in verità sto pensando anche a qualcosa tipo oncologo... più che altro quello di fare il medico era il mio sogno fin dalla prima superiore. a quell'età andai a fare volontariato in un centro per...
Mi piace su: 27/11/2013, 23:09
Quando leggo queste cose resto sempre a bocca aperta. Non per te, che ovviamente l'amavi. Per lei. Come si fa a stare con una persona tre anni pur sapendo di non amarla e trattandola come uno zerbino?
Mi piace su: 17/11/2013, 16:46
Quando leggo queste cose resto sempre a bocca aperta. Non per te, che ovviamente l'amavi. Per lei. Come si fa a stare con una persona tre anni pur sapendo di non amarla e trattandola come uno zerbino?
Mi piace su: 16/11/2013, 12:19
Io la faccio da sola. La mia è una via di mezzo tra una brasiliana e una totale. Uso il silk epil e devo dire che se riesci a resistere al dolore i risultati sono ottimi! Io con la ceretta non mi sono...
Mi piace su: 14/11/2013, 12:58
per amore si farebbe di tutto...se non ha ancora voluto vederti secondo me un motivo c'è..
Mi piace su: 25/10/2013, 21:11
Penso sia proprio quello giusto ;). Grazie a tutte per i vostri consigli :) . Per ora mi godo la meravigliosa sensazione di farfalle nella pancia :)
Mi piace su: 20/10/2013, 16:59
sì! L'ho portato all'orto botanico alla fine ed è stata la scelta giusta! Pensavo che ci sarebbero stati un sacco di silenzi imbarazzanti e invece ci siamo trovati benissimo a parlare (e non solo ;))....
Mi piace su: 20/10/2013, 11:42
Penso sia proprio quello giusto ;). Grazie a tutte per i vostri consigli :) . Per ora mi godo la meravigliosa sensazione di farfalle nella pancia :)
Mi piace su: 12/10/2013, 14:58
sì! L'ho portato all'orto botanico alla fine ed è stata la scelta giusta! Pensavo che ci sarebbero stati un sacco di silenzi imbarazzanti e invece ci siamo trovati benissimo a parlare (e non solo ;))....
Mi piace su: 12/10/2013, 14:32
-Le persone che se la tirano -le persone maleducate -le persone pettegole -le ragazze quando si mettono a parlare di cazzate (i.e. tipi fighi di telefilm, di come lo smalto non sia venuto perfetto...
Mi piace su: 12/10/2013, 13:27
Mi piace su: 12/10/2013, 12:01
Mi piace su: 11/10/2013, 13:33
Mi piace su: 10/10/2013, 23:27
Mi piace su: 10/10/2013, 23:14
almeno due cose sono palesemente sbagliate in ciò che scrivi.. anyway, ti guarda e non ti saluta, non ti scrive mai in chat...non credo serva il genio della lampada per capire non gli interessi...
Mi piace su: 9/10/2013, 12:54