se vedo un mio amico in giro con ste scarpe lo denuncio.
Mi piace su: 5/6/2017, 11:59
Mi ero ripromessa di lasciarti sbraitare da sola, ma il tuo commovente tentativo di farti calcolare è riuscito a piegarmi. Mi sono lamentata del mio lavoro? No. Tu hai detto che le difficoltà sono più...
Mi piace su: 31/5/2017, 10:15
Fortuna che ci sei tu, bellissima e intelligentissima che capisci sempre ogni cosa. E intanto ancora non sai mettere l'accento giusto su "perché" o "sì". No, ma comunque compratelo un dizionario, se...
Mi piace su: 30/5/2017, 19:13
:073:NEANCHE IO parlo di situazioni simili!!!!!!!!!!! Scusa Scazzula, ma il titolo del post è "Il costo del divertimento". E tu continui a parlare della "scusa dei soldi". Allora, o cambiate il...
Mi piace su: 30/5/2017, 13:41
Ma... tu... dico, proprio tu... sei seria? Di solito quando leggo la supercazzola sto zitta. Ma tu ti rendi conto di quello che stai a di'? Mo', lasciamo sta' Scazzula che pure secondo me ha...
Mi piace su: 30/5/2017, 13:41
Partiamo dal presupposto che alla gente piace divertirsi, che sia a 20 o 50 anni. Di sicuro può esserci una differenza nel tipo di divertimento, e ci sta. Ma se diciamo che un ragazzo di 20 anni è adulto,...
Mi piace su: 30/5/2017, 10:59
A padova 30 gradi. Stasera ho crossfit. La mia palestra non ha l'aria condizionata...
Mi piace su: 29/5/2017, 15:32
Scazzula, ti faccio un esempio: metti che magari ho una cena a cui devo andare, magari di compleanno del migliore amico di mio moroso e mi dispiace che vada da solo, siccome ho pochi soldi faccio una...
Mi piace su: 28/5/2017, 21:55
Sì. E ok il metal detector. Va bene. Ma mentre sei in fila per passare i controlli arriva un matto e si fa esplodere lì. Come credi che si possa evitare una cosa del genere? Non è che se sposti di dieci...
Mi piace su: 26/5/2017, 15:38
Contando che i film te li puoi pure scaricare.. Cmq ecco quando vado al cinema non mi sono mai presa da mangiare/bere lì, è uno spreco assurdo!
Mi piace su: 26/5/2017, 12:32
Perché probabilmente nessuno di quelli che conosci si è mai trovato nella reale situazione di non avere soldi per degli sfizi. Che sia il cinema o l'aperitivo. Trovo che il tuo discorso sia alquanto...
Mi piace su: 26/5/2017, 10:26
E tu che ne sai delle situazioni economiche altrui? Mica tutti raccontano i fatti propri alla gente. A me è capitato di dire "no" per uscite anche da 5 euro, perchè non potevo (di solito ciò accade le...
Mi piace su: 25/5/2017, 14:57
credo che il musulmano moderato sia da distinguersi dall'islamico.. quelli che girano con burka e cagate varie adosso son tutti malati di mente da estirpare dal suolo europeo. comunque il servizio...
Mi piace su: 24/5/2017, 13:07
ma cosa conviene e che differenza c'è tra a testina o a lamina
Mi piace su: 22/5/2017, 18:21
No. Se fai queste cose sei un buzzurro. Se sei un buzzurro, non sei un figo. Io trovo veramente maleducato (a prescindere dal genere) fare commenti spinti a uno/a sconosciuto/a. Sono per strada e...
Mi piace su: 22/5/2017, 11:21