ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jamila

Su di me...

Data di nascita
6/5/1990 (35)
Dati personali di Jamila
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,001
Media dei messaggi giornalieri
0.80
Informazioni generali
Ultima
2/2/2023 5:31
Iscrizione
27/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

14/1/2012

10/1/2012

5/11/2011

4/9/2011

31/7/2011

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

2700 Mi piace

1. Jamila
    Jamila piaciuto post da RudeMood attivo thread : incinta troppo giovane??
    Il figlio è tuo, mica dei tuoi. Tu vuoi studiare e tu , forse, vuoi tenere il bambino. Non pretendere e non ti aspettare aiuti da parte di nessuno. Prendi questa decisione pensando solo a...
    Mi piace su: 16/8/2012, 21:20
  2. Jamila
    Jamila piaciuto post da RudeMood attivo thread : incinta troppo giovane??
    Se prendi la pillola e qualcosa è andato storto non devi accollarti nessuna 'colpa'. Hai dei progetti, e mi sembra di capire che un figlio non vi rientra. Quindi guarda avanti e tira dritto. ...
    Mi piace su: 16/8/2012, 21:19
  3. Jamila
    Jamila piaciuto post da X-MIND attivo thread : mi sento strano
    Ok , sento di andare contro ogni luogo comune che vige nei rapporti di lunga data, ma si sta risvegliando qualcosa in me ne confronti di mia moglie. Chi vive assieme da tanto tempo e magari con...
    Mi piace su: 16/8/2012, 21:17
  4. Jamila
    Jamila piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Sesso con migliore amico
    E il giorno dopo disse: non è colpa mia, è la glicemia alta che mi ha dato alla testa. Andava detta u.u
    Mi piace su: 16/8/2012, 20:44
  5. Jamila
    Jamila piaciuto post da Artemisia attivo thread : Cellulite
    Sapete che la magrezza non c'entra nulla con la cellulite vero? quindi magari la seconda ce l'ha anche se è cosi XD. Io ad esempio sonn 1.70 per 53kg eppure un pò ce l'ho pure io, onestamente nemmeno mi...
    Mi piace su: 16/8/2012, 20:20
  6. Jamila
    Jamila piaciuto post da Layne S. attivo thread : Sesso con migliore amico
    Secondo me hai fatto un'analisi abbastanza buona di quello che è successo - eravate una bomba ad orologeria (perchè 2 persone che si piacciono non solo fisicamente che stanno assieme tutto il giorno +...
    Mi piace su: 16/8/2012, 20:00
  7. Jamila
    Jamila piaciuto post da Pink cloud attivo thread : Sesso con migliore amico
    Assolutamente hai ragione. E immagino cio' che provi. Non ci sono giustificazioni per il suo comportamento!! La cosa che fa piu' male e' il rapporto che avevate in precedenza. Ovviamente se fosse...
    Mi piace su: 15/8/2012, 13:22
  8. Jamila
    Jamila piaciuto post da Lucien attivo thread : Sesso con migliore amico
    Si vede che si ricordava bene di com'eri fatta sotto il maglione di lana di vetro color tappezzeria dell'ufficio anagrafe. Per il resto, certo che non è stato l'alcool; è stato l'ormone. Poi non è vero...
    Mi piace su: 14/8/2012, 20:54
  9. Jamila
    Jamila piaciuto post da RudeMood attivo thread : Cellulite
    Puoi aiutarti mangiando sano, bevenedo molto, facendo sport e facendo massaggi. Le creme, i complementi alimentari etc etc, DA SOLI, non servono a nulla. Cmq la predisposizione pesa molto. ...
    Mi piace su: 14/8/2012, 20:40
  10. Jamila
    Jamila piaciuto post da RudeMood attivo thread : Sesso con migliore amico
    mmm E' una sensazione che ho avuto leggendo i primi interventi, tempo fa. Se dovessi dirti i vari perché dovrei tornare indietro e rileggere xD Se fossero stati sposati avresti avuto...
    Mi piace su: 14/8/2012, 20:22
  11. Jamila
    Jamila piaciuto post da RudeMood attivo thread : Sesso con migliore amico
    Secondo me la coppia non ha nessun problema. Anzi, da come ho capito non è nemmeno una coppia.... Il problema ce l'ha solo lui. E basta. Ho vissuto/sto vivendo una cosa simile. Gli eterni...
    Mi piace su: 14/8/2012, 20:21
  12. Jamila
    Non posso credere che due persone che si conoscono a tempo, con un rapporto come il loro, facciano l'amore per capriccio!
    Mi piace su: 14/8/2012, 20:20
  13. Jamila
    Si e' vero che anche lei era consapevole della situazione, ma probabilmente si aspettava che una persona come lui, dopo essere stati insieme e dopo essersi sbilanciata in precedenza, non sparisse. ...
    Mi piace su: 14/8/2012, 8:17
  14. Jamila
    Jamila piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Sesso con migliore amico
    Lo dici come se tu fossa stata immobile e lui ti avesse portata a letto usando una sorta d'imbroglio. Sei consapevole della situazione, la cosa era nell'aria (quindi non sei una che passa per capita)...
    Mi piace su: 14/8/2012, 8:10
  15. Jamila
    Jamila piaciuto post da Jean92 attivo thread : Sesso con migliore amico
    Beh, ha avuto quello che voleva. Ho letto tutto il topic (yeah!) e mi sembra di capire che tu ti sia sbilanciata fin troppo. Prima di tutto, essendo stati insieme, era ovvio che gli piacessi - salvo...
    Mi piace su: 14/8/2012, 8:09