Ahahaha, quando non faccio niente di elaborato ora che sono da sola, mia madre continua a "cazziarmi" XD - cosa hai mangiato a pranzo? - riso e patate... - e ti sembra cibo da mangiare di...
Mi piace su: 1/6/2013, 15:12
Ma perché quando non avete problemi VERI vi piace crearvi i problemi da sole? .-. e non ti imparanoiare!
Mi piace su: 1/6/2013, 14:35
Ma questo ci sta a prova'! O.o ma perché io non posso fare amicizia con un solo essere di sesso maschile senza che questo si metta a provarci... che rottura di coglioni. No, io al locale sotto casa...
Mi piace su: 1/6/2013, 14:16
Sarò masochista, ma preferisco il mare alle 8 del mattino... acqua limpida, spiaggia deserta (anche ad Agosto). Settembre è pari a Giugno, con il solo problema che non vedo il mare a Maggio/Giugno non lo...
Mi piace su: 31/5/2013, 20:46
...Pippo Civati, che non ha fatto i nomi dei 101 che hanno affossato Prodi, che vive in un partito che succhia da anni centinaia di milioni di finanziamenti pubblici, ma però è tanto buonino. Lo...
Mi piace su: 31/5/2013, 15:08
Ma è tutto ordinato! O.o da me ci sono tanti lidi, ma fra lido e lido c'è sempre un po' di spiaggia libera (in cui stanno tutti sulle asciugamani, nonostante le pietre XD) Comunque le foto dei palazzi...
Mi piace su: 31/5/2013, 14:13
Aspetta, ti spiego per mp :D - - - Aggiornamento - - - Quando ho detto "incontaminato" intendevo proprio "incontaminato" :D Anche se comunque credo ci siano cose come campi da calcio,...
Mi piace su: 30/5/2013, 23:58
Voglio andare al mare T.T uff... e senza che gli altri dicono "organizziamo una domenica e andiamo qui vicino". Ostia è radioattiva, non è vero mareeeeee
Mi piace su: 30/5/2013, 23:57
E vabbè, a questo punto... :D La costa da me è (quasi) tutta così... ovviamente qui non si "va a mare", ma è per farvi più o meno capire cosa intendevo per il fatto che si tratta di una costa molto...
Mi piace su: 30/5/2013, 23:54
E vabbè, a questo punto... :D La costa da me è (quasi) tutta così... ovviamente qui non si "va a mare", ma è per farvi più o meno capire cosa intendevo per il fatto che si tratta di una costa molto...
Mi piace su: 30/5/2013, 23:51
Ma questo è dissociato... (comunque Grillo scrive malissimo, è una cosa allucinante)
Mi piace su: 30/5/2013, 22:27
Devo smetterla di guardare "malattie imbarazzanti XXL" Ieri uno ha preso una merendina e ha detto "una di queste al giorno per un anno vuol dire prendere 13 kg!!!" E oggi, al distributore, mi sono...
Mi piace su: 30/5/2013, 20:24
Ma questo è dissociato... (comunque Grillo scrive malissimo, è una cosa allucinante)
Mi piace su: 30/5/2013, 19:13
No, da me soprannomi quasi niente... al massimo Stefano o Alessandro li semplificherei in "Ste'" o "Alessa'" XD
Mi piace su: 30/5/2013, 15:01
È un caso di meridionale maleducato: la benzina si divide, SEMPRE! O comunque, magari, se non ti pago la benzina, appena arriviamo dove dobbiamo andare, ti offro almeno un caffè! Sulla seconda...
Mi piace su: 30/5/2013, 15:01