ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di impiastro

Su di me...

Data di nascita
29/12/1989 (35)
Dati personali di impiastro

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
39
Media dei messaggi giornalieri
0.01
Informazioni generali
Ultima
15/4/2015 17:03
Iscrizione
27/12/2014
Nessun risultato da mostrare

8 Mi piace

1. rebel86
    rebel86 piaciuto post da impiastro attivo thread : Disagio psichico
    Ahahaha, questa cosa me la ripetevo a 21 anni distruggendomi il fegato e il cervello e non risolvendo un cazzo! Momento nostalgia... Mi dispiace ma stavolta non ci casco più! ;)
    Mi piace su: 4/1/2015, 17:18
  2. Hulk
    Hulk piaciuto post da impiastro attivo thread : La moda dei "sex toys" al femminile sempre più diffusa in Francia
    Io trovo gli oggetti freddi e insoddisfacenti, preferisco la naturalità e vitalità dell'altro unita all'attrazione fisica, quello degli oggetti mi sembra un doloroso e solitario ripiego, infatti quando...
    Mi piace su: 1/1/2015, 23:56
  3. rebel86
    rebel86 piaciuto post da impiastro attivo thread : La moda dei "sex toys" al femminile sempre più diffusa in Francia
    Io trovo gli oggetti freddi e insoddisfacenti, preferisco la naturalità e vitalità dell'altro unita all'attrazione fisica, quello degli oggetti mi sembra un doloroso e solitario ripiego, infatti quando...
    Mi piace su: 1/1/2015, 21:45
  4. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da impiastro attivo thread : Disagio psichico
    No, allora...nonostante mi sia presentata qui chiedendo consigli su un comportamento alquanto discutibile, vorrei mettere un paio di puntini sulle i : ho chiesto sempliceemnte se c'è qualcun altro. In...
    Mi piace su: 28/12/2014, 18:12
  5. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da impiastro attivo thread : Disagio psichico
    No, allora...nonostante mi sia presentata qui chiedendo consigli su un comportamento alquanto discutibile, vorrei mettere un paio di puntini sulle i : ho chiesto sempliceemnte se c'è qualcun altro. In...
    Mi piace su: 28/12/2014, 3:48
  6. sogno eretico
    sogno eretico piaciuto post da impiastro attivo thread : Presentazione impiastro
    Sono una ragazza di 25 anni, il titolo mi sembra abbastanza eloquente, ubicazione: emilia paranoica. Non bullatemi.
    Mi piace su: 27/12/2014, 20:37
  7. rebel86
    rebel86 piaciuto post da impiastro attivo thread : Presentazione impiastro
    Sono una ragazza di 25 anni, il titolo mi sembra abbastanza eloquente, ubicazione: emilia paranoica. Non bullatemi.
    Mi piace su: 27/12/2014, 20:07
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da impiastro attivo thread : stavolta l'ho combinata grossa
    Sì, ha ragione Temperance, anche perché conoscere un altro ragazzo ora rischierebbe di confondermi ancora di più le idee, sempre nel caso si creasse una certa attrazione. E in più c'è anche il mio ex che...
    Mi piace su: 27/12/2014, 17:54