Non capisco perché un movimento politico non possa pensare sia all'aspetto sociale sia all'aspetto economico. Comunque ieri sono passata al supermercato, la Barilla era in offerta: 1kg a 0.99 cent,...
Mi piace su: 1/10/2013, 16:43
Ma che ho fatto di male io?! Perché mi rompete le scatole? Non accetto richieste d'amicizia, non voglio fare amicizia, sono un orso. Nell'avatar non sono io, è un dettaglio della copertina di un album....
Mi piace su: 1/10/2013, 14:58
No, la pizza è sacra :087: Per quelle emergenze ci sono i bastoncini findus u.u
Mi piace su: 1/10/2013, 12:04
Ma una persona come fa a non sentirsi male al pensiero di essere cresciuta dove sono cresciuta io, quando si affaccia e vede i tram, il traffico, persone, rumore, grigiume...? ...
Mi piace su: 1/10/2013, 11:08
Una wifi a scrocco. Sono commossa. *-* Finalmente, posso stare su internet stando stesa a letto *-*
Mi piace su: 1/10/2013, 10:17
Ma i prodotti sono ottimi, io ho un iPod che sta morendo oggi, dopo quattro anni e mezzo di attività (lo devo caricare ogni giorno, mortacci sua XD) Però è inammissibile pagare così tanto solo il marchio....
Mi piace su: 30/9/2013, 23:42
Vabbè però oggettivamente è un po' stupido regalare almeno duecento euro alla Apple per il marchio. Motivo per cui non ho mai voluto un mac (il mio bell'ASUS fa egregiamente il suo dovere a 600 euro in...
Mi piace su: 30/9/2013, 23:41
sto guardando la 9x1 su La7. Mi sono accorta che ci sono un sacco di personaggi di cui sento solo ora la voce doppiata, compresa April. Non l'avevo mai sentita in italiano O.o e a stento ricordavo...
Mi piace su: 30/9/2013, 21:44
sto guardando la 9x1 su La7. Mi sono accorta che ci sono un sacco di personaggi di cui sento solo ora la voce doppiata, compresa April. Non l'avevo mai sentita in italiano O.o e a stento ricordavo...
Mi piace su: 30/9/2013, 21:14
...are you ready? Devo iniziare con una sfilza d'insulti a un personaggio. APRIL, brutta capra deficiente che non è altro!!! Idiota. No, è una cretina. Non se lo merita Jackson, è troppo deficiente...
Mi piace su: 30/9/2013, 21:10
Sto aspettando i sottotitoli della puntata come un bambino che aspetta la mattina di Natale per i regali. Per ora la sto guardicchiando in inglese, ma capisco due frasi sì e una no.
Mi piace su: 30/9/2013, 21:07
I ragazzi e gli ex ragazzi delle mie amiche sono tutti asessuati ai miei occhi. Mi pare il minimo della lealtà. Io mi incazzerei, specie perché non ti sta calcolando. Oggi è la mia giornata della bontà...
Mi piace su: 30/9/2013, 21:04
Quando vedi un laureato in lettere che sbaglia un congiuntivo, un po' del tuo cuore muore sempre.
Mi piace su: 30/9/2013, 21:00
Quando rivendicare la normalità che spetta loro di diritto smetterà di essere identificato come mania di protagonismo. In questo caso è il contesto a essere stato frainteso, non l'idea di fondo che è...
Mi piace su: 30/9/2013, 16:45
Ma la cosa allucinante è promuovere il boicottaggio di una delle aziende più importanti d'Italia, dove lavorano tantissime persone. Questo è un gesto irrispettoso nei confronti dei lavoratori, per quanto...
Mi piace su: 30/9/2013, 16:42