Ma Empusa è il mio idolo di incazzosità :049: Visto che non c'è un oscar per il più incazzoso, la voto qui u.u
Mi piace su: 11/2/2013, 22:18
Canal, oggettivamente, nessuno si sbatte a scrivere in inglese XD
Mi piace su: 11/2/2013, 21:19
In qualcosa come 1700 anni di Chiesa come istituzione, diciamo, "ufficiale", si sono dimessi DUE e dico solo DUE papi prima di lui. Da che io ho memoria, Giovanni Paolo II non ce la faceva manco a...
Mi piace su: 11/2/2013, 20:41
Secondo me c'è qualche scandalo grosso e si dimette per non farlo uscire. Altrimenti non mi spiego. - - - Aggiornamento - - - No, non è sicuramente il secondo. C'è stato Celestino V, e poi un...
Mi piace su: 11/2/2013, 20:35
Dopo lo cerco XD Io già ero sconvolta per il Coinquilino di merda (specie quell'orrida foto del piccione morto nel water. Io a casa ho tre posti letto sfitti dal prossimo mese, ora ho paura che mi...
Mi piace su: 11/2/2013, 20:22
Più leggo "il fidanzato di merda" e più ringrazio iddio di non aver mai beccato un vero stronzo O.o Io certi li avrei massacrati di botte. Io due del genere, che sono gli ultimi due...
Mi piace su: 11/2/2013, 20:10
Più leggo "il fidanzato di merda" e più ringrazio iddio di non aver mai beccato un vero stronzo O.o Io certi li avrei massacrati di botte. Io due del genere, che sono gli ultimi due...
Mi piace su: 11/2/2013, 20:02
In qualcosa come 1700 anni di Chiesa come istituzione, diciamo, "ufficiale", si sono dimessi DUE e dico solo DUE papi prima di lui. Da che io ho memoria, Giovanni Paolo II non ce la faceva manco a...
Mi piace su: 11/2/2013, 18:21
Mi piace su: 11/2/2013, 17:31
Quanto sono vicini i Sassi di Matera? Sono bellissimi...! Ma ci sei mai stato?! Non diciamo cavolate, ci sono alcune zone della Basilicata che sono bellissime. Il solo fatto che Maratea...
Mi piace su: 11/2/2013, 17:03
Secondo me c'è qualche scandalo grosso e si dimette per non farlo uscire. Altrimenti non mi spiego. - - - Aggiornamento - - - No, non è sicuramente il secondo. C'è stato Celestino V, e poi un...
Mi piace su: 11/2/2013, 14:53
Boh, dopo che Giovanni Paolo II non mollò neppure in fin di vita, mi sembra strano...
Mi piace su: 11/2/2013, 14:43
Alcuni che son morti, gente troppo sensibile per vivere: Sylvia Plath, Van Gogh, Virginia Woolf, Jackson Pollock, Primo Levi, naturalmente Kurt Cobain. Alcuni che son vivi: George W. Bush, Arnold...
Mi piace su: 11/2/2013, 13:47
Sì anche per noi funziona così XD però di solito è uno solo il gruppo che usiamo. Ogni post parte seriamente, poi fra i commenti si degenera (e io sono il 90% delle volte fra gli artefici del degenero XD)
Mi piace su: 11/2/2013, 13:05
Io penso che uno veramente così brutto non si registra su un forum con il nick "racchio" se non per attirare l'attenzione su di sé e sul suo problema. E un problema pubblicizzato il 99% delle volte è...
Mi piace su: 11/2/2013, 12:54