Quindi fammi capire, la ragazza deve essere vergine e tu invece sei libero di spargere il tuo seme ovunque? Che poi penso che quelli come te non hanno capito nulla del sesso. Sesso non è penetrare...
Mi piace su: 12/6/2014, 22:04
Quindi fammi capire, la ragazza deve essere vergine e tu invece sei libero di spargere il tuo seme ovunque? Che poi penso che quelli come te non hanno capito nulla del sesso. Sesso non è penetrare...
Mi piace su: 12/6/2014, 21:59
Scusa la schiettezza ma se lei ti ama dovrebbe sbattersene se raggiunge l'orgasmo o meno. Io stessa molte volte non lo raggiungo ma pace! Fare l'amore è tutto l'insieme, non solo l'orgasmo. Noi donne...
Mi piace su: 3/6/2014, 19:40
Scusa la schiettezza ma se lei ti ama dovrebbe sbattersene se raggiunge l'orgasmo o meno. Io stessa molte volte non lo raggiungo ma pace! Fare l'amore è tutto l'insieme, non solo l'orgasmo. Noi donne...
Mi piace su: 3/6/2014, 16:29
Mi piace su: 3/6/2014, 11:25
Sto pensando a ieri, a come piangevo e stavo male. A come ti ho chiamato e sentito distante, freddo, mentre io piangevo. Quando misi giù la chiamata mi sentii svuotata. E poi arrivò il tuo messaggio. Mi...
Mi piace su: 1/6/2014, 19:47
ok, sarò strana io, ma anche a me i pompini fanno schifo, mi danno davvero l'idea della donna "sottomessa". Anche a me lo sperma sembra una cosa disgustosa e appiccicaticcia, mai mi farei venire in...
Mi piace su: 10/5/2014, 11:46
...viva le generalizzazioni!
Mi piace su: 7/5/2014, 11:37
Io ti riporto la mia esperienza personale. Ho avuto un periodo molto brutto, che è continuato per due mesi. Ero sempre cupa, musona, sull'orlo delle lacrime. Lo allontanavo perchè lui è una persona...
Mi piace su: 3/5/2014, 13:47
Io ti riporto la mia esperienza personale. Ho avuto un periodo molto brutto, che è continuato per due mesi. Ero sempre cupa, musona, sull'orlo delle lacrime. Lo allontanavo perchè lui è una persona...
Mi piace su: 1/5/2014, 20:36
Mi spiace doverti contraddire ;). Puoi non crederci ma per me viene prima il carattere dell'aspetto fisico. Io faccio medicina, la mia vita è piena totalmente. Mi ero ripromessa di non trovare il...
Mi piace su: 25/4/2014, 21:44
Mi spiace doverti contraddire ;). Puoi non crederci ma per me viene prima il carattere dell'aspetto fisico. Io faccio medicina, la mia vita è piena totalmente. Mi ero ripromessa di non trovare il...
Mi piace su: 23/4/2014, 21:41
Sarò io anomala allora . Ho rifiutato un sacco di ragazzi carini, palestrati e attenti all'aspetto fisico per il mio ragazzo. Non avrà la pancia a tartaruga ma almeno ha i neuroni per capire quando sto...
Mi piace su: 18/4/2014, 20:30
La felicità è scoprire quando credevi che tutto fosse perduto e di dover rinunciare alla tua professione che quella volta in sala operatoria è stato solo un malore passeggero. Che se un operazione su...
Mi piace su: 26/3/2014, 0:23
Attualmente non lo so. Non sto passando un bel periodo ultimamente, ed è così da mesi. Beato chi la "sente" davvero la felicità.
Mi piace su: 21/3/2014, 23:35