ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Incipiens

Su di me...

Data di nascita
23/2/1984 (41)
Dati personali di Incipiens

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
12
Media dei messaggi giornalieri
0.00
Informazioni generali
Ultima
2/4/2013 14:34
Iscrizione
12/6/2012
Nessun risultato da mostrare

16 Mi piace

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
  1. Incipiens
    Incipiens piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Inventarsi una scusa plausibile per attaccare bottone
    Tamponalo col carrello della spesa.
    Mi piace su: 23/6/2012, 7:35
  2. Incipiens
    Incipiens piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Incipiens: quale borsa vi piace di più?
    Idem! Un portafoglio con questa fantasia sarebbe una figata :D
    Mi piace su: 23/6/2012, 7:29
  3. Incipiens
    Incipiens piaciuto post da Flou. attivo thread : Incipiens: quale borsa vi piace di più?
    Continuo a guardare le immagini e non riesco a capacitarmi che siano delle borse vere, l'effetto visivo é assurdo! Secondo me sono molto originali, per qualche occasione particolare le indosserei di...
    Mi piace su: 23/6/2012, 7:29
  4. Incipiens
    Incipiens piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Incipiens: quale borsa vi piace di più?
    A titolo informativo ti conviene vedere tutto il topic, perchè c'è stata una grande sorpresa per tutti noi xD
    Mi piace su: 23/6/2012, 7:28
  5. Incipiens
    Incipiens piaciuto post da Artemisia attivo thread : Incipiens: quale borsa vi piace di più?
    Voglio vestirmi tutta come una clip art *-*
    Mi piace su: 19/6/2012, 16:11
  6. Incipiens
    Incipiens piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Incipiens: quale borsa vi piace di più?
    Davvero l'effetto Bidimensionale è incredibile, anche io come Rock devo convincermi ogni volta che sono reali e non delle clipart :lol: Se farete accessori come portafogli e altro io sarò uno dei primi a...
    Mi piace su: 19/6/2012, 16:11
  7. Incipiens
    Incipiens piaciuto post da Artemisia attivo thread : Incipiens: quale borsa vi piace di più?
    Si ma poi da brava ho fatto rispostare il topic da Fabio in moda e tendenze. In mia difesa posso dire che all'inizio pensavo fosse un bufala ma mi sono ricreduta, quindi merito una borsa gratis da...
    Mi piace su: 17/6/2012, 20:35
  8. Incipiens
    Incipiens piaciuto post da Folletta attivo thread : Incipiens: quale borsa vi piace di più?
    Mi sono letta tutte le pagine per riuscire a convincermi che siano vere :lol: Comunque non mi piacciono molto i colori, secondo me, essendo un qualcosa di decisamente particolare, anche i colori...
    Mi piace su: 17/6/2012, 20:35
  9. Incipiens
    Incipiens piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Incipiens: quale borsa vi piace di più?
    Ma se gli hai pure spostato il topic in Off Topic u.u
    Mi piace su: 17/6/2012, 20:34
  10. Incipiens
    :O Le voglio, quanto costano ? oddio spettacolari *-*
    Mi piace su: 15/6/2012, 17:11
  11. Incipiens
    Già il fatto che quelle foto non sembravano foto dovrebbe darti un aiutino..
    Mi piace su: 15/6/2012, 17:11
  12. Incipiens
    Incipiens piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Sarcasmo(?)...
    La i pezza di sciema! Scièkspir!
    Mi piace su: 15/6/2012, 15:36
  13. Incipiens
    Incipiens piaciuto post da Frogga attivo thread : Sarcasmo(?)...
    Sti coglioni non sanno neanche scrivere Scèkspir, ma io non lo sò -.-
  14. Incipiens
    Incipiens piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Sarcasmo(?)...
    Shekspeare..
  15. Incipiens
    E allora si potrebbe pure rispostare il topic
    Mi piace su: 14/6/2012, 21:38
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima