84204
Mi piace su: 24/4/2016, 11:20
Io a 13 anni aspettavo la mezzanotte perché mi arrivassero i nuovi 100sms da poter usare, altro che aspettare il giorno dopo... Stavo molto più appiccicata al telefono di adesso. Adesso ho un buon pc,...
Mi piace su: 22/4/2016, 16:23
Io evito di fissare il cellulare se non mi serve, perché già inciampo di mio, figuriamoci se faccio altro mentre cammino...
Mi piace su: 22/4/2016, 9:47
Fammi capire... siamo stati ventordici pagine a parlare di questo punto e poi te ne esci con questa vaccata? Dimmi la verità, non hai letto una sega. Perché come fai a dire che quelli che si astengono...
Mi piace su: 21/4/2016, 18:57
Il voto è uno strumento? Un mezzo? Come posso aiutare a far trionfare il risultato che per me è più giusto? Ma che cazzo stiamo dicendo :lol:?!? Il voto è PARTECIPAZIONE ALLA VITA POLITICA. Io...
Mi piace su: 20/4/2016, 9:24
Invece chi voleva votare sì, visto che è la scelta che piace a te, sicuramente non ha le mani da nessuna parte, vero? Salvini effettivamente è uno stinco di santo, e del sì non se ne sarebbe fatto nulla se...
Mi piace su: 18/4/2016, 16:11
Io toglierei il diritto di voto a chi continua a dire che astensione e votare no sono la stessa cosa. Non lo è manco per il cazzo. Astenersi significa semplicemente una cosa, che non sei d'accordo...
Mi piace su: 18/4/2016, 14:38
Beh oddio, dipende anche dalla quantità e dalla frequenza con la quale lo si utilizza (parlo ad @Ad Malora (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=238310) e @lunantica...
Mi piace su: 15/4/2016, 10:31
L'impianto per l'estrazione esiste già, quindi dovresti spiegarmi quale sarebbe l'utilità economica nel fermarlo prima che abbia esaurito la sua riserve energetica. Se vuoi andare a leggere i dati...
Mi piace su: 10/4/2016, 10:18
Ok, ma cosa c'entra quello che stai dicendo con il topic? Stiamo parlando di una proposta partita dalle regioni, non di una legge dello stato, e tu mi stai rispondendo che il governo non fa leggi a...
Mi piace su: 10/4/2016, 10:17
Sì, da quello che ho letto lo sanno solo gli autori. Per evitare una fuga di notizie hanno detto. Oppure per pararsi il culo non sapendo ancora chi far ammazzare :lol:
Mi piace su: 7/4/2016, 9:38
6x16 Stagione che nel complesso mi è piaciuta. L'ho trovata superiore alle precedenti, ci sono stati molti meno episodi da noia mortale, e diversi che mi hanno davvero presa. Già amo Negan di...
Mi piace su: 6/4/2016, 8:57
Questo è stato il mio profumo per anni e anni. E nonostante io lo trovi ancora obiettivamente buonissimo all'olfatto, non riesco più a indossarlo. Mi ricorda il passato.. è tipo un vestito in cui entravo...
Mi piace su: 5/4/2016, 12:59
provare a comprendere è doveroso comprendere le loro motivazioni ci potrebbe anche stare (almeno fino a un certo punto per come la vedo io) giustificare (o addirittura approvare) uno che si fa...
Mi piace su: 31/3/2016, 14:55
Parlerei di comprendere, non di giustificare, allora. E tutte le persone con un minimo di intelligenza dovrebbe provare a capire. A interrogarsi sulle cose.
Mi piace su: 31/3/2016, 14:55