Razionalmente hai ragione tu. Ma questa mancanza di certezze mi rende insicura... lo so che devo avere solo pazienza, lo so che è per il bene di entrambi. Ma sai, tutti dovrebbero provare un istante...
Mi piace su: 3/6/2014, 21:56
Razionalmente hai ragione tu. Ma questa mancanza di certezze mi rende insicura... lo so che devo avere solo pazienza, lo so che è per il bene di entrambi. Ma sai, tutti dovrebbero provare un istante...
Mi piace su: 3/6/2014, 21:41
Ma sicuramente la buona condizione economica dà tranquillità. Certo è che non mi innamoro di uno perché è ricco. I soldi non c'entrano niente coi sentimenti. - - - Aggiornamento - - - Parole sante....
Mi piace su: 3/6/2014, 21:05
Mi piace su: 3/6/2014, 17:58
Già, povera te. Deve essere brutto essere così superficiali da amare il denaro in un possibile uomo. Spero veramente che tu non ti imbatta mai in un bravo ragazzo.
Mi piace su: 3/6/2014, 16:48
È che mi dispiace per te.
Santo Dio...
Ma non è vero :lol: Santiddio, io non ho mai idealizzato la persona con cui sto. Anzi, sono perfettamente conscia dei suoi limiti e dei suoi difetti. Questo non mi fa provare nemmeno mezza emozione in...
Mi piace su: 3/6/2014, 16:44
Nel fatto che al terzo post mi sono scocciata di scrivertelo di nuovo.
Mi piace su: 3/6/2014, 16:41
Perché, generalmente, tutte le donne del mondo vorrebbero uno psicopatico analfabeta che come discorso più profondo riesce solo a dire "viva il calcio, la domenica e il pallone". Eh già, Jeggi chiede...
Mi piace su: 3/6/2014, 16:40
Io comunque non so come facciano le persone a sapere esattamente quello che vogliono da un uomo. Per esempio, io so quel che NON voglio e non mi è mai saltato in mente di avvicinarmi a qualcuno che...
Mi piace su: 3/6/2014, 16:38
Ve le meritate quelle con le mozzarelle mosce. By una seconda che sta su da sola u.u - - - Aggiornamento - - - Fija mia, ma se te le vai a cerca' tu, la colpa non è solo dello stronzo, ma è...
Mi piace su: 3/6/2014, 15:22
Ma non è vero :lol: Santiddio, io non ho mai idealizzato la persona con cui sto. Anzi, sono perfettamente conscia dei suoi limiti e dei suoi difetti. Questo non mi fa provare nemmeno mezza emozione in...
Mi piace su: 3/6/2014, 15:17
Io comunque non so come facciano le persone a sapere esattamente quello che vogliono da un uomo. Per esempio, io so quel che NON voglio e non mi è mai saltato in mente di avvicinarmi a qualcuno che...
Mi piace su: 3/6/2014, 15:12
Mi piace su: 3/6/2014, 12:03