ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Half shadow

Su di me...

Data di nascita
27/1/1989 (35)
Dati personali di Half shadow
Sesso:
Uomo

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
11,214
Media dei messaggi giornalieri
1.95
Informazioni generali
Ultima
7/4/2024 22:54
Iscrizione
20/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

31/8/2010


29/8/2010


24/8/2010


7/8/2010



Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

4004 Mi piace

  1. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Dade attivo thread : Vorrei/desidero...
    Vorrei che le persone smettessero di approfittarsi di me e della mia ingenua bonta. Vorrei che le persone nella mia vita sia una meteora che ci sei quando gli fai comodo e quando non servi più ti...
    Mi piace su: 1/8/2015, 13:29
  2. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da lunantica attivo thread : Abbina utente FDT ad un animale
    Una gatta siamese http://www.rivistadiagraria.org/images/news/282__immagine_01.jpg Morrigan?
    Mi piace su: 1/8/2015, 13:22
  3. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da SUCONLAVITA attivo thread : Vedova di 4 mariti....vergine !
    Una vedova di 4 mariti va dal ginecologo.Dopo un'accurata visita il medico stupito le chiede:"ma come signora lei è ancora vergine con 4 mariti alle spalle?" e lei:"purtroppo sì.Il mio primo marito era...
    Mi piace su: 31/7/2015, 22:37
  4. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Masquerade attivo thread : Strappa lo smarphone a un passeggero e gli tira un pugno, caos sul bus
    Il problema qui è la NON certezza della pena. La probabilità di farla franca è alta. Poi, la prontezza delle forze dell'ordine è davvero unica al mondo. :roll:
    Mi piace su: 31/7/2015, 14:14
  5. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Strappa lo smarphone a un passeggero e gli tira un pugno, caos sul bus
    beh no, ma oggi mancano completamente i detterrenti, siamo passati da un estremo al'altro ;) gente si ubriaca e manda all'obitorio la gente con incidenti mortali e con un patteggiamento o dei mesi...
    Mi piace su: 31/7/2015, 9:20
  6. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da imok attivo thread : Strappa lo smarphone a un passeggero e gli tira un pugno, caos sul bus
    Fin quando sanno che tanto se li beccano finisce con una lavata di capo..
    Mi piace su: 29/7/2015, 20:29
  7. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Tinker Bell attivo thread : Strappa lo smarphone a un passeggero e gli tira un pugno, caos sul bus
    Autisti armati e guardie a borbo dei bus sembra eccessivo anche a me. Il problema vero è che questi qua si comportano così perché sanno che anche se gli va male le pene a cui vanno incontro sono proprio...
    Mi piace su: 29/7/2015, 20:29
  8. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da imok attivo thread : Strappa lo smarphone a un passeggero e gli tira un pugno, caos sul bus
    Ragazzi facciamo i seri... certe cose non si improvvisano.. vorrei vedere il conducente di 60 anni per 110 kili o la donna di mezza età, mettersi a combattere contro 5 o 6 tizi dell'est europa...dai...
    Mi piace su: 29/7/2015, 20:29
  9. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Wolverine attivo thread : Strappa lo smarphone a un passeggero e gli tira un pugno, caos sul bus
    Non una pistola? Una mazza da baseball, allora, meglio di niente...il concetto di base comunque non cambia :183:
    Mi piace su: 29/7/2015, 20:28
  10. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da imok attivo thread : Strappa lo smarphone a un passeggero e gli tira un pugno, caos sul bus
    Questa è la classica boiata da antiarmi per partito preso... CIò nonostante no, i conducenti non devono essere armati, piuttosto metti del personale di sicurezza a bordo delle linee più a rischio. ...
    Mi piace su: 29/7/2015, 20:28
  11. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Jeggi attivo thread : La torre degli utenti
    Butto Lantis Tra Meow e Layne S?
    Mi piace su: 29/7/2015, 12:29
  12. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da SUCONLAVITA attivo thread : Palazzo Chigi bonus ai dirigenti piu bravi quasi 35mila euro in piu in busta paga
    Half Shadow bravo questa non la sapevo anche se a dire il vero mi ha rovinato la digestione...Ecco perchè il mio intervento:"Ma conviene ancora andare a votare in Italia? " è sempre più attuale.Ormai non...
    Mi piace su: 28/7/2015, 20:42
  13. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da imok attivo thread : Strappa lo smarphone a un passeggero e gli tira un pugno, caos sul bus
    L'assurdo è che se il rapinato gli avesse messo le mani addosso sarebbe finito nei guai... Gente di merda protetta da un sistema vergognoso.
    Mi piace su: 28/7/2015, 20:37
  14. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da scazzula2 attivo thread : ot utenti bannati jo-ace-solf
    io ormai c'ho rinunciato a cercare di far capire sta cosa non rispondo x niente al post di winston perchè piuttosto che ricominciare sta tarantella preferisco veramente spararmi aria in vena......
    Mi piace su: 24/7/2015, 11:10
  15. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da lunantica attivo thread : ot utenti bannati jo-ace-solf
    Beh, eventualmente fare pena a certe persone volendo può anche essere un complimento... :b11: :b5:
    Mi piace su: 24/7/2015, 9:10