Ma che sparisci? Che ha fatto? Io, per esempio, ieri ero così stanca che se Johnny Depp mi avesse proposto di uscire gli avrei chiesto di fare un altro giorno. Che poi magari è una scusa, ma magari 'sto...
Mi piace su: 12/5/2014, 17:08
Certo che no, mi piacerebbe cazziare la gente perché non si lava, ma - ahimè - non credo sia nel regolamento. Era una dimostrazione gratuita di acidità perché lo spam mascherato è quello che mi irrita di più....
Mi piace su: 11/5/2014, 20:15
Riccio orrendo? Sei seria? Non sai quanto pagherei io per avere i boccoli solo alle punte. Valorizza, non domare.
Mi piace su: 11/5/2014, 12:55
Ho rimosso il tentato spam. In ogni caso basta lavarsi e cambiare l'assorbente ad intervalli di tempo ragionevoli (e vedi come i batteri non fanno festa). Non mi pare, quindi, che la maggior parte...
Mi piace su: 9/5/2014, 18:10
Ho rimosso il tentato spam. In ogni caso basta lavarsi e cambiare l'assorbente ad intervalli di tempo ragionevoli (e vedi come i batteri non fanno festa). Non mi pare, quindi, che la maggior parte...
Mi piace su: 9/5/2014, 18:04
Santa divinità dello sbrocco, fa' che io stamani non sbrocchi -.-
Mi piace su: 9/5/2014, 11:40
Riccio orrendo? Sei seria? Non sai quanto pagherei io per avere i boccoli solo alle punte. Valorizza, non domare.
Mi piace su: 8/5/2014, 20:10
Sei il secondo che dice che ne vale la pena. Insomma, le produzioni Sky, per ora, sono su un altro livello rispetto a quelle Mediaset e Rai. Stasera magari guardo la prima in streaming! Gomorra,...
Mi piace su: 8/5/2014, 19:39
Avevo letto: "cerco alcolista"
Mi piace su: 6/5/2014, 22:09
EH? Fija mia, quante paranoie ti fa. E dagli 'na possibilità, ci devi solo usci' 'na sera. Se va di merda, pace, è un tizio che non conosci e a cui non sei affezionata. Se va bene, tanto di...
Mi piace su: 6/5/2014, 19:54
Escici e smettila di farti paranoie.
Mi piace su: 6/5/2014, 19:54
EH? Fija mia, quante paranoie ti fa. E dagli 'na possibilità, ci devi solo usci' 'na sera. Se va di merda, pace, è un tizio che non conosci e a cui non sei affezionata. Se va bene, tanto di...
Mi piace su: 6/5/2014, 11:19
Comunque le quindicenni di oggi mi sconvolgono. Fortuna che mi basta uno sguardo killer e si è andata a nascondere :lol:
Mi piace su: 6/5/2014, 1:05
Hai mai dato un'occhiata a un blog "complottista"? :D Ci sono delle perle. Memorabile fu un post in cui, dopo il terremoto di dicembre in Campania, si ipotizzava che fosse stato scatenato per mezzo...
Mi piace su: 5/5/2014, 22:06
Escici e smettila di farti paranoie.
Mi piace su: 5/5/2014, 21:10