ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Half shadow

Su di me...

Data di nascita
27/1/1989 (36)
Dati personali di Half shadow

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
11,214
Media dei messaggi giornalieri
1.80
Informazioni generali
Ultima
25/5/2025 3:12
Iscrizione
20/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

1/9/2010

29/8/2010

24/8/2010

7/8/2010

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

4005 Mi piace

1. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Artemisia attivo thread : Cervello in fumo
    Infatti, sono sostanze che modificano le percezioni del cervello, se si inizia in giovane età è normale che crescendo si sviluppino delle problematiche mentali. L'abuso di una sostanza non è mai un bene....
    Mi piace su: 1/8/2016, 0:29
  2. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Artemisia attivo thread : Cervello in fumo
    Pink posso leggere quello che vuoi, ma conosco tre persone che hanno iniziato a 14 anni fino ai 30 e hanno delle problematiche non da poco. Ora gli altri sono meno "gravi" ma questo mio amico nello...
    Mi piace su: 1/8/2016, 0:28
  3. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da morrigan attivo thread : Tuttologi e pseudo tuttologi
    Dipende molto dalla persona. Il tuttologo che sa perché ama informarsi e non pretende di insegnarmi le cose considerandomi un' idiota, lo ammiro e lo ascolto volentieri perché con una persona colta ma...
    Mi piace su: 1/8/2016, 0:24
  4. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Artemisia attivo thread : Pokémon GO
    No i versi sono deludenti. Sono più dei rumori fastidiosi.
    Mi piace su: 1/8/2016, 0:22
  5. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da morrigan attivo thread : Cervello in fumo
    Ad malora, non metto in dubbio che cui bruna abitualmente possa essere una persona normalissima senza problemi mentali, ma dire che non fa nulla lo trovo un modo per giustificarsi. Magari sbaglio, ...
    Mi piace su: 31/7/2016, 17:34
  6. Half shadow
    A sentir voi pare faccia bene..per conto mio gli effetti non sono molto diversi da quelli che si può avere con gli alcolici :roll:
    Mi piace su: 31/7/2016, 17:30
  7. Half shadow
    Non so quali siano i reali effetti che le canne possono provocare a lungo andare, ma di sicuro bene bene non fa. Farlo abitualmente secondo me toglie lucidità, per leggero che fumi, un minimo di...
    Mi piace su: 31/7/2016, 11:38
  8. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Artemisia attivo thread : La parte nascosta del carattere.
    Pure io quando mi incazzo tantissimo mi viene da piangere è una cosa che odio profondamente. Comunque sia dico sempre quello che penso, specie quando sono infuriata, poi sono una persona che se la lega...
    Mi piace su: 31/7/2016, 1:32
  9. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da imok attivo thread : Interessati alla parola del messia?
    Non fate che lamentarvi di quanto sia pedante, noioso, cagacazzi.... però non fate che parlare di lui e tirarlo inmezzo ogni santo giorno. Non ho più banane, veramente. Lantis la prossima volta che...
    Mi piace su: 30/7/2016, 19:03
  10. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da imok attivo thread : Interessati alla parola del messia?
    Hai ragione, che devo dirti....
    Mi piace su: 30/7/2016, 19:02
  11. Half shadow
    No nessuna dittatura, se così fosse qui saremmo in 13... Non si tratta di umorismo ma di buon senso. Sei il primo che si lamenta di Sousuke, sei il primo che invita tutti a non cagarlo, a metterlo...
    Mi piace su: 30/7/2016, 19:02
  12. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Artemisia attivo thread : La parte nascosta del carattere.
    Non ci lasci le penne, massimo ti fai una bella vomitata. Io non bevo perché il sapore non mi piace, però amo la Vodka liscia, e un bicchierino una tantum me lo sono fatta.
    Mi piace su: 30/7/2016, 18:07
  13. Half shadow
    Prova a leggere più con calma la prossima volta lol. Comunque sia non è detto che si dicano solo idiozie, conoscevo degli amici che quando bevevano, erano molto più sinceri di quanto non lo fossero...
    Mi piace su: 30/7/2016, 17:56
  14. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Artemisia attivo thread : Prelevare all'estero
    Di solito variano da uno o due euro, se non sbaglio.
    Mi piace su: 30/7/2016, 17:42
  15. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da IO_GIUDICO attivo thread : Suggerimento...cambiare atteggiamento
    no, quando Fabio tornerà dalle vacanze e si accorge che ci sta un certo IO_GIUDICO, e guarda caso si è tornato a parlare di MOD e MODERAZIONE la sua reazione potrà essere quella di chiudere il FORUM...come...
    Mi piace su: 30/7/2016, 17:23