poi io ho una teoria, ditemi se sbaglio. La maggior parte delle ragazze, che non siano strafighe ovviamente, non può essere giudicata bella dal 100% del genere maschile. La maggior parte delle ragazze è...
Mi piace su: 13/6/2012, 0:46
ma nessuno che si sofferma sul fatto che sta tipa ha 18 anni e la più grande tragedia della sua vita è il fatto che si sente brutta?!.. ossignur che poi un ragazzo ce l'hai e sei pure bella, piantala...
Mi piace su: 12/6/2012, 8:34
si xD scusa magari è suonata male la mia risposta..ma dicevo che almeno il 'difetto' di essere così magra non mi fa avere cosce struscianti. Infatti la mia magrezza la considero un difetto. Beata te che...
Mi piace su: 12/6/2012, 8:26
ma nessuno che si sofferma sul fatto che sta tipa ha 18 anni e la più grande tragedia della sua vita è il fatto che si sente brutta?!.. ossignur che poi un ragazzo ce l'hai e sei pure bella, piantala...
Mi piace su: 11/6/2012, 23:39
'il mondo sarebbe un posto migliore se le persone si dicessero le cose come stanno'. E'una frase che io applico soprattutto all'ambito dei sentimenti. Se ti piace una persona, se le vuoi bene bisogna...
Mi piace su: 10/6/2012, 22:34
vabbè nuvolablu, che vuoi che ti dica. Pensala come vuoi. Probabilmente ho queste idee perchè una famiglia non ce l'ho e sono solo una povera ragazza senza morale (e senza dignità). Però grazie mille, a me...
Mi piace su: 9/6/2012, 0:15
nuvolablu, tu parli perchè la depressione l'hai studiata sui libri. Prova a vivere con l'ansia di avere una pazza in casa 24 ore su 24, che potrebbe buttarsi dal balcone o tagliarsi le vene da un...
Mi piace su: 9/6/2012, 0:12
ok..rispondiamo da persone serie. io volevo solo dire che la dignità, come la morale è relativa. Sarà che io sto sempre più entrando nell'ambito ospedaliero, dove la dignità della persona viene rivoltata...
Mi piace su: 8/6/2012, 20:52
ogni lasciata è persa! ricordalo! Provaci, non si sa mai, almeno dirai di averci provato!
Mi piace su: 7/6/2012, 9:04
ok..rispondiamo da persone serie. io volevo solo dire che la dignità, come la morale è relativa. Sarà che io sto sempre più entrando nell'ambito ospedaliero, dove la dignità della persona viene rivoltata...
Mi piace su: 7/6/2012, 8:49
Mi piace su: 7/6/2012, 7:31
è vero..ognuno spende dove vuole e se non ci fossero i soldi non li spenderemmo. Io ad esempio DEVO compare tutti i libri dell'uni, non esiste che abbia roba fotocopiata. E chi fa medicina mi può...
Mi piace su: 5/6/2012, 8:47
è vero..ognuno spende dove vuole e se non ci fossero i soldi non li spenderemmo. Io ad esempio DEVO compare tutti i libri dell'uni, non esiste che abbia roba fotocopiata. E chi fa medicina mi può...
Mi piace su: 4/6/2012, 19:08
sono esattemente come te! compro solo ciò che mi serve e molto spesso mi trovo a comprare un vestito solo per andare a una festa importante. Odio infatti comprare una cosa solo perchè 'un giorno' potrei...
Mi piace su: 4/6/2012, 10:46
sono esattemente come te! compro solo ciò che mi serve e molto spesso mi trovo a comprare un vestito solo per andare a una festa importante. Odio infatti comprare una cosa solo perchè 'un giorno' potrei...
Mi piace su: 3/6/2012, 20:59