Credo che il vero problema sia stato che nell'ultimo mese e mezzo tutti i ragazzi che si sono avvicinati a me hanno provato a impressionarmi. Venendomi a fare discorsi "interessanti", millantando...
Mi piace su: 16/5/2015, 18:39
Vabbè, ma che c'entra. Nemmeno se "ti piacciono gli occhi verdi?" è un discriminante, ma se ne può tranquillamente parlare. Vi piacciono i tatuaggi? A me no. Staresti con un ragazzo tatuato? Se è un bravo...
Mi piace su: 16/5/2015, 17:18
Sì ma guarda, non so che intendi per ragazza classica di turno ma credo di esserlo. A me i tatuaggi grandi non piacciono. Se un ragazzo è carino lo è pure con il tatuaggione.
Mi piace su: 16/5/2015, 16:14
Ma che c'entra? A me i tatuaggi non piacciono, ma se dovessi incontrare un ragazzo gentile, simpatico e che mi piace non è che non ci esco perché è tatuato. Che mi importa che sia tatuato?
Mi piace su: 16/5/2015, 16:14
Perché non dovrebbe essere una buona madre, scusatemi? Ci sono miliardi di motivi che possono portare al tradimento. Non si può fare di tutta l'erba un fascio.
Mi piace su: 16/5/2015, 16:03
Sì scusami, avevo dimenticato di citare l'episodio XD Mi riferivo a quando Jaime ha confessato l'accaduto a Brienne mentre facevano il bagno. Quando dice che dopo aver ucciso il re, è entrato Ned Stark...
Mi piace su: 16/5/2015, 15:57
Ma io credo che quando Jaime dice "By what right does the wolf judge the lion?" non si riferisse per niente all'incesto, quanto piuttosto all'omicidio del re. A me pare che lui intendesse: "ho fatto...
Mi piace su: 16/5/2015, 15:57
Datemi una nuova serie tv. Com'è Penny Dreadful?
Mi piace su: 16/5/2015, 15:47
Ma che c'entra? A me i tatuaggi non piacciono, ma se dovessi incontrare un ragazzo gentile, simpatico e che mi piace non è che non ci esco perché è tatuato. Che mi importa che sia tatuato?
Mi piace su: 16/5/2015, 15:38
Mi piace su: 16/5/2015, 15:25
Sto riascoltando questa canzone e ripensando a quel concerto. A me mette i brividi, e penso sia forse una delle canzoni d'amore più belle mai scritte. E tu... tu mi stavi accanto e sembravi quasi...
Mi piace su: 16/5/2015, 12:38
Credo che il vero problema sia stato che nell'ultimo mese e mezzo tutti i ragazzi che si sono avvicinati a me hanno provato a impressionarmi. Venendomi a fare discorsi "interessanti", millantando...
Mi piace su: 16/5/2015, 12:15
"Kill the boy, Jon Snow, and let the man be born"
Mi piace su: 16/5/2015, 12:09
Le donne? Perché si tatuano solo le donne? Io sarò impopolare: non ho tatuaggi, non mi piacciono i tatuaggi. Uno piccolo o più tatuaggi piccoli e discreti vanno anche bene, però troppi no, troppo invadenti...
Mi piace su: 15/5/2015, 21:18
Io voglio una sciarpa del Barcellona. Ciao.
Mi piace su: 15/5/2015, 21:11