ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
35,150
Media dei messaggi giornalieri
4.95
Informazioni generali
Iscrizione
1/4/2006

6/4/2012

3/4/2012

31/3/2012

29/3/2012

20/3/2012

18/3/2012

16/3/2012

14/3/2012

10128 Mi piace

1. morrigan
    morrigan piaciuto post da Holly attivo thread : La natura umana è compassionevole o no?
    No, vabbè, tu hai problemi a decifrare un testo scritto. Non ho scritto che non ti senti dispiaciuto per gli altri. Ti sto dicendo che il concetto di giusto e il concetto di sbagliato non sono...
    Mi piace su: 15/1/2016, 8:54
  2. morrigan
    morrigan piaciuto post da Holly attivo thread : La natura umana è compassionevole o no?
    Sì, anche una madre vuol bene al figlio, ma l'affetto materno non è biologico ma culturale. Certo che lo sento dentro di me ingiusto, ma non perché è la mia natura ma perché mi è stato insegnato cosa è giusto...
    Mi piace su: 15/1/2016, 8:50
  3. Jamila
    Jamila piaciuto post da Holly attivo thread : pensate mi voglia solo usare?
    Spiegare e basta? Invece è andato sulla difensiva.
    Mi piace su: 15/1/2016, 3:56
  4. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Holly attivo thread : Il confessionale di FdT
    Mi dispiace avergli detto tutte quelle cose. Che è cattivo, che è una merda d'uomo, che è uno stronzo, un approfittatore, un manipolatore... poi credo di aver anche aggiunto qualche minaccia e qualche...
    Mi piace su: 14/1/2016, 22:45
  5. Winston Wolf
    Winston Wolf piaciuto post da Holly attivo thread : Colonia, donne molestate a Capodanno: "Stranieri organizzati
    La prossima volta su facebook che leggo frasi tipo "violentano le nostre donne" giuro che sbrocco. Fermo restando che condanno qualsiasi gesto di violenza, trovo veramente oltraggioso il modo in cui...
    Mi piace su: 14/1/2016, 21:33
  6. imok
    imok piaciuto post da Holly attivo thread : Colonia, donne molestate a Capodanno: "Stranieri organizzati
    @Federico10 (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=239925) @Wolverine (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=107456) @Hulk (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=237597) ...
    Mi piace su: 14/1/2016, 19:10
  7. Hulk
    Hulk piaciuto post da Holly attivo thread : La natura umana è compassionevole o no?
    Sì, certo. Ho usato il termine "cattivo" per intendere che la nostra cultura ci insegna a vedere come cattivo l'uomo che sopraffà l'altra per istinto animale. Ma in realtà non è affatto cattivo, è solo......
    Mi piace su: 14/1/2016, 17:57
  8. Hulk
    Hulk piaciuto post da Holly attivo thread : Colonia, donne molestate a Capodanno: "Stranieri organizzati
    Sì, ma "mio fratello" o "mia moglie" indicano una persona specifica. Le "nostre donne" indica invece una precisa categoria, e lo fa implicando l'idea del possesso. A livello di mentalità, insomma, non...
    Mi piace su: 14/1/2016, 17:53
  9. Marito1comeTanti
    Marito1comeTanti piaciuto post da Holly attivo thread : pensate mi voglia solo usare?
    Spiegare e basta? Invece è andato sulla difensiva.
    Mi piace su: 14/1/2016, 16:07
  10. Jamila
    Ero meno paranoica e più sveglia ;) A me sembra una persona normale, che fa cose normali. La questione è: giacché ci esci tu e non ci esco io, tu sai che atteggiamento ha e se ti è parso affidabile o...
    Mi piace su: 13/1/2016, 18:17
  11. Jamila
    Non è una questione di quello che fa e di quello che non fa. Ma di come lo fa. Io posso dire di non aver MAI mandato foto hot e che nessuno me le ha mai chieste. (comunque è normale avere delle amiche,...
    Mi piace su: 13/1/2016, 18:16
  12. Jamila
    Jamila piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ci sono dei momenti, tipo quello in cui leggi che il film di Checco Zalone (insomma, Checco Zalone, quello di "gli uominisessuali sono gente tali e quali") è film italiano che ha fatto più incassi al...
    Mi piace su: 13/1/2016, 18:14
  13. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ci sono dei momenti, tipo quello in cui leggi che il film di Checco Zalone (insomma, Checco Zalone, quello di "gli uominisessuali sono gente tali e quali") è film italiano che ha fatto più incassi al...
    Mi piace su: 13/1/2016, 16:53
  14. Hulk
    Hulk piaciuto post da Holly attivo thread : pensate mi voglia solo usare?
    Io avevo 22 anni nel 2011 e giuro che non ero così.
    Mi piace su: 13/1/2016, 10:08
  15. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Holly attivo thread : Colonia, donne molestate a Capodanno: "Stranieri organizzati
    La prossima volta su facebook che leggo frasi tipo "violentano le nostre donne" giuro che sbrocco. Fermo restando che condanno qualsiasi gesto di violenza, trovo veramente oltraggioso il modo in cui...
    Mi piace su: 12/1/2016, 23:42