ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Half shadow

Su di me...

Data di nascita
27/1/1989 (36)
Dati personali di Half shadow

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
11,214
Media dei messaggi giornalieri
1.83
Informazioni generali
Ultima
9/11/2024 21:39
Iscrizione
20/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

1/9/2010

29/8/2010

24/8/2010

7/8/2010

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

4005 Mi piace

1. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da morrigan attivo thread : Cervello in fumo
    D'altronde, anche gli incidenti automobilistici non capitano a tutti, ma questo non significa che si possa distrarsi alla guida.. E' un po' la teoria del "No, ma a me non capita". e' pericoloso...
    Mi piace su: 2/8/2016, 14:08
  2. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Artemisia attivo thread : Cervello in fumo
    Parliamo di casi specifici, non � detto che se una in gravidanza fuma non pu� nascere un bambino sano, ma se mettiamo pi� donne che fumano in gravidanza, probabilmente saranno pi� i bambini malati che...
    Mi piace su: 2/8/2016, 14:08
  3. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da morrigan attivo thread : Cervello in fumo
    Ad Malora, ma scusa, nel dubbio che che il tuo cervello vada a puttane tu che fai? invece di smettere o limitare, pensi positivo? Non mi pare una gran strategia :roll: Anche la madre della mia...
    Mi piace su: 2/8/2016, 14:07
  4. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Jamila attivo thread : Cervello in fumo
    Non lo dico per essere stronza, ma una sbronza a settimana ti porta dritta alla cirrosi da vecchia :069:.In realt� hanno visto che le sbronza saltuarie, la "sbronza del sabato sera" per capirci, sono...
    Mi piace su: 2/8/2016, 14:06
  5. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da IO_GIUDICO attivo thread : Cervello in fumo
    Se ha scelto di farsi le canne il suo CERVELLO era gi� in fumo
    Mi piace su: 1/8/2016, 23:23
  6. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Oregon attivo thread : Tuttologi e pseudo tuttologi
    Tollero molto poco chi viene a dare insegnamenti a me credendo di sapere tutto dalla vita. Poi per� c'� chi lo fa con modestia e rispetto, senza farti credere uno stupido, e allora li accetto volentieri.
    Mi piace su: 1/8/2016, 17:39
  7. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Fiona attivo thread : Tuttologi e pseudo tuttologi
    Concordo. Se una persona non ha rispetto, modestia e umilt�, perde la mia stima (e di conseguenza, la mia considerazione) seduta stante, e a quel punto pu� avere 50 Dottorati, 60 lauree di cui 10 ad...
    Mi piace su: 1/8/2016, 17:39
  8. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Hulk attivo thread : Cervello in fumo
    ho conosciuto gente brasata per il troppo alcool.. i danni al cervello ci sono eccome, per� come sostenevo nel post precedente, mi � capitato di vedere tali effetti solo in persone anziane.. dai 60 in su....
    Mi piace su: 1/8/2016, 17:31
  9. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Jeggi attivo thread : Pokemon preferiti
    84482 charizard 84483 eevee 84484 entei 84485 ditto
    Mi piace su: 1/8/2016, 0:48
  10. Half shadow
    Mio nonno era un alcolizzato, da giovane non aveva questi problemi e da vecchio nemmeno era un tipo "pazzo" anzi era rimasto tranquillo e pacato. Niente a che vedere con i comportamenti del mio amico.
    Mi piace su: 1/8/2016, 0:31
  11. Half shadow
    no guarda, non esiste proprio. ho un amico che ha le stesse reazioni dell'amico di artemisia e lo conosco dai 12/13 anni, era uno dei pi� svegli del quartiere.
  12. Half shadow
    infatti ho scritto che gli alcolici devastano il fegato, non che non fanno male anche al cervello. per� se ci fai caso difficilmente vedi in giro gente rovinata dall'alcool sui 30/40 anni (parlo a...
  13. Half shadow
    Un'altra persona che � andata anche a disintossicarsi da questa roba, mi ha detto che le canne possono fottere il cervello se ne fai uso esagerato, specialmente crea paranoia nel soggetto. Infatti il...
    Mi piace su: 1/8/2016, 0:30
  14. Half shadow
    cinque canne al giorno sono troppe.. la reazione � identica a quella di un mio amico, anche lui ci � andato gi� pesante dai 14 anni. i funghetti credo siano l'ultimo dei problemi.. piuttosto droghe...
    Mi piace su: 1/8/2016, 0:30
  15. Half shadow
    Stranamente non sul mio amico :lol:
    Mi piace su: 1/8/2016, 0:29