No, significa che non un fallimento totale. Un logico cos riconosciuto come te, strano non abbia colto la conclusione esatta del ragionamento.
Mi piace su: 2/6/2015, 9:25
Se per caso qualcuno non avesse capito che per Sousuke rileggersi una forma di autoerotismo: ...
Mi piace su: 1/6/2015, 21:17
Alla luce di questo si pu dire che una cagata! Ma se alla gente piacciono le cagate e paga per vederle, non si pu dire che siano un fallimento. Cos come, per usare un paragone del logico per eccellenza...
Mi piace su: 1/6/2015, 13:48
Semmai allo stato attuale non ci son dati che portano a parlare di fallimento. Se bisogna aspettare 3/4 mesi, vale anche per tutti coloro che gridano al fallimento.
Mi piace su: 1/6/2015, 13:16
A parte che un mese prima costava 32 euro, e con sconti che trovavi ovunque lo pagavi 22, se poi la tua universit partecipava all'iniziativa te lo portavi a casa con 10 di euro, quindi per lo meno...
Mi piace su: 1/6/2015, 13:00
No, significa che non un fallimento totale. Un logico cos riconosciuto come te, strano non abbia colto la conclusione esatta del ragionamento.
Mi piace su: 1/6/2015, 12:58
Mi piace su: 1/6/2015, 12:10
Dire che mi sta facendo schifo poco! Young and Hungry 2x10 finale di stagione American horror story 4x10 Persons of Interst 3x03 Wayward Pines 1x03
Mi piace su: 1/6/2015, 6:35
Wayward Pines, s XD per il finale della 3 volevo morire!
Mi piace su: 1/6/2015, 0:11
Io odio le persone. Tutte. Alcuni esempi... Odio quando mangiano con la bocca aperta. Quando aspirano la minestra o qualsiasi cosa liquida producendo rumori che i miei nervi non tollerano. Quando...
Mi piace su: 30/5/2015, 16:32
Io odio le persone. Tutte. Alcuni esempi... Odio quando mangiano con la bocca aperta. Quando aspirano la minestra o qualsiasi cosa liquida producendo rumori che i miei nervi non tollerano. Quando...
Mi piace su: 30/5/2015, 1:22
Mi piace su: 29/5/2015, 20:07
Mi piace su: 29/5/2015, 19:57
Mi piace su: 29/5/2015, 19:40
Mi piace su: 29/5/2015, 19:36