Vabbè, per fondo comune intendo dire che se affittiamo una casa a 800 euro, si mettono 400 euro a testa. Se arrivano 50 euro di luce, si mettono 25 e 25. Se una settimana pago io la spesa, la settimana...
Mi piace su: 21/9/2014, 23:44
Vabbè, per fondo comune intendo dire che se affittiamo una casa a 800 euro, si mettono 400 euro a testa. Se arrivano 50 euro di luce, si mettono 25 e 25. Se una settimana pago io la spesa, la settimana...
Mi piace su: 21/9/2014, 23:43
Comunque, più seriamente XD mi sono iscritta alla terza fascia delle graduatorie d'istituto, ma credo che non mi chiameranno mai per nessuna supplenza. Volevo fare qualche concorso, ma dai ministeri...
Mi piace su: 21/9/2014, 21:43
Io sono onesta e non ho bisogno di autorità militari che mi controllino. Non traggo alcun guadagno da un'idea così vetusta. E fascista.
Mi piace su: 21/9/2014, 18:25
Io sono onesta e non ho bisogno di autorità militari che mi controllino. Non traggo alcun guadagno da un'idea così vetusta. E fascista.
Mi piace su: 21/9/2014, 17:55
Il solito discorso a vanvera di chi non si è mai preso la briga di informarsi su cosa siano le associazioni mafiose. Secondo te, il capomafia che detiene veramente il potere sta a Scampia o nei...
Mi piace su: 21/9/2014, 17:54
Bonnie, esci fuori dal tunnel, nun je risponne! Hai presente quando si dice che una persona "poco intelligente" ti trascina al suo livello e ti batte per esperienza? Ecco.
Mi piace su: 21/9/2014, 17:51
Ironìa in Vocabolario – Treccani (http://www.treccani.it/vocabolario/ironia/) je la puoi fa' a capi' 'na battuta, sousu'.
Mi piace su: 21/9/2014, 17:50
Non me ne frega nulla. Per me puoi essere un medico, un ingegnere, un avvocato... se sei una persona di merda, con me non devi avere a che fare. Però effettivamente ci sono - ma mai dire mai -...
Mi piace su: 21/9/2014, 17:45
Non me ne frega nulla. Per me puoi essere un medico, un ingegnere, un avvocato... se sei una persona di merda, con me non devi avere a che fare. Però effettivamente ci sono - ma mai dire mai -...
Mi piace su: 21/9/2014, 15:58
Eh? Fammi capi', tu butti l'acqua sporca con cui hai lavato a terra nello stesso lavandino in cui lavi i piatti con cui mangi? Se lo avesse fatto una qualsiasi delle mie coinquiline l'avrei...
Mi piace su: 21/9/2014, 15:52
Mi piace su: 21/9/2014, 15:06
Mi piace su: 21/9/2014, 15:05
Mi piace su: 21/9/2014, 14:56
Mi piace su: 21/9/2014, 14:43