ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
511
Media dei messaggi giornalieri
0.09
Informazioni generali
Ultima
15/10/2016 19:11
Iscrizione
12/4/2009
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

9/8/2011

6/8/2011

5/8/2011

4/8/2011

18/8/2010

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

605 Mi piace

1. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Holly attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Razionalmente hai ragione tu. Ma questa mancanza di certezze mi rende insicura... lo so che devo avere solo pazienza, lo so che è per il bene di entrambi. Ma sai, tutti dovrebbero provare un istante...
    Mi piace su: 3/6/2014, 21:56
  2. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Holly attivo thread : Elezioni europee
    Perché da meridionale d.o.c. la sola esistenza della Lega mi offende nel profondo.
    Mi piace su: 23/5/2014, 22:48
  3. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Holly attivo thread : Elezioni europee
    Io mi sono limitata a quanto ho visto nel video nel link. Non ci sono interferenze e, nonostante venga da qualcuno dell'ex PCI, direi che Grillo ha ampiamente fatto sua l'affermazione. O almeno a me...
    Mi piace su: 23/5/2014, 22:48
  4. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Red Viper attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    T. dice che quando suono sembra che danzi, io non mi ero nemmeno mai resa conto di muovermi :| Comunque stasera è stato troppo carino suonare, anche se per soli 4-5 minuti, sono riuscita a non farmi...
    Mi piace su: 22/5/2014, 21:46
  5. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Temperance attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Non solo mi tocca un'uscita combinata, stasera, mi tocca anche con uno che si chiama come il mio ex. Combinazione perfetta. Finiamo il progetto di marketing, và.
    Mi piace su: 22/5/2014, 21:46
  6. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Holly attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    Hai la rivoluzione in te, Mi convinci a risorgere Gioia sperimentale Le tue mani sopra di me L'errore più geniale L'errore più geniale L'errore più geniale in cui cadere
    Mi piace su: 20/5/2014, 20:14
  7. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    Fai bei sogni, M. Gramellini.
    Mi piace su: 19/5/2014, 22:09
  8. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Hulk attivo thread : sangue dal naso di frequente
    no ma è una cosa da non sottovalutare. senza preoccuparti troppo fai il controllo e non leggerti troppo google ;)
    Mi piace su: 19/5/2014, 22:04
  9. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Jeggi attivo thread : sangue dal naso di frequente
    Secondo me vedi troppa gente sexy e reagisci come nei manga/negli anime.
  10. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Something Strange attivo thread : sangue dal naso di frequente
    Anche a me spesso sanguina il naso senza motivo, il mio medico dice che la causa potrebbe essere stress/nervosismo...
  11. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Something Strange attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://24.media.tumblr.com/tumblr_ljhdu1rXs01qaliojo1_500.gif
    Mi piace su: 25/4/2014, 16:49
  12. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Platypus attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Edo dove hai trovato quegli occhiali da sole? Non lo so erano nella mia borsa, però sono fighi! Si ma è sera non dovresti portare degli occhiali da sole.. *mi sfilo gli occhiali* Sti cazzi sembra che...
    Mi piace su: 17/4/2014, 13:28
  13. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da andras attivo thread : Pensiero del giorno...
    "Cara me, ricordati che hai sempre fatto tutto da sola. Ti sei messa e tirata fuori dalla merda un sacco di volte, e non devi ringraziare nessuno se non te stessa. Lo fai da tutta la vita,...
    Mi piace su: 16/4/2014, 22:10
  14. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Perché ho scaricato 2048? Perché ho fatto una cosa così scellerata?!?! Ora non riesco a staccarmi T.T
    Mi piace su: 16/4/2014, 22:05
  15. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da andras attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Se tu mi avessi detto quello che ti ho detto io, avrei mollato tutto per venire ad abbracciarti. Con un cazzo di niente da dire, e la mia bella lingua biforcuta stretta in mezzo ai denti. Tu...
    Mi piace su: 11/4/2014, 22:39