ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
35,150
Media dei messaggi giornalieri
4.96
Informazioni generali
Iscrizione
1/4/2006
Pagina 74 di 74 PrimaPrima ... 24647071727374

3/9/2010

1/9/2010

30/8/2010

29/8/2010

26/8/2010

24/8/2010

23/8/2010

18/8/2010

9/8/2010

Pagina 74 di 74 PrimaPrima ... 24647071727374

10128 Mi piace

1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Holly attivo thread : Abolizione del Senato
    Di solito quei topic sono ampiamente animati da me e Annie, ma mi pare che non ne abbiamo mai parlato. L'argomento mi interessa ma aspetto qualche post (e l'effetto del caffè) prima di esprimermi! :D
    Mi piace su: 3/4/2014, 12:14
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Holly attivo thread : Di Battista, Grillo e le loro teorie.
    Io ne avevo 5 di anni nel 1994, figurati cosa mi posso ricordare :lol: Comunque parlavo della "DC propriamente detta", è un'idea vaga, ma credo che in tutta la generazione dall'anno tuo a seguire...
    Mi piace su: 3/4/2014, 12:06
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Holly attivo thread : Di Battista, Grillo e le loro teorie.
    Eh, ma tu hai anche più "memoria storica" di noi :D Non so quanti anni tu abbia, ma credo abbia memoria di PCI, DC, e della Prima Repubblica. Io no, i primi ricordi "televisivi" risalgono a...
    Mi piace su: 3/4/2014, 11:04
  4. andras
    andras piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Da dove nasce l'esigenza del tizio del primo piano di sparare Eros Ramazzotti a tutto volume a quest'ora? Ma proprio l'esigenza di ascoltare Ramazzotti, in generale, nelle persone, da dove nasce?...
    Mi piace su: 2/4/2014, 21:57
  5. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Holly attivo thread : Grey's Anatomy
    E il contentino dell'ultima puntata? È dalla fine della settima serie che Owen e Cristina girano intorno allo stesso punto e francamente non li sopporto più. Non comprendo dove si sia voluti...
    Mi piace su: 2/4/2014, 13:41
  6. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Holly attivo thread : Dubbio sentimentale...
    Ma magari né un'uscita né un bacio sono sufficienti per capire cosa vuole!
    Mi piace su: 1/4/2014, 22:05
  7. P S Y C H O
    P S Y C H O piaciuto post da Holly attivo thread : Incidenti stradali per abuso di alcool e droga: La vostra Opinione
    Su questo hai ragione. A me quello che invece fa riflettere è la scemenza di chi, a ripensarci da sobrio, sghignazza su quella volta ha guidato da sbronzo. L'ho sempre trovata una cosa stupida e...
    Mi piace su: 1/4/2014, 15:12
  8. Folletta
    Folletta piaciuto post da Holly attivo thread : Incidenti stradali per abuso di alcool e droga: La vostra Opinione
    Su questo hai ragione. A me quello che invece fa riflettere è la scemenza di chi, a ripensarci da sobrio, sghignazza su quella volta ha guidato da sbronzo. L'ho sempre trovata una cosa stupida e...
    Mi piace su: 1/4/2014, 14:57
  9. Folletta
    Folletta piaciuto post da Holly attivo thread : Incidenti stradali per abuso di alcool e droga: La vostra Opinione
    Il mio pensiero in merito è anche molto banale. Se tizio vuole drogarsi e sfondarsi di alcol lo faccia, sono fatti suoi. A ognuno il proprio libero arbitrio, io non sono nessuno per giudicare. Però nel...
    Mi piace su: 1/4/2014, 14:56
  10. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Holly attivo thread : Incidenti stradali per abuso di alcool e droga: La vostra Opinione
    Mi piace su: 1/4/2014, 13:49
  11. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Holly attivo thread : Il confessionale di FdT
    «Because the only people for me are the mad ones, the ones who are mad to live, mad to talk, mad to be saved, desirous of everything at the same time, the ones who never yawn or say a commonplace...
    Mi piace su: 1/4/2014, 1:19
  12. TheSmoker
    TheSmoker piaciuto post da Holly attivo thread : Dubbio sentimentale...
    Io sinceramente ammetto con estremo candore di non aver mai saputo prima della prima uscita con un ragazzo se da lui volessi una storia seria o meno. Semmai ci sono uscita per capirlo (talvolta, più...
    Mi piace su: 1/4/2014, 0:27
  13. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Holly attivo thread : La truffa dell'Euro
    Salvini, quel noto e finissimo intellettuale! Half, giuro, quando l'ho visto l'altro giorno in tv ti ho subito pensato: (dal min 4.23) (per dire: io Salvini lo prendo molto sul serio) ...
    Mi piace su: 31/3/2014, 23:18
  14. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ho scoperto che "gufa la juventus" mi viene benissimo.
    Mi piace su: 31/3/2014, 0:12
  15. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Holly attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    Nuova dimensione nella strategia Per l'unico nemico avuto in vita mia Se non lo uccidi ti ci puoi alleare
    Mi piace su: 30/3/2014, 17:07