ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
511
Media dei messaggi giornalieri
0.09
Informazioni generali
Ultima
15/10/2016 18:11
Iscrizione
11/4/2009
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

9/8/2011


6/8/2011


5/8/2011


4/8/2011


18/8/2010



Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

399 Mi piace

Pagina 2 di 27 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
  1. Frogga
    Frogga piaciuto post da High Hopes. attivo thread : Cosa pensi di...
    La fotografa del forum :) peccato non sia più tanto presente! imok?
    Mi piace su: 15/12/2014, 1:49
  2. Jamila
    Jamila piaciuto post da High Hopes. attivo thread : Pensiero del giorno...
    Ce l'ho quasi fatta, peso 44kg. Spero di riuscire a perderne ancora uno o due, ma anche se riesco a mantenere questo peso sarò in pace col mio corpo (:
    Mi piace su: 14/12/2014, 20:11
  3. beatricepo
    beatricepo piaciuto post da High Hopes. attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    Il sentiero dei nidi di ragno, Italo Calvino
    Mi piace su: 11/12/2014, 12:14
  4. Oregon
    Oregon piaciuto post da High Hopes. attivo thread : Into the Wild
    L'ho guardato ieri sera :) Merita veramente, sia per le musiche, sia per la storia e gli attori! Bello *.*
    Mi piace su: 10/12/2014, 12:32
  5. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da High Hopes. attivo thread : Plettri
    Su quelli in osso non so dirti niente :( Io adoro quelli in legno perchè a seconda della pianta danno un suono diverso!
    Mi piace su: 8/12/2014, 12:10
  6. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da High Hopes. attivo thread : Musica: cosa piace/non piace di una canzone
    Il meccanismo è lo stesso del topic dei quadri: bisogna commentare la canzone postata dall'utente precedente. Sarebbe bello che fosse anche un'occasione per conoscere musica nuova,quindi...
    Mi piace su: 1/12/2014, 6:13
  7. Oregon
    Oregon piaciuto post da High Hopes. attivo thread : Musica: cosa piace/non piace di una canzone
    Il meccanismo è lo stesso del topic dei quadri: bisogna commentare la canzone postata dall'utente precedente. Sarebbe bello che fosse anche un'occasione per conoscere musica nuova,quindi...
    Mi piace su: 1/12/2014, 0:18
  8. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da High Hopes. attivo thread : Musica: cosa piace/non piace di una canzone
    Il meccanismo è lo stesso del topic dei quadri: bisogna commentare la canzone postata dall'utente precedente. Sarebbe bello che fosse anche un'occasione per conoscere musica nuova,quindi...
    Mi piace su: 30/11/2014, 23:03
  9. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da High Hopes. attivo thread : Musica: cosa piace/non piace di una canzone
    Il meccanismo è lo stesso del topic dei quadri: bisogna commentare la canzone postata dall'utente precedente. Sarebbe bello che fosse anche un'occasione per conoscere musica nuova,quindi...
    Mi piace su: 30/11/2014, 22:54
  10. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da High Hopes. attivo thread : Plettri
    Se suona l'acustica ti sconsiglio di prendere plettri in rame/acciaio perchè rovinano le corde e soprattutto il ponte. Se suona l'elettrica invece i plettri in rame hanno il grandissimo vantaggio di...
    Mi piace su: 27/11/2014, 22:44
  11. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da High Hopes. attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mia mamma mi ha detto che è orgogliosa di me...
    Mi piace su: 26/11/2014, 8:15
  12. nali
    nali piaciuto post da High Hopes. attivo thread : Le nostre poesie preferite
    Nuda sei semplice (Cento sonetti d'amore, XXVII) (Pablo Neruda) Nuda sei semplice come una delle tue mani, liscia, terrestre, minima, rotonda, trasparente, hai linee di luna, strade di mela,...
    Mi piace su: 16/11/2014, 19:35
  13. nali
    nali piaciuto post da High Hopes. attivo thread : Le nostre poesie preferite
    Portami il girasole di Montale Portami il girasole ch'io lo trapianti nel mio terreno bruciato dal salino, e mostri tutto il giorno agli azzurri specchianti del cielo l'ansietà del suo volto...
    Mi piace su: 16/11/2014, 19:24
  14. Dade
    Dade piaciuto post da High Hopes. attivo thread : bolle dopo la doccia (e non solo)
    No Bjorn abito ben distante! comunque uso sempre i soliti prodotti per il corpo, ma non capita più subito dopo la doccia, ma in diversi momenti del giorno ( magari solo con un forte prurito senza...
    Mi piace su: 24/10/2014, 14:48
  15. Yvette
    Yvette piaciuto post da High Hopes. attivo thread : Le nostre poesie preferite
    Nuda sei semplice (Cento sonetti d'amore, XXVII) (Pablo Neruda) Nuda sei semplice come una delle tue mani, liscia, terrestre, minima, rotonda, trasparente, hai linee di luna, strade di mela,...
    Mi piace su: 10/9/2014, 21:20
Pagina 2 di 27 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima