La pubblicità non la fai nominando altri prodotti ma valorizzando esclusivamente il tuo. Perché se no provochi. Il punto dovrebbe essere "Il cibo del McDonald's piace" e non "il cibo del McDonald's...
Mi piace su: 15/4/2015, 22:44
Io non ce la posso fa'. Mo', un signore egiziano che ha già una pizzeria dove vado sempre si è preso pure la pizzeria sotto casa. A parte la pizza al taglio che è ottima, ma poi lui è veramente uno dei...
Mi piace su: 15/4/2015, 21:59
Spero che tu ti stia decisamente divertendo. Perché tutte queste uscite che mi negavi dicendo di non avere soldi mo' magicamente te le stai a fa' una dietro l'altra. In un anno non abbiamo mai fatto...
Mi piace su: 15/4/2015, 18:20
La pubblicità non la fai nominando altri prodotti ma valorizzando esclusivamente il tuo. Perché se no provochi. Il punto dovrebbe essere "Il cibo del McDonald's piace" e non "il cibo del McDonald's...
Mi piace su: 15/4/2015, 17:13
Spero che tu ti stia decisamente divertendo. Perché tutte queste uscite che mi negavi dicendo di non avere soldi mo' magicamente te le stai a fa' una dietro l'altra. In un anno non abbiamo mai fatto...
Mi piace su: 15/4/2015, 17:10
Mi piace su: 15/4/2015, 16:43
Non è un attacco alla pizza, è solo una provocazione di dubbio gusto. Poi la pizza a portafoglio mi ha fatto venire fame e ho smesso di articolare un pensiero sensato.
Mi piace su: 15/4/2015, 13:29
http://www.covertbooking.com/images/uploads/photos/SheWantsRevenge_Logo.jpg
Mi piace su: 15/4/2015, 13:20
Salvo Marco! Fra Oregon e Lunantica?
Mi piace su: 15/4/2015, 1:29
Devo studia' sta roba e io voglio solo vedere GOT.
Mi piace su: 15/4/2015, 1:17
Devo studia' sta roba e io voglio solo vedere GOT.
Mi piace su: 14/4/2015, 23:56
Ad esempio a me piace la strada, col verde bruciato, magari sul tardi Macchie più scure, senza rugiada, coi fichi d'india e le spine dei cardi Ad esempio a me piace vedere la donna nel nero, nel...
Mi piace su: 14/4/2015, 16:59
C'era un periodo della mia vita in cui ritenevo stupido il 90% del genere umano e quindi evitavo le persone che ritenevo troppo stupide. Poi mi sono fatta un esame di coscienza e mi sono detta che...
Mi piace su: 14/4/2015, 14:52
C'era un periodo della mia vita in cui ritenevo stupido il 90% del genere umano e quindi evitavo le persone che ritenevo troppo stupide. Poi mi sono fatta un esame di coscienza e mi sono detta che...
Mi piace su: 14/4/2015, 12:13
Voglio solo un po' di serenità, non mi sembra una cosa dell'altro mondo. Vorrei poter parlare con persone stimolanti, che mi facciano discorsi interessanti e vorrei poter ritornare a essere la stessa...
Mi piace su: 14/4/2015, 12:09