ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
35,150
Media dei messaggi giornalieri
4.96
Informazioni generali
Iscrizione
1/4/2006
Pagina 74 di 74 PrimaPrima ... 24647071727374

3/9/2010

1/9/2010

30/8/2010

29/8/2010

26/8/2010

24/8/2010

23/8/2010

18/8/2010

9/8/2010

Pagina 74 di 74 PrimaPrima ... 24647071727374

10128 Mi piace

1. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Holly attivo thread : Accontentarsii in amore o trovare qualcuno che assomigli al proprio ideale,qual è la
    Uddio, ma allora non capisci :lol: SE sei innamorata, NON HA SENSO avere un uomo ideale/irreale.
    Mi piace su: 1/6/2014, 19:51
  2. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Holly attivo thread : Elezioni europee
    Sì, c'è una differenza ABISSALE fra l'intera classe politica italiana (nessuno escluso) e un uomo come Berlinguer. Oltre al fatto che era il segretario del PCI, sinceramente, tu di Berlinguer che sai?...
    Mi piace su: 1/6/2014, 18:28
  3. Loller156
    Perché da meridionale d.o.c. la sola esistenza della Lega mi offende nel profondo.
    Mi piace su: 1/6/2014, 18:26
  4. Loller156
    Mi autocensuro.
    Mi piace su: 1/6/2014, 18:26
  5. Loller156
    Tspiras. (se riesco a tornare a casa, non è detto). C'è da dire che negli ultimi mesi non l'ho seguito come avrei voluto, ma al posto di fare gli antieuropeisti in Europa, mi pare più sensato un...
    Mi piace su: 1/6/2014, 18:21
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Accontentarsii in amore o trovare qualcuno che assomigli al proprio ideale,qual è la
    Accettare il partner significa amare anche i suoi difetti. Accontentarsi significa pretendere in qualche modo che difetti non ci siano a prescindere. È realismo: la persona perfetta non esiste.
    Mi piace su: 31/5/2014, 18:45
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Accontentarsii in amore o trovare qualcuno che assomigli al proprio ideale,qual è la
    Ma cosa c'entra? Il fatto che una storia nasca piano piano (anche dopo il sesso) e il desiderio di costruire qualcosa mica si contraddicono! Perché le due cose dovrebbero essere sufficienti o...
    Mi piace su: 31/5/2014, 18:43
  8. Temperance
    Ho parlato di carattere. Che poi anche quello è relativo. A me di solito piacciono i ragazzi biondi, con gli occhi chiari. Il ragazzo con cui sono stata più a lungo aveva i capelli neri e gli occhi...
    Mi piace su: 31/5/2014, 18:42
  9. Temperance
    TU cerchi delle caratteristiche. IO, per esempio, non le ho mai cercate. Anzi, a me piace conoscere le persone così come sono, con calma. Prima di trovare qualcuno con un carattere che andasse bene...
    Mi piace su: 31/5/2014, 18:40
  10. Temperance
    Ma ora... parliamoci sinceramente: chi cazzo lo vuole il principe delle favole? Sai che palle sarebbe stare con l'uomo dei sogni, perfetto in tutto e per tutto? Sarebbe di una routine mostruosa e...
    Mi piace su: 31/5/2014, 18:39
  11. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Holly attivo thread : Accontentarsii in amore o trovare qualcuno che assomigli al proprio ideale,qual è la
    Uddio, ma allora non capisci :lol: SE sei innamorata, NON HA SENSO avere un uomo ideale/irreale.
    Mi piace su: 30/5/2014, 23:27
  12. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Holly attivo thread : Accontentarsii in amore o trovare qualcuno che assomigli al proprio ideale,qual è la
    Ma cosa c'entra? Il fatto che una storia nasca piano piano (anche dopo il sesso) e il desiderio di costruire qualcosa mica si contraddicono! Perché le due cose dovrebbero essere sufficienti o...
    Mi piace su: 30/5/2014, 18:46
  13. Angol Mois
    Tu sei mai stata veramente innamorata di qualcuno? Una persona che ha amato almeno una volta nella vita non fa assolutamente questo tipo di pensieri.
    Mi piace su: 30/5/2014, 18:38
  14. Angol Mois
    Ma ti ripeto: sei sicura che tutti vogliano la perfezione? Io mi romperei tremendamente le palle in una coppia perfetta.
    Mi piace su: 30/5/2014, 18:35
  15. Angol Mois
    Ma che ragionamento è? Gli ideali sono una cosa, la realtà è una cosa totalmente diversa. Tu razionalizzi troppo la cosa. Non è che se a me piace Johnny Depp, io per star bene mi dovrei accontentare solo...
    Mi piace su: 30/5/2014, 17:29