Cercherò di rispondere a tutti. Io amo il mio ragazzo e non ho il minimo dubbio su questo. Il punto è un altro..sono tre anni che sta male, ha cadute e momenti in cui sta bene, e io, probabilmente...
Mi piace su: 29/1/2017, 15:09
Io proprio non capisco sta gente- miei ex compagni di corso- che scrivono su fb o insta che salvano vite, che i chirurghi sono i veri boss dell'ospedale e cagate simili. Cioè gia da appena laureati...
Mi piace su: 22/1/2017, 23:07
Io proprio non capisco sta gente- miei ex compagni di corso- che scrivono su fb o insta che salvano vite, che i chirurghi sono i veri boss dell'ospedale e cagate simili. Cioè gia da appena laureati...
Mi piace su: 22/1/2017, 19:47
Mi piace su: 22/1/2017, 18:57
Sei sceso di nuovo nell'abisso della depressione. È così con te, un periodo stai bene e sembra di toccare il cielo con un dito e quello dopo stai male, e io ti guardo senza poter fare nulla. Stavolta va...
Mi piace su: 16/1/2017, 16:10
Sei sceso di nuovo nell'abisso della depressione. È così con te, un periodo stai bene e sembra di toccare il cielo con un dito e quello dopo stai male, e io ti guardo senza poter fare nulla. Stavolta va...
Mi piace su: 15/1/2017, 17:21
Mi piace su: 14/1/2017, 20:48
Mi piace su: 14/1/2017, 7:39
Lorelai , penso tu ti ricordi la situazione in cui sono io e che vivo perennemente con i miei. Il risultato in questi tre mesi sai qual'è stato? Io che apro una faida terribile e da settembre sono...
Mi piace su: 13/1/2017, 17:48
Lorelai , penso tu ti ricordi la situazione in cui sono io e che vivo perennemente con i miei. Il risultato in questi tre mesi sai qual'è stato? Io che apro una faida terribile e da settembre sono...
Mi piace su: 13/1/2017, 17:08
Vale, hai 29 anni ok, ma io ti chiedo, e quindi? Hai un sogno,l'hai sempre avuto e per come la vedo io non importa se di anni se ne ha 15, 30 o 60, vale la pena portarlo a termine,altrimenti quel...
Mi piace su: 13/1/2017, 12:49
Mi piace su: 12/1/2017, 15:47
Alfio, ti dirò una cosa, questa ragazza la capisco abbastanza. Spesso anche io vorrei conoscere nuovi amici, maschi sì, perchè mi trovo molto meglio che con le ragazze. Ma mi freno perchè spesso se è lui a...
Mi piace su: 11/1/2017, 19:44
Vale, hai 29 anni ok, ma io ti chiedo, e quindi? Hai un sogno,l'hai sempre avuto e per come la vedo io non importa se di anni se ne ha 15, 30 o 60, vale la pena portarlo a termine,altrimenti quel...
Mi piace su: 10/1/2017, 14:01
Sto sprecando la mia vita. Ieri sono tornata a "casa" se così si può definire...ho rivisto il mio migliore amico trasferito a Londra, gli ho detto di mio moroso e lui mi ha chiesto "Vuoi davvero vivere...
Mi piace su: 27/12/2016, 12:17