bè se ti saluta allora è proprio innamorato di te!
Mi piace su: 6/2/2013, 0:30
Esatto, si intende sul totale! :) Altro che rene, se continui così mi devi un intera distilleria e un fegato nuovo :D! Cmq ti fai un sacco di domande, davvero, tanti dei miei compagni di studio...
Mi piace su: 5/2/2013, 23:46
più leggo ste cose e più mi convinco che i maschi sono degli idioti...-.- Sara, sei gnocca e se fossi un maschio ti tromberei esattamente come ha detto Jo. Perciò, sì, lui è un idiota.
Mi piace su: 5/2/2013, 22:04
Concordo con il consiglio di rentboy! Soprattutto perchè gli ingegneri penso siano più richiesti dei geologi, che di questi tempi non è poco..
Mi piace su: 4/2/2013, 20:46
xD..ecco perchè noi sbobiniamo ogni lezione :D magari vai a vederti anche si internet le tre zone di west, oppure usa il Guyton di fisiologia se vuoi approfondire. E' ottimo come libro!
Mi piace su: 2/2/2013, 21:39
Esatto, una parte del sangue non viene ossigenata, si chiama sangue di 'shunt'. Questo sangue poi infatti si mescola a quello venoso ossigenato proveniente dagli alveoli ossigenati e abbassa un po'...
Mi piace su: 2/2/2013, 21:14
Devo dare l'esame di fisiologia, e necessito di un paio di chiarimenti su questo grafico.. ...
Mi piace su: 2/2/2013, 0:31
mi fai venire in mente una cosa che mi ha raccontato un mio amico medico, da poco specializzato. Premetto che qui in Italia un medico appena abilitato in specialità viene considerato l'ultima ruota...
Mi piace su: 1/2/2013, 22:31
Ma i fattori che hanno determinato questo sono diversi... La laurea non vuol più dire lavoro, e le poche lauree che ancora lo danno sono le lauree sanitarie. Non penso che tutti si improvvisino...
Mi piace su: 1/2/2013, 22:07
Sì, è dovuto alla chiusura!:)
Mi piace su: 31/1/2013, 8:08
I Ti conosce già. Ergo, puoi arrivare in elicottero con un carico di rose o digli 'scema, ti amo' e lei risponderà cmq nello stesso modo. Se prova qualcosa per te non sarà iò modo con cui glielo dirai a...
Mi piace su: 30/1/2013, 13:40
I Ti conosce già. Ergo, puoi arrivare in elicottero con un carico di rose o digli 'scema, ti amo' e lei risponderà cmq nello stesso modo. Se prova qualcosa per te non sarà iò modo con cui glielo dirai a...
Mi piace su: 30/1/2013, 10:10
Mi piace su: 29/1/2013, 22:46
forza! puoi farcela, basta superare la dipendenza iniziale ..! aggiungo un piccolo aneddoto. La mia prof di oncologia, donna sulla sessantina, a suo dire fumatrice fin da quando è nata xD, da un...
Mi piace su: 28/1/2013, 23:20
Fumare comporta seri problemi, e non solo tumori. Problemi seri a tutto l'organismo. Due fumatori su tre incorrono in un tumore a causa del fumo. E il fumo unito ad altre situazioni (alcool,...
Mi piace su: 28/1/2013, 22:46