ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
35,150
Media dei messaggi giornalieri
4.96
Informazioni generali
Iscrizione
1/4/2006
Pagina 74 di 74 PrimaPrima ... 24647071727374

3/9/2010

1/9/2010

30/8/2010

29/8/2010

26/8/2010

24/8/2010

23/8/2010

18/8/2010

9/8/2010

Pagina 74 di 74 PrimaPrima ... 24647071727374

10128 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Moda gotica
    Per fortuna. - - - Aggiornamento - - - Che ne sai che io non ho mai conosciuto darkettoni? :lol: Proprio perché li ho visti tutti uguali e tutti con le stesse fisse in testa (salvo qualche...
    Mi piace su: 27/8/2014, 18:50
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Veganismo, specismo e Diritti Animali
    Personalmente non riuscirei nemmeno a diventare vegetariana. Non tanto per la carne, quanto per il pesce. Senza sentenziare sulle scelte morali di ciascuno, sarebbe utile già una riduzione globale...
    Mi piace su: 27/8/2014, 18:09
  3. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Holly attivo thread : Moda gotica
    Eh. Ma non mi rispondi: ALTERNATIVI A COSA?
    Mi piace su: 27/8/2014, 10:20
  4. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    "Guarda, aggiusta il taglio, sfoltisci e riducimi lo stacco fra le due lunghezze perché lo trovo orrendo". "No, faccio di testa mia". E mi fa una terza lunghezza. Ancora più corta. Addio piano di...
    Mi piace su: 27/8/2014, 8:58
  5. Lantis
    Lantis piaciuto post da Holly attivo thread : Moda gotica
    Oddio, virilità zero... - - - Aggiornamento - - - Ma il punto è sempre quello. Se è per puro gusto estetico, sarò libera di trovarlo brutto? :D Rel ha preso a caso una mia risposta senza capire che...
    Mi piace su: 27/8/2014, 1:12
  6. StrangeKindOfGirl
    StrangeKindOfGirl piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    "Guarda, aggiusta il taglio, sfoltisci e riducimi lo stacco fra le due lunghezze perché lo trovo orrendo". "No, faccio di testa mia". E mi fa una terza lunghezza. Ancora più corta. Addio piano di...
    Mi piace su: 26/8/2014, 23:34
  7. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Holly attivo thread : Veganismo, specismo e Diritti Animali
    Che poi, dall'alto della mia ignoranza in materia di alimentazione, non è un po' generico parlare di "carne"? Non tutte le carni sono uguali...
    Mi piace su: 26/8/2014, 23:14
  8. Jack Daniels
    Jack Daniels piaciuto post da Holly attivo thread : Moda gotica
    Ah, ma tu sei :lol: mica ti avevo riconosciuto! Ho letto "nemmeno ti ci vedrei", e ho pensato: "chi è questo mo'?" :lol:
    Mi piace su: 26/8/2014, 21:30
  9. Yvette
    Yvette piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Io sto ripensando alla mia recente esperienza di lavoro. Ho capito che gli adulti sono scemi. E che lavorare coi ragazzi è bellissimo. Ma la cosa più sorprendente è che alcuni dei ragazzini (nati fra...
    Mi piace su: 26/8/2014, 21:25
  10. Hulk
    Hulk piaciuto post da Holly attivo thread : Moda gotica
    Per fortuna. - - - Aggiornamento - - - Che ne sai che io non ho mai conosciuto darkettoni? :lol: Proprio perché li ho visti tutti uguali e tutti con le stesse fisse in testa (salvo qualche...
    Mi piace su: 26/8/2014, 21:15
  11. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Holly attivo thread : Moda gotica
    Mamma mia, mi viene il male di vivere solo a leggere una frase. Io trovo questo stile ridicolo, specie dopo una certa età. De gustibus. Già solo l'idea di "cyber gothic" mi fa venire l'orticaria. L'idea...
    Mi piace su: 26/8/2014, 12:44
  12. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Holly attivo thread : Moda gotica
    A quindici anni mi fanno un po' di tenerezza, perché credo che dopo i vent'anni si riguarderanno in foto e rideranno. Ma quando vedo quelli di trenta o trentacinque anni combinati in quella maniera mi...
    Mi piace su: 26/8/2014, 12:42
  13. Yvette
    Yvette piaciuto post da Holly attivo thread : Pensiero del giorno...
    Ho bisogno di fare shopping, ma dopo essere state da Primark fare shopping in Italia non può più essere la stessa cosa. Ho bisogno di Primark. Io voglio tornare in Inghilterra - che pe' carità di Dio...
    Mi piace su: 25/8/2014, 13:21
  14. Hulk
    Hulk piaciuto post da Holly attivo thread : Moda gotica
    A quindici anni mi fanno un po' di tenerezza, perché credo che dopo i vent'anni si riguarderanno in foto e rideranno. Ma quando vedo quelli di trenta o trentacinque anni combinati in quella maniera mi...
    Mi piace su: 25/8/2014, 12:31
  15. Platypus
    Platypus piaciuto post da Holly attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    Try to see it my way Do I have to keep on talking till I can't go on? While you see it your way Run the risk of knowing that our love may soon be gone We can work it out We can work it out ...
    Mi piace su: 25/8/2014, 1:14