Possibile invece che lo stato paranoico ce l’avesse già prima e le canne lo aiutassero a stare meglio?
Mi piace su: 2/8/2016, 18:13
Possibile invece che lo stato paranoico ce l’avesse già prima e le canne lo aiutassero a stare meglio?
Mi piace su: 2/8/2016, 16:12
12 Monkeys 2x13 finale di stagione Jo Constantine risparmiati questa schifezza!
Mi piace su: 1/8/2016, 22:19
È questo il punto, di persone idiote e di persone che estremizzano qualsiasi cosa (e spesso le due cose vanno di pari passo) è pieno il mondo. Purtroppo le estremizzazioni sono quelle che portano a...
Mi piace su: 28/7/2016, 20:03
Ecco appunto, come pensavo. La scelta di questi tuoi conoscenti, infatti, mi sembra coerente con le motivazioni sottostanti l’idea vegana. Quelli del “no, a priori” forse sono semplicemente modaioli...
Mi piace su: 28/7/2016, 17:41
Concordo e aggiungo la nocciolata Rigoni di Asiago!
Mi piace su: 27/7/2016, 14:20
Concordo con gran parte delle cose che hai detto in questo tread ma gli esempi che hai portato lo capisci da solo che non reggono il paragone. Quanto alla domanda "perché io devo sentirmi eticamente...
Mi piace su: 26/7/2016, 19:29
Che le piante siano esseri viventi è ovvio. Io discutevo sulla loro capacità di provare dolore. Non è l'"essere vivente” la discriminante in gioco nell’ideologia vegetariana/vegana. Il mio discorso...
Mi piace su: 26/7/2016, 19:04
Ecco appunto, come pensavo. La scelta di questi tuoi conoscenti, infatti, mi sembra coerente con le motivazioni sottostanti l’idea vegana. Quelli del “no, a priori” forse sono semplicemente modaioli...
Mi piace su: 26/7/2016, 13:55
Non sono convinta, i prodotti vegani costano parecchio. Ripeto, il fatto che siano degli esseri viventi non implica che abbiano una coscienza, anche lo yogurt ha i fermenti lattici che sono...
Mi piace su: 26/7/2016, 13:06
Questo è quello che penso anch’io, per lo meno per quanto riguardo i derivati animali. Per la carne il discorso è più complesso, perché la questione etica si allarga dal maltrattamento (condizioni degli...
Che le piante siano esseri viventi è ovvio. Io discutevo sulla loro capacità di provare dolore. Non è l'"essere vivente” la discriminante in gioco nell’ideologia vegetariana/vegana. Il mio discorso...
Una delle mie preferite! Mai banale, nonostante abbia letto tutti i romanzi e alcuni dei racconti di Doyle, riesce a stupirmi sempre. In più, che non guasta, adoro sia Cumberbatch che Freeman nei...
Mi piace su: 21/7/2016, 21:57
Il punto è un altro, secondo me. Parliamo di sconosciuti e non di persone con cui si ha modo di parlare per svariati motivi (lavoro, amici condivisi, hobbie, etc.). Mettiamola così: probabilmente non...
Mi piace su: 21/7/2016, 21:50
Il punto è un altro, secondo me. Parliamo di sconosciuti e non di persone con cui si ha modo di parlare per svariati motivi (lavoro, amici condivisi, hobbie, etc.). Mettiamola così: probabilmente non...
Mi piace su: 21/7/2016, 16:43