ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Herakleia

Su di me...

Data di nascita
24/7/1999 (24)
Dati personali di Herakleia
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
122
Media dei messaggi giornalieri
0.03
Informazioni generali
Ultima
31/7/2015 23:19
Iscrizione
4/6/2014

17/6/2014


14 Mi piace

  1. Miele93
    Miele93 piaciuto post da Herakleia attivo thread : Miele93
    Molto molto carina. Sl che il trucco non mi fa impazzire....e in alcune foto è imperfetto..saresti bella anche al naturale
    Mi piace su: 30/9/2014, 21:21
  2. Lantis
    Lantis piaciuto post da Herakleia attivo thread : Herakleia
    Ahahahha si, della serie:"io posso e voi no" io riesco a prendere una sbronza cn mezzo bicchiere di birra ahhahaha
    Mi piace su: 21/9/2014, 20:18
  3. Oregon
    Oregon piaciuto post da Herakleia attivo thread : Herakleia
    Per quanto il suo ragionamento in apparenza non faccia una piega, le devo far notare una piccola ma consistente pecca nella sua esposizione dei fatti:la mia richiesta erano commenti e nn domande, se...
    Mi piace su: 17/9/2014, 23:52
  4. Oregon
    Oregon piaciuto post da Herakleia attivo thread : trovare nuovi amici
    Anche io ho un carattere del cavolo per non dire altro, e tendo ad avere pochi amici ma buoni. O almeno questo credevo. Avevo una migliore amica, ci sentivamo tutti i giorni dodici ore al giorno, lei...
    Mi piace su: 17/9/2014, 18:53
  5. Timeless
    Timeless piaciuto post da Herakleia attivo thread : Presentazione Timeless
    Ciao anche a te, il tuo nick mi ha incuriosito, sn anticonformista anche io. E per questo ti chiedo di esplicitare un po' di più questa tua scelta, in modo da capire se sei anticonformista al mio...
    Mi piace su: 14/9/2014, 9:33
  6. DueDiPicche
    DueDiPicche piaciuto post da Herakleia attivo thread : il mio migliore amico mi ha tradita dopo 8 anni di amicizia
    Ma siete tutti pessimi qui eh! Fatevelo dire, senza se e senza ma!
    Mi piace su: 8/9/2014, 13:33
  7. el94
    el94 piaciuto post da Herakleia attivo thread : trovare nuovi amici
    Anche io ho un carattere del cavolo per non dire altro, e tendo ad avere pochi amici ma buoni. O almeno questo credevo. Avevo una migliore amica, ci sentivamo tutti i giorni dodici ore al giorno, lei...
    Mi piace su: 8/9/2014, 2:44
  8. Oregon
    Oregon piaciuto post da Herakleia attivo thread : Gio
    Mah...secondo me sei solo un pochino invidioso..... Se non altro per la giovinezza perduta
    Mi piace su: 4/9/2014, 18:19
  9. vcp
    vcp piaciuto post da Herakleia attivo thread : il mio migliore amico mi ha tradita dopo 8 anni di amicizia
    da qualche parte ho letto ''i migliori amici possono diventare sconosciuti altrettanto velocemente come gli sconosciuti possono diventare migliori amici''. a me è capitato. della serie:'' ti si chiude...
    Mi piace su: 8/7/2014, 11:04
  10. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Herakleia attivo thread : maria
    Certo che cn le donne nn ci sai proprio fare. Poveretta! Maria sei molto carina e sousuke nn è il suo tipo manco di se stesso
    Mi piace su: 29/6/2014, 21:33
  11. Tania_
    Tania_ piaciuto post da Herakleia attivo thread : Presentazione Tania_
    Beh ciao tania ;). Benvenuta, sousuke ma devi sempre essere così formale? Nn potevi mettere semplicemente "ciao"?
    Mi piace su: 19/6/2014, 14:01
  12. Seba73
    Seba73 piaciuto post da Herakleia attivo thread : Discriminazione tra nord e sud Italia
    Ma credi che siamo in Vietnam? No. Siamo in Italia. Un paese industrializzato e civile, nel quale non serve l intervento delle forze dell ordine per fa pagare una assicurazione, ci sono metodi meno...
    Mi piace su: 19/6/2014, 12:16
  13. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Herakleia attivo thread : Herakleia
    Mi permetta di farle notare una altra piccola ma consistente pecca nella sua esposizione:se inizia usando la terza persona è buona norma continuare con la stessa persona e non cambiarla repentinamente....
    Mi piace su: 8/6/2014, 19:41
  14. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Herakleia attivo thread : Herakleia
    Per quanto il suo ragionamento in apparenza non faccia una piega, le devo far notare una piccola ma consistente pecca nella sua esposizione dei fatti:la mia richiesta erano commenti e nn domande, se...
    Mi piace su: 8/6/2014, 19:40