ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jamila

Su di me...

Data di nascita
6/5/1990 (35)
Dati personali di Jamila
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,001
Media dei messaggi giornalieri
0.80
Informazioni generali
Ultima
2/2/2023 5:31
Iscrizione
27/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

14/1/2012

10/1/2012

5/11/2011

4/9/2011

31/7/2011

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

2700 Mi piace

1. Jamila
    Jamila piaciuto post da Just* attivo thread : Che metodo contraccettivo usate/avete usato maggiormente?
    Perché dovrebbe venire l'ansia con il preservativo? E' l'unico metodo che sai sicuro se sta funzionando o meno! La pillola a volte per distrazione si fanno errori senza accorgersene... Il...
    Mi piace su: 6/12/2012, 21:54
  2. Jamila
    Jamila piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : madre di merda, in tutti i sensi
    Rude no, secondo me la ragazza ha dei problemi ma non c'entra la madre. Un topic simile una persona che sta male non lo scrive, pieno di dettagli, no. Secondo me è una puttanata. Se non lo è, mi scuso,...
    Mi piace su: 6/12/2012, 21:33
  3. Jamila
    Jamila piaciuto post da Joy Turner attivo thread : madre di merda, in tutti i sensi
    Ok, ho letto tutto, un bel respiro. Partiamo dal principio: il rapporto con tua madre. Ti credo, la mia si comporta esattamente come la tua (merda a parte) e mi tratta così da quando ho 12 anni,...
    Mi piace su: 6/12/2012, 21:30
  4. Jamila
    Jamila piaciuto post da Randagio attivo thread : Sigarette elettroniche equiparate ai tabacchi
    e vabbè... ovvio che il nulla sarebbe il top.. ma a volte si scende a compromessi e si sceglie il male minore!
    Mi piace su: 6/12/2012, 20:16
  5. Jamila
    Jamila piaciuto post da Randagio attivo thread : Sigarette elettroniche equiparate ai tabacchi
    tantissimo? ho risparmiato 150 euro solo il primo mese! Con una spesa di 50 euro c'ho fumato 1 mese!
    Mi piace su: 6/12/2012, 20:13
  6. Jamila
    va a fartelomettereinculo va bene? Essi.... la "sigaretta elettronica, ovvero un meccanismo elettrico è fatto di tabacco"... si si.... genio! E la pipa allora? E' tassata?
    Mi piace su: 6/12/2012, 20:11
  7. Jamila
    Jamila piaciuto post da RedBullGaveMeWings attivo thread : Laurearsi fuori corso è da "sfigati"?
    Io, se continuo così, la triennale la prenderò a 25 anni. Prima abitavo in Germania, poi mi sono trasferito in Italia e mi hanno fatto ripetere un anno a tutti i costi. Sono del '92 e sono sempre stato...
    Mi piace su: 6/12/2012, 6:07
  8. Jamila
    Jamila piaciuto post da Empusa attivo thread : Sigarette elettroniche equiparate ai tabacchi
    Ci mancava solo questa. E poi, come dice Randagio, la Puff e altre marche si trovano su internet, quindi vedremo come faranno!
    Mi piace su: 5/12/2012, 21:47
  9. Jamila
    Jamila piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Sigarette elettroniche equiparate ai tabacchi
    Poi si lamentano che la gente reperisce illegalmente ciò che gli serve. Lo stato è la più grande mafia di questo paese, ed è legale...
    Mi piace su: 5/12/2012, 20:04
  10. Jamila
    Ovviamente i "figli della merda" al governo (sotto pressione dei soliti noti) visto che molti Italiani stanno passando alla sigaretta elettronica, lo stato sempre attento alla salute del cittadino...
    Mi piace su: 5/12/2012, 20:04
  11. Jamila
    Jamila piaciuto post da Randagio attivo thread : xché é scontroso con me
    e che cazzo ne possiamo sapere noi scusa?... ste domande a caso son penose... e anche i tentativi di rispondere non sapendo un cazzo della vostra vita!
    Mi piace su: 4/12/2012, 20:59
  12. Jamila
    Jamila piaciuto post da Temperance attivo thread : Il mio amico
    Jamila ha detto una cosa giusta: "al liceo". Siete in piena adolescenza, già per un adolescente qualsiasi è un'età problematica, figurati per chi è gay. E, si sa, gli adolescenti hanno più timore e ritrosia...
    Mi piace su: 4/12/2012, 20:51
  13. Jamila
    Jamila piaciuto post da Artemisia attivo thread : Posso essere incinta?
    Da noi gli insegnanti non hanno mai fatto chissà quale educazione sessuale eppure non sono cresciuta nel mondo dei sogni, porca puttana se certe cose non le si sanno è normale informarsi in giro invece...
    Mi piace su: 4/12/2012, 20:27
  14. Jamila
    Jamila piaciuto post da bowtie attivo thread : Il mio amico
    c
    Mi piace su: 2/12/2012, 21:06
  15. Jamila
    Jamila piaciuto post da RudeMood attivo thread : Posso essere incinta?
    Cmq, per inciso, in questi casi esiste pure la pillola del giorno dopo eh :D
    Mi piace su: 2/12/2012, 20:36