ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di hiphop4life

Su di me...

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
22
Media dei messaggi giornalieri
0.00
Informazioni generali
Ultima
28/12/2012 22:42
Iscrizione
23/4/2007
Nessun risultato da mostrare

7 Mi piace

1. hiphop4life
    hiphop4life piaciuto post da maya attivo thread : Irlanda :)
    io ho prenotato per quest'estate, vado a Dublino. Ti consiglio vivamente di prenotare il volo parecchi mesi prima, ho ho prenotato alla fine di gennaio per un volo che parte ad agosto il 23 e torno...
    Mi piace su: 2/3/2012, 22:59
  2. hiphop4life
    hiphop4life piaciuto post da JoKer-88 attivo thread : Irlanda :)
    Io ci sono andato il mese scorso, Dublino è tanto bella quanto cara:D!!! in 4 giorni ho pelato circa 400 euro tra visite e cibo escluso l' hotel, fai conto che il pub piu economico dove berti una birra...
  3. hiphop4life
    hiphop4life piaciuto post da Oregon attivo thread : Irlanda :)
    Io sono andato due volte in Irlanda, ma in vacanza studio. Una volta in college e l'altra in famiglia, perciò non so darti consigli sugli alberghi. Quello che ti posso dire è che l'Irlanda occupa un...
  4. hiphop4life
    hiphop4life piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Irlanda :)
    Sono stata in Irlanda due estati fa per 6 giorni. E' stato un viaggio spettacolare. Ancora adesso, quando ci penso, non contengo l'entusiasmo. Il viaggio che ho fatto io, però è molto diverso da...
    Mi piace su: 2/3/2012, 22:58
  5. hiphop4life
    hiphop4life piaciuto post da Olanda attivo thread : Qualcuno sa dove posso trovare alcune di queste cose?
    Qua in inghilterra troveresti tutto..Le ragazze si vestono cosi' ogni giorno... Se vai sul sito "Newlook.com" spediscono anche in Italia. I leggins li trovi sicuramente, Le scarpe molto simili e...
    Mi piace su: 13/2/2012, 12:56
  6. hiphop4life
    hiphop4life piaciuto post da Temperance attivo thread : Qualcuno sa dove posso trovare alcune di queste cose?
    Le scarpe mi sa che sono di qualche marca di alta moda, solo quegli stilisti "osano" così, però magari qualcosa di simile lo trovi nei negozietti a poco, del resto sono di moda scarpe con quello stile. ...
    Mi piace su: 12/2/2012, 17:14
  7. hiphop4life
    hiphop4life piaciuto post da valavero attivo thread : Qualcuno sa dove posso trovare alcune di queste cose?
    Non so come aiutarti, ma robe simili le puoi trovare... Io ho comprato in un negozio che si chiama newyorker il costume, la borsettina a fiori la puoi trovare da Accessorize, gli anfibi dalla...
    Mi piace su: 12/2/2012, 17:14