Ma scusami che c'entra? :ehm: E' il topic sulla Winehouse e stiamo parlando della Winehouse. C'è un topic in un'altra sezione in cui si parla della strage in Norvegia, in cui si parla della strage in...
Mi piace su: 24/7/2011, 19:51
Ma è morta, cosa ce ne torna a insultare una persona morta? Ma lasciamola in pace, soprattutto perché è facile dire "sfigata" guardando solo la sua immagine pubblica. E' scontato che non sia...
Mi piace su: 24/7/2011, 17:04
Ho bisogno di fermarmi un secondo, di fare quello che mi piace. Io ho troppe cose da fare una volta tornata su, troppe persone a cui badare. Perché vogliono tutti mettersi sulle mie spalle? Perché...
Mi piace su: 24/7/2011, 16:52
Ma è morta, cosa ce ne torna a insultare una persona morta? Ma lasciamola in pace, soprattutto perché è facile dire "sfigata" guardando solo la sua immagine pubblica. E' scontato che non sia...
Mi piace su: 24/7/2011, 14:12
La cosa più avvilente è stata leggere su facebook gente che "esultava" per la morte della Winehouse, solo per il suo genere vagamente pop (che poi no, la Winehouse non era "pop") A me è dispiaciuto...
Mi piace su: 24/7/2011, 12:40
La cosa più avvilente è stata leggere su facebook gente che "esultava" per la morte della Winehouse, solo per il suo genere vagamente pop (che poi no, la Winehouse non era "pop") A me è dispiaciuto...
Mi piace su: 24/7/2011, 12:25
Sto cercando di reprimere il mio lato superbo da mesi. Sapete cosa? Fanculo no, io non mi mortifico più. Questa qua sono io, se non vado bene, tanti cazzi. Mi sono rotta le palle di persone che...
Mi piace su: 24/7/2011, 10:08
Tu sei tu, gli altri sono gli altri. Tu devi fare quello che ti senti, anche se, detto così, sembra banale. Ma è assolutamente vero. Io non sono una che prende e va con chiunque, non l'ho fatto e non...
Mi piace su: 23/7/2011, 18:27
Io propongo cinquanta frustate per Fabio, siamo tutti d'accordo? :lolll:
Mi piace su: 23/7/2011, 17:47
E' divertentissimo come Blair faccia le peggiori porcate e le cose più cattive e puntualmente il mondo intero ce l'abbia a morte con Serena :lol: Solo che 'sta serie è un po' moscia, è da una decina...
Mi piace su: 23/7/2011, 16:54
Io devo stare lontana dalle librerie, rischio la bancarotta.
Mi piace su: 23/7/2011, 15:39
E' divertentissimo come Blair faccia le peggiori porcate e le cose più cattive e puntualmente il mondo intero ce l'abbia a morte con Serena :lol: Solo che 'sta serie è un po' moscia, è da una decina...
Mi piace su: 23/7/2011, 14:45
Aedo, il mi piace era solo per regalarti una notifica... ops, due :lolll:
Mi piace su: 23/7/2011, 12:47
Aedo, le mie borZe sono tutte a Roma... ma non so dove mia madre abbia ficcato le mie meridionalissime borSe :cry:
Mi piace su: 23/7/2011, 12:22
Vabbè, facciamo che ci ho preso gusto, e la metto solo perché anche le scarpe sono nuove. Non ho il coraggio di metterlo senza leggins :lol:74464
Mi piace su: 23/7/2011, 11:53