Ma OBIETTIVAMENTE rispetto a cosa? Ti ripeto, a me le uniche che dànno fastidio sono le donne che per ottenere qualcosa usano la figa. Perché danneggiano altre persone. Ma se una vuole liberamente...
Mi piace su: 6/6/2014, 14:37
Quello che non mi spiego e quale sia il problema se l'altro/a ha già amato un'altra persona prima di noi. Non è una questione di buttarsi via, magari non è la prima volta che sente quei sentimenti. Si può...
Mi piace su: 6/6/2014, 14:34
Sono otto anni che non mi levo dalle palle :080:
Mi piace su: 6/6/2014, 14:19
La mia Cristina Yang dei tempi andati di Grey's Anatomy :(
Mi piace su: 6/6/2014, 7:15
Le parole sono pietre. "Troia" in italiano è una parola offensiva. Non è che c'è molto da sindacare, tu stai offendendo persone che vivono la sessualità in modo diverso dal tuo XD Capisco quello che dici,...
Mi piace su: 6/6/2014, 1:13
Quello che non mi spiego e quale sia il problema se l'altro/a ha già amato un'altra persona prima di noi. Non è una questione di buttarsi via, magari non è la prima volta che sente quei sentimenti. Si può...
Mi piace su: 5/6/2014, 21:35
Che hai definito "troie" le ragazze che lo fanno qualche post fa :D Per me non è bruttissimo quando una ragazza dà della troia a un'altra ragazza. Non capisco nemmeno perché non prendere in...
Mi piace su: 5/6/2014, 17:59
Ma OBIETTIVAMENTE rispetto a cosa? Ti ripeto, a me le uniche che dànno fastidio sono le donne che per ottenere qualcosa usano la figa. Perché danneggiano altre persone. Ma se una vuole liberamente...
Mi piace su: 5/6/2014, 17:18
Mi piace su: 5/6/2014, 14:36
Mi piace su: 5/6/2014, 14:11
Difficile da conquistare è un conto. Fare i puritani un altro. Difficile da conquistare significa non svenderla al mercatino delle pulci. E ci può stare, lo potrei capire. Ma non sei un po' eccessivo? ...
Mi piace su: 5/6/2014, 5:57
Non sarebbe bello non farci più del male? E non sarebbe eroico non essere degli eroi? Non sarebbe strano essere più leggeri? E non aver paura se capitasse a noi?
Mi piace su: 4/6/2014, 23:10
Per quale motivo mi sono rivista la 2x27 di Grey's? T.T Danny :(
Mi piace su: 4/6/2014, 22:39
Razionalmente hai ragione tu. Ma questa mancanza di certezze mi rende insicura... lo so che devo avere solo pazienza, lo so che è per il bene di entrambi. Ma sai, tutti dovrebbero provare un istante...
Mi piace su: 4/6/2014, 20:02
Ma io ieri sera avevo capito benissimo quella domanda, anche se ti ho chiesto "cosa?", e tu hai fatto finta di nulla. Io avevo sentito.
Mi piace su: 4/6/2014, 20:02