ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Hollangoscia

Su di me...

Data di nascita
19/4/1995 (29)
Dati personali di Hollangoscia
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
27
Media dei messaggi giornalieri
0.01
Informazioni generali
Ultima
3/8/2014 2:19
Iscrizione
27/1/2012
Nessun risultato da mostrare

6 Mi piace

  1. Hollangoscia
    Hollangoscia piaciuto post da Jamila attivo thread : Guancia gonfia
    l'antibiotico non fa passare il dolore, ma uccide semplicemente i batteri. L'amoxicillin contiene amoxicillina clavulanato che è un antibatterico ma cura solo più tardi, quando hai già l'ascesso o cmq i...
    Mi piace su: 24/4/2012, 0:18
  2. Hollangoscia
    Hollangoscia piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Sempre più difficile farla venire
    Allora... prima la facevi venire con la penetrazione e niente più poi la facevi venire con le mani per poi passare alla bocca e niente più con le mani... Hai provato a dirle "ti amo"? Mio...
    Mi piace su: 24/4/2012, 0:15
  3. Hollangoscia
    Hollangoscia piaciuto post da Sylene attivo thread : Promozione Wind fregatura?
    Per esperienza dopo aver lavorato svariati anni nella telefonia posso assicurarvi che PURTROPPO, non è fatto per essere una fregatura è che i sistemi sono proprio pieni di falle e capitano un sacco di...
    Mi piace su: 21/4/2012, 1:14
  4. Hollangoscia
    Hollangoscia piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Stile hippy
    E non era ancora esplosa l'AIDS-fobia!
    Mi piace su: 17/4/2012, 23:30
  5. Hollangoscia
    Hollangoscia piaciuto post da Knave attivo thread : Stile hippy
    L'hippy, come tanti stili/look incarna discorsi e filosofie ben più ampie. Poi puoi vestirti come cazzo ti pare.
    Mi piace su: 17/4/2012, 23:10
  6. Hollangoscia
    Hollangoscia piaciuto post da Spar_row attivo thread : Presentazione Spar_row
    Sta su de dos, madonna! Per caso sei una specie di addetta alle iniziazioni dei nuovi iscritti? In questo caso vabbè...nel caso contrario vai a cagare un po', può darsi che ti togli un peso e non fai la...
    Mi piace su: 17/4/2012, 23:05