ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jamila

Su di me...

Data di nascita
6/5/1990 (35)
Dati personali di Jamila
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,001
Media dei messaggi giornalieri
0.80
Informazioni generali
Ultima
2/2/2023 5:31
Iscrizione
27/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

14/1/2012

10/1/2012

5/11/2011

4/9/2011

31/7/2011

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

2595 Mi piace

1. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Jamila attivo thread : problemi con l utente ,,due di picche,,
    ( Vi ringrazio perchè sto studiando da stamattina alle sei, ma è bastato aprire fdt per morire dalle risate :lol::lol::lol:. Vi adoro :lol:)
    Mi piace su: 27/6/2014, 16:51
  2. DueDiPicche
    DueDiPicche piaciuto post da Jamila attivo thread : problemi con l utente ,,due di picche,,
    Sopporterò l'affronto senza mugolare,gemere o urlare, abbi fede:lol:
    Mi piace su: 27/6/2014, 14:52
  3. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Jamila attivo thread : Aiutatemi non lo capisco
    Posso dire che il mio moroso è un tipo abbastanza figo da avere prima di me diverse ragazze (anche molto più carine di me) che gli andavano dietro. E lo so per certo visto che in un ambiente come...
    Mi piace su: 22/6/2014, 20:27
  4. Holly
    Holly piaciuto post da Jamila attivo thread : Aiutatemi non lo capisco
    Posso dire che il mio moroso è un tipo abbastanza figo da avere prima di me diverse ragazze (anche molto più carine di me) che gli andavano dietro. E lo so per certo visto che in un ambiente come...
    Mi piace su: 22/6/2014, 10:39
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : Lasciò perdere,gli piaccio o no
    Io mi ritiro, non trovo sia il topic giusto per parlare della tua vita (e nemmeno ci tengo). Fai come meglio credi. p.s. che poi uno che sta sempre qui pronto a rispondere ci credo proprio...
    Mi piace su: 21/6/2014, 17:26
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : Lasciò perdere,gli piaccio o no
    Sai qual'è il mio sogno Sousuke? Quello di diventare un giorno chirurgo di emergency. Aiutare la gente che davvero ha bisogno di aiuto. Dare una mano, sentirmi utile. Tu con le tue idee mi ripugni e...
    Mi piace su: 21/6/2014, 15:59
  7. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Jamila attivo thread : Lasciò perdere,gli piaccio o no
    Bene Sousuke, sono fiera di non avere tra i miei amici nessuno come te. Uno che pensa che tutto ruoti attorno al sesso e ai soldi. Ma che viviamo a fare secondo te? Per scopare come conigli? Cristo...
    Mi piace su: 21/6/2014, 15:45
  8. Holly
    Holly piaciuto post da Jamila attivo thread : Lasciò perdere,gli piaccio o no
    Allora è vero che capisci solo quello che vuoi tu. Non ho mai detto che le persone che non vivono come francescani reclusi sono senza valori. Ho detto che esistono eccome persone che amano aiutare gli...
    Mi piace su: 21/6/2014, 15:02
  9. Holly
    Sai qual'è il mio sogno Sousuke? Quello di diventare un giorno chirurgo di emergency. Aiutare la gente che davvero ha bisogno di aiuto. Dare una mano, sentirmi utile. Tu con le tue idee mi ripugni e...
    Mi piace su: 21/6/2014, 14:51
  10. Holly
    Bene Sousuke, sono fiera di non avere tra i miei amici nessuno come te. Uno che pensa che tutto ruoti attorno al sesso e ai soldi. Ma che viviamo a fare secondo te? Per scopare come conigli? Cristo...
    Mi piace su: 21/6/2014, 11:39
  11. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Jamila attivo thread : Lasciò perdere,gli piaccio o no
    Sousuke, il mondo non ruota intorno al sesso. Le storie non ruotano intorno al sesso. Fattene una ragione. Io non so che storie o esperienze abbia avuto tu ma se stai con una persona non puoi...
    Mi piace su: 20/6/2014, 20:14
  12. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Jamila attivo thread : Lasciò perdere,gli piaccio o no
    Ma hai davvero 21 anni? Se non ti fila (e palesemente non ti fila) volta la pagina e cercane un altro. Ma seriamente che presupposti da per una storia futura un tizio del genere??
    Mi piace su: 20/6/2014, 20:13
  13. Holly
    Sousuke, il mondo non ruota intorno al sesso. Le storie non ruotano intorno al sesso. Fattene una ragione. Io non so che storie o esperienze abbia avuto tu ma se stai con una persona non puoi...
    Mi piace su: 20/6/2014, 20:00
  14. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Jamila attivo thread : Ragazze e verginità
    Mi dispiace smentirti :). Il mio ragazzo è di quella rara specie che aspettano ancora di essere innamorati prima di andare a letto con una ragazza. Io ero disposta molto prima di lui, ma lui (entrambi...
    Mi piace su: 15/6/2014, 21:31
  15. Holly
    Holly piaciuto post da Jamila attivo thread : Ragazze e verginità
    Mi dispiace smentirti :). Il mio ragazzo è di quella rara specie che aspettano ancora di essere innamorati prima di andare a letto con una ragazza. Io ero disposta molto prima di lui, ma lui (entrambi...
    Mi piace su: 14/6/2014, 18:34