ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di illusione

Su di me...

Data di nascita
24/9/1915 (108)
Dati personali di illusione
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,697
Media dei messaggi giornalieri
0.92
Informazioni generali
Ultima
29/12/2020 23:10
Iscrizione
26/5/2007
Pagina 30 di 30 PrimaPrima ... 202627282930

27/5/2011


22/4/2011


22/3/2011


11/12/2010


7/12/2010


6/11/2010



Pagina 30 di 30 PrimaPrima ... 202627282930

2165 Mi piace

  1. illusione
    illusione piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Elezioni 2013 , Chi voterai ?
    S, ma finch si vota per non dare punti a Berlusconi non se ne esce pi.
    Mi piace su: 18/2/2013, 9:56
  2. illusione
    illusione piaciuto post da Joy Turner attivo thread : I momenti pi belli passati a scuola
    Due mesi fa sono andata con mia cugina e le nostre ex compagne al liceo a trovare i prof. Premetto che essendo stata bocciata in terza liceo, loro si sono diplomate un anno prima e per gli ultimi 2...
    Mi piace su: 18/2/2013, 9:52
  3. illusione
    illusione piaciuto post da Temperance attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    La passione secondo Thrse di Daniel Pennac. Mi sono innamorata di Pennac, pian piano mi legger tutti i suoi libri.
    Mi piace su: 17/2/2013, 18:06
  4. illusione
    illusione piaciuto post da Holly attivo thread : Il papa lascia il pontificato
    Secondo me c' qualche scandalo grosso e si dimette per non farlo uscire. Altrimenti non mi spiego. - - - Aggiornamento - - - No, non sicuramente il secondo. C' stato Celestino V, e poi un...
    Mi piace su: 11/2/2013, 13:53
  5. illusione
    illusione piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Usa, carcere per donne che abortiscono dopo stupro
    Ma infatti ho detto "per me". Non sono americana quindi posso pensarlo e dirlo, e pure ribadirlo.
    Mi piace su: 11/2/2013, 10:46
  6. illusione
    illusione piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : "Voglio pap/uomo e mamma/donna" Sul muro del convento spunta volantino choc
    s, ma allora come dico io, naturale, ma un errore, una modifica genetica. Esistono in natura, ma sono casi ANORMALI.
    Mi piace su: 11/2/2013, 10:36
  7. illusione
    illusione piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : "Voglio pap/uomo e mamma/donna" Sul muro del convento spunta volantino choc
    Io capisco che Jamila ed Echoes ragionino in termini scientifici, ma cazzo, mi verrebber voglia di prenderle a calci nel culo, abbiate pazienza. Ste cose nun se possono sentire. Non auguro a nessuno...
    Mi piace su: 11/2/2013, 10:36
  8. illusione
    illusione piaciuto post da Fiona attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    Don Chisciotte, e mi fa morire dal ridere XD
    Mi piace su: 10/2/2013, 16:43
  9. illusione
    illusione piaciuto post da Oregon attivo thread : "Voglio pap/uomo e mamma/donna" Sul muro del convento spunta volantino choc
    Beh insomma non sono tanto d'accordo. Mia zia ad esempio non pu avere figli, quindi non si pu riprodurre. Secondo il tuo ragionamento non sarebbe naturale, invece, secondo me lo , perch cos che la natura...
    Mi piace su: 9/2/2013, 20:54
  10. illusione
    illusione piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Nomination - Oscar all'utente pi acido
    Nominata addirittura nel topic d'apertura, che onore. :049: - - - Aggiornamento - - - Ps. di quelle nominate da voi non ce n' mezza acida, cmq!
    Mi piace su: 8/2/2013, 20:32
  11. illusione
    illusione piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : "Voglio pap/uomo e mamma/donna" Sul muro del convento spunta volantino choc
    Io sto leggendo vari articoli che dicono: Qui parla del caso di due gemelli, quindi nati e cresciuti nella stessa famiglia. Fonte: Repubblica.it scienza_e_tecnologia Omosessuali si nasce...
    Mi piace su: 7/2/2013, 10:32
  12. illusione
    illusione piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : "Voglio pap/uomo e mamma/donna" Sul muro del convento spunta volantino choc
    Credo che ognuno sia libero di pensarla come crede finch non si dicono puttanate. Io rispetto chi crede eh, ma non tollero che si dicano puttanate e che si inculchi alle masse un pensiero...
    Mi piace su: 7/2/2013, 10:25
  13. illusione
    illusione piaciuto post da RudeMood attivo thread : "Voglio pap/uomo e mamma/donna" Sul muro del convento spunta volantino choc
    Ma secondo me porsi queste domande porta ad un vicolo cieco. Se i figli 'naturali' non possono scegliere il loro destino, perch quelli adottivi devono essere privilegiati?
    Mi piace su: 7/2/2013, 10:20
  14. illusione
    illusione piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Nomination - Oscar all'utente bannato che pi manca
    Non va a nessuno, ma un modo per ricordare certi utenti. Dall'anno prossimo verranno eliminati 'sti oscar e sarete tutti vincitori ad honorem dell' l'Oscar ai pi rompicoglioni -_-
    Mi piace su: 5/2/2013, 18:35
  15. illusione
    illusione piaciuto post da Frogga attivo thread : Agenda dei film
    Nausicaa *_* e ora mi guardo il castello errante di Howl
    Mi piace su: 5/2/2013, 18:32