Per fortuna. - - - Aggiornamento - - - Che ne sai che io non ho mai conosciuto darkettoni? :lol: Proprio perché li ho visti tutti uguali e tutti con le stesse fisse in testa (salvo qualche...
Mi piace su: 27/8/2014, 18:50
Personalmente non riuscirei nemmeno a diventare vegetariana. Non tanto per la carne, quanto per il pesce. Senza sentenziare sulle scelte morali di ciascuno, sarebbe utile già una riduzione globale...
Mi piace su: 27/8/2014, 18:09
Eh. Ma non mi rispondi: ALTERNATIVI A COSA?
Mi piace su: 27/8/2014, 10:20
"Guarda, aggiusta il taglio, sfoltisci e riducimi lo stacco fra le due lunghezze perché lo trovo orrendo". "No, faccio di testa mia". E mi fa una terza lunghezza. Ancora più corta. Addio piano di...
Mi piace su: 27/8/2014, 8:58
Oddio, virilità zero... - - - Aggiornamento - - - Ma il punto è sempre quello. Se è per puro gusto estetico, sarò libera di trovarlo brutto? :D Rel ha preso a caso una mia risposta senza capire che...
Mi piace su: 27/8/2014, 1:12
"Guarda, aggiusta il taglio, sfoltisci e riducimi lo stacco fra le due lunghezze perché lo trovo orrendo". "No, faccio di testa mia". E mi fa una terza lunghezza. Ancora più corta. Addio piano di...
Mi piace su: 26/8/2014, 23:34
Che poi, dall'alto della mia ignoranza in materia di alimentazione, non è un po' generico parlare di "carne"? Non tutte le carni sono uguali...
Mi piace su: 26/8/2014, 23:14
Ah, ma tu sei :lol: mica ti avevo riconosciuto! Ho letto "nemmeno ti ci vedrei", e ho pensato: "chi è questo mo'?" :lol:
Mi piace su: 26/8/2014, 21:30
Io sto ripensando alla mia recente esperienza di lavoro. Ho capito che gli adulti sono scemi. E che lavorare coi ragazzi è bellissimo. Ma la cosa più sorprendente è che alcuni dei ragazzini (nati fra...
Mi piace su: 26/8/2014, 21:25
Per fortuna. - - - Aggiornamento - - - Che ne sai che io non ho mai conosciuto darkettoni? :lol: Proprio perché li ho visti tutti uguali e tutti con le stesse fisse in testa (salvo qualche...
Mi piace su: 26/8/2014, 21:15
Mamma mia, mi viene il male di vivere solo a leggere una frase. Io trovo questo stile ridicolo, specie dopo una certa età. De gustibus. Già solo l'idea di "cyber gothic" mi fa venire l'orticaria. L'idea...
Mi piace su: 26/8/2014, 12:44
A quindici anni mi fanno un po' di tenerezza, perché credo che dopo i vent'anni si riguarderanno in foto e rideranno. Ma quando vedo quelli di trenta o trentacinque anni combinati in quella maniera mi...
Mi piace su: 26/8/2014, 12:42
Ho bisogno di fare shopping, ma dopo essere state da Primark fare shopping in Italia non può più essere la stessa cosa. Ho bisogno di Primark. Io voglio tornare in Inghilterra - che pe' carità di Dio...
Mi piace su: 25/8/2014, 13:21
A quindici anni mi fanno un po' di tenerezza, perché credo che dopo i vent'anni si riguarderanno in foto e rideranno. Ma quando vedo quelli di trenta o trentacinque anni combinati in quella maniera mi...
Mi piace su: 25/8/2014, 12:31
Try to see it my way Do I have to keep on talking till I can't go on? While you see it your way Run the risk of knowing that our love may soon be gone We can work it out We can work it out ...
Mi piace su: 25/8/2014, 1:14