( Vi ringrazio perchè sto studiando da stamattina alle sei, ma è bastato aprire fdt per morire dalle risate :lol::lol::lol:. Vi adoro :lol:)
Mi piace su: 27/6/2014, 16:51
Sopporterò l'affronto senza mugolare,gemere o urlare, abbi fede:lol:
Mi piace su: 27/6/2014, 14:52
Posso dire che il mio moroso è un tipo abbastanza figo da avere prima di me diverse ragazze (anche molto più carine di me) che gli andavano dietro. E lo so per certo visto che in un ambiente come...
Mi piace su: 22/6/2014, 20:27
Posso dire che il mio moroso è un tipo abbastanza figo da avere prima di me diverse ragazze (anche molto più carine di me) che gli andavano dietro. E lo so per certo visto che in un ambiente come...
Mi piace su: 22/6/2014, 10:39
Io mi ritiro, non trovo sia il topic giusto per parlare della tua vita (e nemmeno ci tengo). Fai come meglio credi. p.s. che poi uno che sta sempre qui pronto a rispondere ci credo proprio...
Mi piace su: 21/6/2014, 17:26
Sai qual'è il mio sogno Sousuke? Quello di diventare un giorno chirurgo di emergency. Aiutare la gente che davvero ha bisogno di aiuto. Dare una mano, sentirmi utile. Tu con le tue idee mi ripugni e...
Mi piace su: 21/6/2014, 15:59
Bene Sousuke, sono fiera di non avere tra i miei amici nessuno come te. Uno che pensa che tutto ruoti attorno al sesso e ai soldi. Ma che viviamo a fare secondo te? Per scopare come conigli? Cristo...
Mi piace su: 21/6/2014, 15:45
Allora è vero che capisci solo quello che vuoi tu. Non ho mai detto che le persone che non vivono come francescani reclusi sono senza valori. Ho detto che esistono eccome persone che amano aiutare gli...
Mi piace su: 21/6/2014, 15:02
Sai qual'è il mio sogno Sousuke? Quello di diventare un giorno chirurgo di emergency. Aiutare la gente che davvero ha bisogno di aiuto. Dare una mano, sentirmi utile. Tu con le tue idee mi ripugni e...
Mi piace su: 21/6/2014, 14:51
Bene Sousuke, sono fiera di non avere tra i miei amici nessuno come te. Uno che pensa che tutto ruoti attorno al sesso e ai soldi. Ma che viviamo a fare secondo te? Per scopare come conigli? Cristo...
Mi piace su: 21/6/2014, 11:39
Sousuke, il mondo non ruota intorno al sesso. Le storie non ruotano intorno al sesso. Fattene una ragione. Io non so che storie o esperienze abbia avuto tu ma se stai con una persona non puoi...
Mi piace su: 20/6/2014, 20:14
Ma hai davvero 21 anni? Se non ti fila (e palesemente non ti fila) volta la pagina e cercane un altro. Ma seriamente che presupposti da per una storia futura un tizio del genere??
Mi piace su: 20/6/2014, 20:13
Sousuke, il mondo non ruota intorno al sesso. Le storie non ruotano intorno al sesso. Fattene una ragione. Io non so che storie o esperienze abbia avuto tu ma se stai con una persona non puoi...
Mi piace su: 20/6/2014, 20:00
Mi dispiace smentirti :). Il mio ragazzo è di quella rara specie che aspettano ancora di essere innamorati prima di andare a letto con una ragazza. Io ero disposta molto prima di lui, ma lui (entrambi...
Mi piace su: 15/6/2014, 21:31
Mi dispiace smentirti :). Il mio ragazzo è di quella rara specie che aspettano ancora di essere innamorati prima di andare a letto con una ragazza. Io ero disposta molto prima di lui, ma lui (entrambi...
Mi piace su: 14/6/2014, 18:34