Ma secondo me bisogna essere più attenti in generale nelle scuole. Nella mia scuola non si poteva uscire in cortile durante la ricreazione, perché l'orario era diverso da sezione a sezione e quindi...
Mi piace su: 25/3/2013, 7:15
@Joy Turner (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=157059), l'avevo linkato anche io qualche giorno fa qui sul forum XD Il tipo è un genio del male e io non vedo l'ora di fare qualcosa di simile...
Mi piace su: 24/3/2013, 20:37
...
Mi piace su: 23/3/2013, 9:58
La mia nuova coinquilina è una ragazza dolcissima ed è tanto carina :roll: e io con lei tiro fuori il mio lato dolce :roll: c'è speranza anche per me u.u
Mi piace su: 23/3/2013, 9:19
Magari perché così si potrebbero creare scuole d'elite di "raccomandati"? O perché, magari, che so, sono troppi i contro... non guardare solo alla realtà cittadina. Immagina la realtà di chi sta in un paese:...
Mi piace su: 22/3/2013, 11:03
Magari perché così si potrebbero creare scuole d'elite di "raccomandati"? O perché, magari, che so, sono troppi i contro... non guardare solo alla realtà cittadina. Immagina la realtà di chi sta in un paese:...
Mi piace su: 22/3/2013, 9:16
La mia nuova coinquilina è una ragazza dolcissima ed è tanto carina :roll: e io con lei tiro fuori il mio lato dolce :roll: c'è speranza anche per me u.u
Mi piace su: 22/3/2013, 0:08
Non vedo l'ora di andare a tagliare i capelli u.u via via, devo accorciare tutto.
Mi piace su: 21/3/2013, 23:04
Semplicemente aberrante. - - - Aggiornamento - - - Ma a che pro? Che senso ha la predisposizione per date materie quando lo scopo dell'istruzione superiore è ancora quello di darti una...
Mi piace su: 21/3/2013, 17:45
Io penso che il rispetto sia un requisito essenziale in tutti i rapporti umani positivi. Se non c'è rispetto, di cosa stiamo a parlare? E purtroppo è una cosa molto rara. Mi rendo conto che molte volte è...
Mi piace su: 21/3/2013, 17:35
Se non la banniamo dal forum, la banno io dalla faccia del pianeta u.u
Mi piace su: 21/3/2013, 12:47
Sono tanto contenta... che bello *-*
Mi piace su: 21/3/2013, 10:19
I was happy in the haze of a drunken hour But heaven knows I'm miserable now I was looking for a job, and then I found a job And heaven knows I'm miserable now In my life Why do I give...
Mi piace su: 20/3/2013, 18:41
No, non sei tu quello sbagliato, è che semplicemente il mondo è pieno di stronzi. Che poi, magari, sono solo modi di vedere le cose diversi, ma per me l'amicizia è anche rispetto e accettazione. E' normale...
Mi piace su: 20/3/2013, 3:36
Io ho l'all inclusive di wind, la stessa di Canal. Fra l'altro ho visto che tanti sono passati a wind negli ultimi tempi... e quando lo dicevo io, almeno cinque anni fa, che conveniva tantissimo,...
Mi piace su: 19/3/2013, 13:26