tua anima gemella o che vedi i demoni al primo...
    Mi piace su: 11/4/2012, 22:02
  9. Half shadow
    tralasciamo il fatto che sei strano forte...:roll: se davvero ti sei fissato così tanto prova a contattarla, magari inventati una scusa per potervi incontrare, alla peggio ricevi un due di picche..!
    Mi piace su: 11/4/2012, 20:54
  10. Xanadu
    Xanadu piaciuto post da Jamila attivo thread : Indice di massa corporea
    confermo quello che ha detto Randy...è un'indice solamente vagamente indicativo, perchè ciò di cui non tiene conto è la percentuale di massa grassa e magra, l'età, il sesso della persona e una sacco di altre...
    Mi piace su: 10/4/2012, 22:59
  11. Oregon
    Oregon piaciuto post da Jamila attivo thread : In Uganda una strana malattia riduce i bambini in "zombie"
    ne avevo già sentito parlare..peccato che per queste malattie del terzo mondo non si faccia mai il possibile...mi sembra impossibile non abbiano ancora individuato l'agente patologico della malattia. E...
    Mi piace su: 10/4/2012, 0:04
  12. crampox
    crampox piaciuto post da Jamila attivo thread : In Uganda una strana malattia riduce i bambini in "zombie"
    ne avevo già sentito parlare..peccato che per queste malattie del terzo mondo non si faccia mai il possibile...mi sembra impossibile non abbiano ancora individuato l'agente patologico della malattia. E...
    Mi piace su: 9/4/2012, 20:57
  13. Yvette
    Yvette piaciuto post da Jamila attivo thread : Astinenza: quanto potete resistere?
    esser sincera ci sono dei giorni che mi manca..ma ammetto essere l'unica cosa che mi manca di una relazione..U_U
    Mi piace su: 9/4/2012, 20:18
  14. Gio
    fossi in te cambierei. Te lo dico per esperienza personale, una classe diversa può formare tantissimo una persona. E per il latino ce la puoi benissimo fare a recuperarlo non preoccuparti!=)
    Mi piace su: 9/4/2012, 19:48
  15. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Jamila attivo thread : Cambiare scuola o fingere che vada tutto bene?
    aggiungo che arrivare con buone basi di studio all'università aiuta tantissimo, specialmente perchè i professori corrono nel spiegare le cose e non stanno certo li ad aspettare i più indietro. Io ho...
    Mi piace su: 9/4/2012, 19:07