ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Half shadow

Su di me...

Data di nascita
27/1/1989 (36)
Dati personali di Half shadow

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
11,214
Media dei messaggi giornalieri
1.80
Informazioni generali
Ultima
25/5/2025 3:12
Iscrizione
20/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

1/9/2010

29/8/2010

24/8/2010

7/8/2010

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

4005 Mi piace

1. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Unioni civili, matrimoni omosex e stepchild adoption
    Grillini: "A quanto pare oltre alla stepchild adoption, che in paesi civili come la Francia, la Germania, il Regno Unito è addirittura automatica, Alfano ha imposto di togliere al testo anche la...
    Mi piace su: 26/2/2016, 19:00
  2. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da scazzula2 attivo thread : Unioni civili, matrimoni omosex e stepchild adoption
    ho appena letto sta benedetta legge come è stata approvata era difficile riuscire a scontentare davvero tutti... ma credo proprio che ci siano riusciti... cioè dai... la cosa dell'obbligo di fedeltà...
  3. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Unioni civili, matrimoni omosex e stepchild adoption
    Un Matrimonio per gli etero e uno per gli omo lo trovo molto simile a un autobus per i bianchi e uno per i negri. Non mi riferisco solo alle adozioni, hanno fatto distinzioni persino per le...
  4. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Jamila attivo thread : A cosa state pensando ora?
    30 in ortopedia e 30 in fisiatria....daje!
    Mi piace su: 25/2/2016, 22:57
  5. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Jeggi attivo thread : Oroscopo del mese by Jeggi
    Allora Half, per una Dea come lei sicuramente ti sarà necessaria un po' di magia. Non solo perché siete di segni poco affini, ma proprio perché lei è così irraggiungibile tramite mezzi puramente terreni. Se...
    Mi piace su: 25/2/2016, 21:38
  6. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da musadinessuno_ attivo thread : Allarme virus Zika
    Io l'ho sempre detto che le zanzare sono delle gran maiale.
    Mi piace su: 25/2/2016, 21:36
  7. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Jamila attivo thread : Problemi con il mio ragazzo..
    Penso che la chiave della felicità in rapporto sia chiedersi : "ci passerei la vita assieme?" . Se la tua risposta è no allora puoi anche lasciarlo già da ora. Cmq anche se ti chiedesse scusa io non...
    Mi piace su: 24/2/2016, 2:41
  8. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da musadinessuno_ attivo thread : Il confessionale di FdT
    Ed ecco che ho collezionato l'ennesimo fallimento. Oggi è uno di quei giorni in cui anche guardarmi allo specchio mi fa rabbia.
    Mi piace su: 23/2/2016, 13:15
  9. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Dade attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Artemisia adesso può bannarmi... Ti piacerebbe:evil: addio
    Mi piace su: 21/2/2016, 17:59
  10. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Warlord Dolan attivo thread : Schieramento politico
    Guerra civile e destituzione delle principali figure politiche.
    Mi piace su: 20/2/2016, 12:20
  11. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Oregon attivo thread : Aspirante Youtube loader
    Half shadow Se si tratta di togliere un personaggio dalla sigla dovresti riuscirci con After Effects. Con Premiere non credo, almeno io che l'ho usato non ho mai saputo che potesse fare questo tipo...
    Mi piace su: 19/2/2016, 21:40
  12. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da attivo thread : Effetto Trasgrex
    Superficialotta un pochetto?! - - - Aggiornamento - - - Non stanno a guardà il carattere Oregon amico mio le donne per scopà guardano la trasgressività, yo - - - Aggiornamento - - -
    Mi piace su: 19/2/2016, 17:16
  13. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da scazzula2 attivo thread : Effetto Trasgrex
    è proprio in questi topic che si sente di più la mancanza di sosù :lol: comunque quoto poison... farà pure rimorchiare di più... ma io piuttosto che tatuarmi tutto (come quello della 2a foto) mi darei...
    Mi piace su: 19/2/2016, 17:16
  14. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da MaRcOsAtRy attivo thread : Schieramento politico
    non esiste destra sinistra su giù centro,come cantava il Liga....esiste una sola area politica...magnomose tutto e sti cazzi del popolo, ergo il mio orientamento politico è....tutti al rogo:lol:
    Mi piace su: 19/2/2016, 16:04
  15. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Oregon attivo thread : Aspirante Youtube loader
    Half shadow Secondo me lo puoi fare solo con un buon programma professionale, come Adobe Premier o ancora di più con Adobe After Effects (che non ho maiusato). Ma non sono gratuiti. Se devi fare solo...
    Mi piace su: 19/2/2016, 11:03