ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
35,150
Media dei messaggi giornalieri
4.95
Informazioni generali
Iscrizione
1/4/2006

28/2/2012

26/2/2012

25/2/2012

23/2/2012

10128 Mi piace

1. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Holly attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    What it goes around comes around. Ah, pure che sei una puttana immane.
    Mi piace su: 2/1/2016, 14:02
  2. Yvette
    Yvette piaciuto post da Holly attivo thread : Pensiero del giorno...
    Sto ripensando a un paio di mesi fa, mentre in macchina parlavamo di libri. "Sai perché mi piaci?", dissi io, "perché mi ricordi Levin di Anna Karenina, ho sempre adorato la sua storia e non quella di...
    Mi piace su: 2/1/2016, 12:49
  3. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Holly attivo thread : Il confessionale di FdT
    Io nel 2015 mi sono veramente impegnata. Ho cambiato tutte le cose che non mi andavano bene e sono caduta all'ultimo metro. Mi posso dare colpe? Sì, davvero. Perché ogni singolo cambiamento mi è pesato sul...
    Mi piace su: 2/1/2016, 12:24
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Pensiero del giorno...
    Sto ripensando a un paio di mesi fa, mentre in macchina parlavamo di libri. "Sai perché mi piaci?", dissi io, "perché mi ricordi Levin di Anna Karenina, ho sempre adorato la sua storia e non quella di...
    Mi piace su: 2/1/2016, 8:36
  5. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Holly attivo thread : Pensiero del giorno...
    Esatto :| io l'ho visto molti anni dopo dal vivo :|
    Mi piace su: 23/12/2015, 15:38
  6. morrigan
    morrigan piaciuto post da Holly attivo thread : Pensiero del giorno...
    Oggi una mia collega mi ha detto una cosa vera. Più che detto, credo me lo abbia ricordato. Esistono persone positive e persone negative. Quando si incontra una persona negativa non bisogna mai darle...
    Mi piace su: 23/12/2015, 8:12
  7. Yvette
    Yvette piaciuto post da Holly attivo thread : Pensiero del giorno...
    Oggi sono entrata in un negozio, e mentre ho provato ad avvicinarmi ad uno stand di trucchi ho inavvertitamente ascoltato un discorso di due tredicenni. Giuro, più di tredici anni non avranno avuto....
    Mi piace su: 22/12/2015, 10:52
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Circa un mesetto prima che ti conoscessi meglio, passai un turno a chiacchierare con un dipendente di un'altra società. Salvo poi scoprire che le mie colleghe lo avevano puntato e che si riferivano a...
    Mi piace su: 21/12/2015, 18:08
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    Sitting in an English garden Waiting for the sun If the sun don't come you get a tan from standing in the English rain
    Mi piace su: 20/12/2015, 8:49
  10. lunantica
    lunantica piaciuto post da Holly attivo thread : Pensiero del giorno...
    Oggi sono entrata in un negozio, e mentre ho provato ad avvicinarmi ad uno stand di trucchi ho inavvertitamente ascoltato un discorso di due tredicenni. Giuro, più di tredici anni non avranno avuto....
    Mi piace su: 19/12/2015, 22:34
  11. lunantica
    lunantica piaciuto post da Holly attivo thread : consigli con una ragazza
    T'arrestano. Evita.
    Mi piace su: 19/12/2015, 22:33
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi piace su: 19/12/2015, 8:02
  13. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Holly attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi piace su: 18/12/2015, 23:32
  14. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Holly attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi piace su: 18/12/2015, 21:23
  15. Jamila
    Jamila piaciuto post da Holly attivo thread : amante, fidanzato, marito, cos'è meglio?
    E poi boh, ogni tanto torni tu con la folle pretesa di inglobare in leggi scientifiche l'umanità.
    Mi piace su: 17/12/2015, 16:57