ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
35,150
Media dei messaggi giornalieri
4.95
Informazioni generali
Iscrizione
1/4/2006
Pagina 74 di 74 PrimaPrima ... 24647071727374

3/9/2010

1/9/2010

30/8/2010

29/8/2010

26/8/2010

24/8/2010

23/8/2010

18/8/2010

9/8/2010

Pagina 74 di 74 PrimaPrima ... 24647071727374

10128 Mi piace

1. Yvette
    Yvette piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    È la terza fottutissima volta che mi mandate in posti assurdi di Roma (a Tor Marancia, ai Parioli, stavolta ho beccato il quartiere Africano) telefonandomi per un lavoro, dicendomi poi in sede di...
    Mi piace su: 8/5/2015, 1:03
  2. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    È la terza fottutissima volta che mi mandate in posti assurdi di Roma (a Tor Marancia, ai Parioli, stavolta ho beccato il quartiere Africano) telefonandomi per un lavoro, dicendomi poi in sede di...
    Mi piace su: 8/5/2015, 0:35
  3. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 8/5/2015, 0:34
  4. Dade
    Dade piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 8/5/2015, 0:07
  5. alfio61
    alfio61 piaciuto post da Holly attivo thread : Nuova legge elettorale: Italicum
    Wolverine, io in realtà credo che a prescindere da tutto questo, che però è un'opinione in merito, secondo me chi ha scritto quelle cose lassù non ha proprio chiaro di cosa parliamo. Prima di esprimere...
    Mi piace su: 7/5/2015, 23:26
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Perché
    Già, infatti io ritengo che il vero uomo debba puzzare. Per cortesia. Sai cosa sbagli? Da un lato ti ritieni superiore al resto del genere umano e dall'altro guardi i bellocci per sciacquarti la...
    Mi piace su: 6/5/2015, 15:18
  7. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Holly attivo thread : Perché
    Già, infatti io ritengo che il vero uomo debba puzzare. Per cortesia. Sai cosa sbagli? Da un lato ti ritieni superiore al resto del genere umano e dall'altro guardi i bellocci per sciacquarti la...
    Mi piace su: 6/5/2015, 15:08
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Pensiero del giorno...
    Il sogno che ho fatto la stessa notte mi ha messo un brutto senso di ansia. L'idea di sentirmi di nuovo in catene, di nuovo piena di obblighi, l'idea di dover dare di nuovo conto di tutto quel che...
    Mi piace su: 6/5/2015, 13:52
  9. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Holly attivo thread : Perché
    Sai che sbagli tu con le donne? L'aria di sufficienza. La troviamo molto poco attraente. O, detto volgarmente: dà molto al cazzo l'aria di sufficienza. Non è che mi interessi qualcosa se tu mi ritieni...
    Mi piace su: 6/5/2015, 10:57
  10. illusione
    illusione piaciuto post da Holly attivo thread : Agenda dei telefilm
    GoT, 4x2 Goduria, goduria, goduriaaaaaaaaa! Chiunque sia stato è il mio nuovo eroe!!!
    Mi piace su: 5/5/2015, 14:17
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Agenda dei telefilm
    Il mio personaggio preferito, nonché più figo della serie. ho riso per un'ora... fraisfrais.com/wp-content/uploads/2015/04/forrestgump.jpg
    Mi piace su: 5/5/2015, 10:36
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Perché
    Mi sento come dovrebbe sentirsi Belle che si innamora della Bestia e poi si ritrova Valerio Scanu. - - - Aggiornamento - - - Lo sto dicendo dall'inizio. L'attrazione sessuale è un conto. È...
    Mi piace su: 5/5/2015, 9:55
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Oggi indosso...
    Quando leggo Temperance in questo topic mi accorgo di vestirmi come una zingara praticamente ogni giorno XD
    Mi piace su: 5/5/2015, 9:42
  14. morrigan
    morrigan piaciuto post da Holly attivo thread : Oggi indosso...
    Quando leggo Temperance in questo topic mi accorgo di vestirmi come una zingara praticamente ogni giorno XD
    Mi piace su: 5/5/2015, 9:17
  15. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Holly attivo thread : Grey's Anatomy
    No ma... Questa ha provato per tre serie a rimanere incinta e mo che quello è crepato ha fatto centro al primo colpo. Non ce posso crede :lol: Soprattutto questa aveva la madre che era la più...
    Mi piace su: 5/5/2015, 0:17