ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jamila

Su di me...

Data di nascita
6/5/1990 (34)
Dati personali di Jamila
Sesso:
Donna
Residenza:
Padova
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,001
Media dei messaggi giornalieri
0.86
Informazioni generali
Ultima
2/2/2023 4:31
Iscrizione
27/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

14/1/2012


10/1/2012


5/11/2011


4/9/2011


31/7/2011



Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

2700 Mi piace

  1. Jamila
    Jamila piaciuto post da Randagio attivo thread : Sfogo: stanca, frustrata e totalmente demoralizzata
    traduco per i fuori veneto: Massì, non importa... hehehhe
    Mi piace su: 31/8/2012, 19:45
  2. Jamila
    Jamila piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : ossessione o farfalle nello stomaco?
    O voglia di chiavatina.
    Mi piace su: 30/8/2012, 19:10
  3. Jamila
    Jamila piaciuto post da Pink cloud attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Jamila forza e coraggio... :rosa:
    Mi piace su: 30/8/2012, 13:51
  4. Jamila
    Jamila piaciuto post da Pink cloud attivo thread : Sfogo: stanca, frustrata e totalmente demoralizzata
    E' una semplice reazione di una ragazza di vent'anni che dedica tutta se stessa, tutta la sua vita alla medicina e viene demoralizzata da un primario. Nulla togliere alle ragioni di quest'ultimo, ma...
    Mi piace su: 30/8/2012, 13:21
  5. Jamila
    Jamila piaciuto post da Juliet Miller attivo thread : Paure che ci tramadiamo da quando eravamo bambini
    Le mie "paure" sono come quelle di alcuni di voi: - gli insetti (api, tafani, ragni, cimici, scarafaggi..) mi fanno una paura terribile. Se vedo uno di questi scappo via gridando. - i rumori di...
    Mi piace su: 29/8/2012, 20:26
  6. Jamila
    Jamila piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Sfogo: stanca, frustrata e totalmente demoralizzata
    Ma chi? La rompicoglioni con l'etica?!? La apprezzavo solo per i vestitini che metteva. Comunque oh... Jamila, il sacrificio che stai dando ci sta tutto, e se il massimo che stai dando non...
    Mi piace su: 29/8/2012, 18:39
  7. Jamila
    Jamila piaciuto post da Holly attivo thread : Sfogo: stanca, frustrata e totalmente demoralizzata
    Ok, meglio per te :D io comunque dall'esterno ci vedo una cosa un po' preoccupante :D (ah, ci tengo a precisare che sono una fan accanita di grey's anatomy u.u ma pensavo che loro esagerassero in...
    Mi piace su: 29/8/2012, 18:38
  8. Jamila
    Jamila piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Vaccini obbligatori e raccomandati
    E se sospendessimo tutti i vaccini, e qualcuno poi si ammalasse di determinate patologie, la colpa di chi è?
    Mi piace su: 29/8/2012, 18:23
  9. Jamila
    Jamila piaciuto post da Randagio attivo thread : Non ce la faccio... ceretta
    Io son comunque contento dei miei pochi peli di natura....
    Mi piace su: 29/8/2012, 18:18
  10. Jamila
    Jamila piaciuto post da Artemisia attivo thread : Sfogo: stanca, frustrata e totalmente demoralizzata
    Dr Cox *-*
    Mi piace su: 29/8/2012, 18:04
  11. Jamila
    Jamila piaciuto post da RudeMood attivo thread : Sfogo: stanca, frustrata e totalmente demoralizzata
    Leggendo 'sto topic mi sono venuti iin mente un po' di episodi di House, nello specifico quelli con Martha Masters. 79590
    Mi piace su: 29/8/2012, 18:04
  12. Jamila
    Jamila piaciuto post da Randagio attivo thread : Sfogo: stanca, frustrata e totalmente demoralizzata
    Grace Anatomy mi ha rovinato... vedo tutto questo normale! :lol: comunque Jamila guarda che sono a 20 min di strada... per na serata diversa e due chiacchere anche solo di sfogo basta che fai un...
    Mi piace su: 29/8/2012, 16:01
  13. Jamila
    Jamila piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Sfogo: stanca, frustrata e totalmente demoralizzata
    Parlando da profana nel settore ti direi che la tua media è davvero ottima. Si vede che ti impegni e che dedichi tutta te stessa per la medicina, l'ho intuito anche da altri topic che hai postato. E...
    Mi piace su: 29/8/2012, 12:55
  14. Jamila
    Jamila piaciuto post da Pink cloud attivo thread : Sfogo: stanca, frustrata e totalmente demoralizzata
    Jami, sono profondamente dispiaciuta per quello che ti e' successo. L'episodio avrebbe demoralizzato chiunque, sopratutto se quel 'chiunque' si sbatte cosi tanto per lo studio, come fai tu. Come...
    Mi piace su: 29/8/2012, 12:54
  15. Jamila
    Jamila piaciuto post da **AnTy** attivo thread : Sfogo: stanca, frustrata e totalmente demoralizzata
    Si vede che sei una persona forte, tutte queste esperienze negative ti hanno rafforzato ancora di più ma è normale a volte sentirsi abbattutti per l'ennesima batosta. Se questo è veramente il tuo sogno,...
    Mi piace su: 29/8/2012, 12:54