ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
35,150
Media dei messaggi giornalieri
4.96
Informazioni generali
Iscrizione
1/4/2006

17/2/2011

16/2/2011

15/2/2011

11/2/2011

10/2/2011

10128 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : comportamento strano del mio ragazzo!!
    Con mio enorme imbarazzo, mi è capitato che un uomo ci provasse con me con la sua ragazza presente.
    Mi piace su: 22/6/2015, 13:14
  2. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Holly attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    Io una volta l'ho rifiutato veramente 27 :o Ero spericolata all'università u.u Comunque in triennale era il minimo che accettavo, in magistrale rifiutavo sotto il 28
    Mi piace su: 21/6/2015, 9:14
  3. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Holly attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    https://www.youtube.com/watch?v=W0uqLM1uj_k
    Mi piace su: 20/6/2015, 23:53
  4. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Holly attivo thread : Il confessionale di FdT
    Ok, qui lo dico e qui lo nego però se non dico questa non riesco a fare pace con il cervello e ad andare a dormire. Due ore circa di chiacchierata si sono risolte nel mio miglior sfoggio di...
    Mi piace su: 20/6/2015, 22:43
  5. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Holly attivo thread : Pensiero del giorno...
    Io mi sto impegnando con l'anima a diventare una persona positiva e buona, ma che cazzo ho fatto io di male al mondo intero? Perché tutto quello che faccio io va male? Perché non posso essere felice come...
    Mi piace su: 20/6/2015, 21:34
  6. nali
    nali piaciuto post da Holly attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Quando mezz'ora dopo averti salutato mi sono ritrovata in metropolitana da sola ho ripensato a una cosa che hai detto e ho a stento trattenuto le lacrime. Perché mi era capitato molte volte di rivedere...
    Mi piace su: 20/6/2015, 19:29
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Pensiero del giorno...
    Io mi sto impegnando con l'anima a diventare una persona positiva e buona, ma che cazzo ho fatto io di male al mondo intero? Perché tutto quello che faccio io va male? Perché non posso essere felice come...
    Mi piace su: 20/6/2015, 15:56
  8. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Holly attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi piace su: 19/6/2015, 23:48
  9. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Holly attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi piace su: 19/6/2015, 23:03
  10. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Comunque è vero che l'unico modo per sopravvivere è dimenticare la gente e le stronzate che dice una volta finito il turno. Tipo una che si incazza con dei miei colleghi che fanno UN'ALTRA COSA, io...
    Mi piace su: 19/6/2015, 22:14
  11. Yvette
    Yvette piaciuto post da Holly attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi piace su: 19/6/2015, 18:52
  12. Jamila
    Jamila piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Comunque è vero che l'unico modo per sopravvivere è dimenticare la gente e le stronzate che dice una volta finito il turno. Tipo una che si incazza con dei miei colleghi che fanno UN'ALTRA COSA, io...
    Mi piace su: 19/6/2015, 17:04
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Non c'è più tempo da perdere...
    Mi piace su: 19/6/2015, 16:26
  14. digitoergosum
    digitoergosum piaciuto post da Holly attivo thread : Pensiero del giorno...
    Oltre all'imbarazzo questa cosa inizia a prendere una piega disgustosa!
    Mi piace su: 19/6/2015, 15:08
  15. digitoergosum
    digitoergosum piaciuto post da Holly attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi state iniziando a imbarazzare, piantatela :lol:
    Mi piace su: 19/6/2015, 15:07