Non capisco perché debba passare il resto della mia esistenza a giustificare il fatto che dopo la triennale non ho proseguito o che cerco un lavoro QUALSIASI, possibilmente non stressante e allucinante...
Mi piace su: 9/7/2016, 18:26
Ho tradito, sono stato tradito, a volte mi fregava, a volte no, è una cosa bruttissima, non lo farei più, mi piaceva quando lo facevo perché non mi importava nulla della tipa, è colpa di uno, è colpa...
Mi piace su: 9/7/2016, 17:59
Quoto. Effettivamente pure dal vivo lo sembra.
Mi piace su: 5/7/2016, 20:55
no ma davvero scusate, half ha creato millemila topic e sempre sulla stessa solfa, s'è capito che non gli piace l'euro e l'europa, ma cacchio UN TOPIC, già dice sempre le solite cose, ma almeno che sia...
Mi piace su: 5/7/2016, 20:30
Layne ma anche tu che chiedi statistiche e cifre... Si sa che si viveva meglio quando si stava peggio, si stava meglio con la lira ecc..I proverbi dei nonni non sbagliano mai!
Mi piace su: 5/7/2016, 20:28
Ma chi è favorevole è a conoscenza del percorso che ci sarà da fare dopo? O crede che usciti dall'Europa due secondi dopo sarà tutto bello e che riorganizzato? Così, tanto per sapere. Vi state informando su...
Mi piace su: 5/7/2016, 20:28
800 euro al mese, vivono in Hotel e hanno anche le ricariche del telefono gratis! E si permettono di lamentarsi!
Mi piace su: 5/7/2016, 20:26
http://i.imgur.com/kA2TKWQ.gif
Mi piace su: 2/7/2016, 21:16
Half, scusami, ma il solo fatto che tu possa pensare che lingua dell UE cambierà mi lascia alquanto perplessa sulla tua capacità di giudizio..
Mi piace su: 1/7/2016, 22:03
"La culona dovrà rassegnarsi". Ma che cazzo gliene frega a lei di imporre il tedesco? Tralasciando il fatto che non esiste una lingua unica in Europa, per quale assurdo motivo dovrebbe essere il...
Mi piace su: 1/7/2016, 21:55
Ma non mi sono salvato le foto di quella. XD Ma non è così bella, l'ho vista qualche anno fa quando le mise ma è finita lì, esistono ragazze molto più belle e soprattutto assennate. XD
Mi piace su: 29/6/2016, 14:57
Holly sei la migliore nella spiegazioni! non avevo ancora capito bene questa cosa di Jon. Nella prossima stagione i draghetti si divertiranno *_* - - - Aggiornamento - - - ho una domanda...
Mi piace su: 28/6/2016, 20:31
@Holly (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=107411), infatti hanno confermato che l'ottava stagione di GoT sarà l'ultima, oltre al fatto che Martin è in continuo contatto con D&D e ha già rivelato il...
Mi piace su: 28/6/2016, 20:31
Perfetto, in linea di massima avevo capito ma non così nei particolari. Grazie infinite, Holly :)
Mi piace su: 28/6/2016, 19:46
ma che mi frega del tuo BG, hai scritto tu che non hai letto mezzo topic, mica io ;) sei stata sempre tu a dire che non abbiamo le competenze del caso, e credo che nel discorso ti riferivi a tutti,...
Mi piace su: 28/6/2016, 19:42