Spero anche io che ti risponda qualcuno.
Mi piace su: 6/7/2014, 14:30
Comunque fra gemere e strillare come galline c'è un abisso. Non c'è bisogno di fare l'urlo di Tarzan, ma fossi in un uomo a stare con una che non respira più profondamente, che non dice niente, che sta...
Mi piace su: 6/7/2014, 13:04
Lì fuori c'è un mondo pieno di saldi e io sono qua a schiattare di caldo.
Mi piace su: 6/7/2014, 12:55
Sì, ma mo' inizio a non vedere l'ora *-*
Mi piace su: 6/7/2014, 11:09
Io la impasto fra poco :3
Mi piace su: 5/7/2014, 22:39
Amico caro, fatti li cazzi tua... (cit.) Però poi a 'na certa dille che come ti è amica lei, ti è amico pure lui, e ti senti a disagio.
Mi piace su: 5/7/2014, 18:38
Amico caro, fatti li cazzi tua... (cit.) Però poi a 'na certa dille che come ti è amica lei, ti è amico pure lui, e ti senti a disagio.
Mi piace su: 5/7/2014, 13:13
Mi piace su: 4/7/2014, 14:19
Uhm, dipende. Con le mie vecchie coinquiline era così. Io e la mia coinquilina, adesso, tendiamo a mangiare insieme. Ognuna ha ovviamente le mie cose, ma di solito cuciniamo e mangiamo insieme! Non...
Mi piace su: 4/7/2014, 13:54
Mi piace su: 3/7/2014, 20:23
Mi piace su: 3/7/2014, 19:54
Continui a non arrivarci :lol: Per me chi aspetta per due mesi una persona che non se la sente ancora di fare l'amore è una persona normale, non uno zerbino. Questione di punti di vista. A me però...
Mi piace su: 3/7/2014, 18:59
Se tu fossi di ghiaccio ed io fossi di neve Che freddo amore mio, pensaci bene a far l'amore È giusto quel che dici ma i tuoi calci fanno male Io non ti invidio niente e non ho niente di speciale...
Mi piace su: 3/7/2014, 1:04
Ma quello che non capisci è che nessuno se la prende con te per il fatto che volevi trombare. Il tono di perenni offese, anche l'ipotesi di usare lei come facciata mentre hai una scopamica (a quello...
Mi piace su: 2/7/2014, 16:12
Continui a non arrivarci :lol: Per me chi aspetta per due mesi una persona che non se la sente ancora di fare l'amore è una persona normale, non uno zerbino. Questione di punti di vista. A me però...
Mi piace su: 1/7/2014, 17:11