io condivido il pensiero di lucien. Così grasso e con evidenti problemi cardiovascolari (dovuti al peso) secondo me era solo questione di tempo. Se vogliamo puntare il dito contro qualcuno puntiamo il...
Mi piace su: 1/7/2012, 0:20
io condivido il pensiero di lucien. Così grasso e con evidenti problemi cardiovascolari (dovuti al peso) secondo me era solo questione di tempo. Se vogliamo puntare il dito contro qualcuno puntiamo il...
Mi piace su: 30/6/2012, 23:56
Appunto! RudeMood mi spiace contraddirti, ma si hanno dei doveri nei confronti dei figli, anche se non strettamente economici almeno morali.[/B]
Mi piace su: 30/6/2012, 18:51
andiamo, non è solo in denaro in gioco. Un padre prima di tutto dovrebbe pensare al futuro dei figli e della famiglia sennò un figlio e una famiglia manco se li doveva fare. E se ora non ci ha più voglia...
Mi piace su: 30/6/2012, 18:50
non capisco chi dice che come padre può fare il cazzo che vuole. Posto che non hanno problemi economici e posto che sua madre sappia tutto essendo lui un adulto dovrebbe accettare che anche i suoi...
Mi piace su: 30/6/2012, 18:48
ho messo le virgolette proprio perchè è una cosa che non si può fare...-.- cmq harmony, occhio a non mangiare sbagliato. Cioè, cerca di fare piccoli spuntini durante la giornata e non abbuffate. Mai...
Mi piace su: 29/6/2012, 11:38
Appunto! RudeMood mi spiace contraddirti, ma si hanno dei doveri nei confronti dei figli, anche se non strettamente economici almeno morali.[/B]
Mi piace su: 26/6/2012, 19:05
stai vicino a tua madre e alle tue sorelle, è la cosa più giusta. non capisco chi dice di stare vicino a LUI. Certe persone nascono stronze e lo rimangono sapete? Mio padre è un porco uguale e riuscirei...
Mi piace su: 26/6/2012, 11:52
ma perchè non provi a fare addominali? se è la pancia a darti fastidio e non i kg in sè prova a 'trasformarli' in muscolo.
Mi piace su: 25/6/2012, 1:00
non capisco chi dice che come padre può fare il cazzo che vuole. Posto che non hanno problemi economici e posto che sua madre sappia tutto essendo lui un adulto dovrebbe accettare che anche i suoi...
Mi piace su: 24/6/2012, 1:43
Mi piace su: 23/6/2012, 11:10
mi scuso allora se sono sembrata irrispettosa, ma ho solo detto quello che penso. Invidio davvero la sua ciccetta (che non sono i rotoloni di grasso per intenderci), perchè di fondo non sto bene con il...
Mi piace su: 23/6/2012, 1:22
Mi piace su: 23/6/2012, 0:37
bastasse il problema estetico chissenefrega, ma con l'avanzare dell'età possono dare seri problemi di drenaggio del sangue negli arti. E il peso è solo una delle cause. Davvero in primis cercate di...
Mi piace su: 21/6/2012, 17:22
qualcuno può spiegare a nadia l'inutilità di commentare topic preistorici??? E poii non devi mica pensare alla maturità tu ??!!
Mi piace su: 21/6/2012, 16:36