ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
35,150
Media dei messaggi giornalieri
4.96
Informazioni generali
Iscrizione
1/4/2006

28/10/2013

24/10/2013

20/10/2013

12/10/2013

7/10/2013

4/10/2013

3/10/2013

2/10/2013

30/9/2013

29/9/2013

6138 Mi piace

1. Holly
    Holly piaciuto post da Uan attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Non capisco perché debba passare il resto della mia esistenza a giustificare il fatto che dopo la triennale non ho proseguito o che cerco un lavoro QUALSIASI, possibilmente non stressante e allucinante...
    Mi piace su: 9/7/2016, 18:26
  2. Holly
    Holly piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Tradire il proprio partner
    Ho tradito, sono stato tradito, a volte mi fregava, a volte no, è una cosa bruttissima, non lo farei più, mi piaceva quando lo facevo perché non mi importava nulla della tipa, è colpa di uno, è colpa...
    Mi piace su: 9/7/2016, 17:59
  3. Holly
    Holly piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Cosa pensi di...
    Quoto. Effettivamente pure dal vivo lo sembra.
    Mi piace su: 5/7/2016, 20:55
  4. Holly
    Holly piaciuto post da Lantis attivo thread : Italexit e ritorno alla Lira?!
    no ma davvero scusate, half ha creato millemila topic e sempre sulla stessa solfa, s'è capito che non gli piace l'euro e l'europa, ma cacchio UN TOPIC, già dice sempre le solite cose, ma almeno che sia...
    Mi piace su: 5/7/2016, 20:30
  5. Holly
    Holly piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Italexit e ritorno alla Lira?!
    Layne ma anche tu che chiedi statistiche e cifre... Si sa che si viveva meglio quando si stava peggio, si stava meglio con la lira ecc..I proverbi dei nonni non sbagliano mai!
    Mi piace su: 5/7/2016, 20:28
  6. Holly
    Holly piaciuto post da Temperance attivo thread : Italexit e ritorno alla Lira?!
    Ma chi è favorevole è a conoscenza del percorso che ci sarà da fare dopo? O crede che usciti dall'Europa due secondi dopo sarà tutto bello e che riorganizzato? Così, tanto per sapere. Vi state informando su...
    Mi piace su: 5/7/2016, 20:28
  7. Holly
    Holly piaciuto post da Loller156 attivo thread : Unione Europea a un bivio fondamentale: Gran Bretagna al voto per "Leave" o "Remain"
    800 euro al mese, vivono in Hotel e hanno anche le ricariche del telefono gratis! E si permettono di lamentarsi!
    Mi piace su: 5/7/2016, 20:26
  8. Holly
    Holly piaciuto post da illusione attivo thread : Game of Thrones
    http://i.imgur.com/kA2TKWQ.gif
    Mi piace su: 2/7/2016, 21:16
  9. Holly
    Holly piaciuto post da Jamila attivo thread : Unione Europea a un bivio fondamentale: Gran Bretagna al voto per "Leave" o "Remain"
    Half, scusami, ma il solo fatto che tu possa pensare che lingua dell UE cambierà mi lascia alquanto perplessa sulla tua capacità di giudizio..
    Mi piace su: 1/7/2016, 22:03
  10. Holly
    Holly piaciuto post da Loller156 attivo thread : Unione Europea a un bivio fondamentale: Gran Bretagna al voto per "Leave" o "Remain"
    "La culona dovrà rassegnarsi". Ma che cazzo gliene frega a lei di imporre il tedesco? Tralasciando il fatto che non esiste una lingua unica in Europa, per quale assurdo motivo dovrebbe essere il...
    Mi piace su: 1/7/2016, 21:55
  11. Holly
    Holly piaciuto post da Half shadow attivo thread : Half, verso l'astinenza e oltre
    Ma non mi sono salvato le foto di quella. XD Ma non è così bella, l'ho vista qualche anno fa quando le mise ma è finita lì, esistono ragazze molto più belle e soprattutto assennate. XD
    Mi piace su: 29/6/2016, 14:57
  12. Holly
    Holly piaciuto post da Dade attivo thread : Game of Thrones
    Holly sei la migliore nella spiegazioni! non avevo ancora capito bene questa cosa di Jon. Nella prossima stagione i draghetti si divertiranno *_* - - - Aggiornamento - - - ho una domanda...
    Mi piace su: 28/6/2016, 20:31
  13. Holly
    Holly piaciuto post da Wolverine attivo thread : Game of Thrones
    @Holly (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=107411), infatti hanno confermato che l'ottava stagione di GoT sarà l'ultima, oltre al fatto che Martin è in continuo contatto con D&D e ha già rivelato il...
    Mi piace su: 28/6/2016, 20:31
  14. Holly
    Holly piaciuto post da alfio61 attivo thread : Game of Thrones
    Perfetto, in linea di massima avevo capito ma non così nei particolari. Grazie infinite, Holly :)
    Mi piace su: 28/6/2016, 19:46
  15. Holly
    Holly piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Unione Europea a un bivio fondamentale: Gran Bretagna al voto per "Leave" o "Remain"
    ma che mi frega del tuo BG, hai scritto tu che non hai letto mezzo topic, mica io ;) sei stata sempre tu a dire che non abbiamo le competenze del caso, e credo che nel discorso ti riferivi a tutti,...
    Mi piace su: 28/6/2016, 19:42