A me sinceramente non importa di difendere nessuno, ho solo fatto notare che le tue fin tanto che non ci sono prove sono diffamazioni, lo stesso titolo del topic lo è e non so nemmeno quanto sia...
Mi piace su: 3/5/2011, 18:00
Ma perchè quando non si sa come controbattere non si perde tempo ad offendere e/o ad andare sul personale? Che tristezza...
Mi piace su: 2/5/2011, 23:36
Ma perchè quando non si sa come controbattere non si perde tempo ad offendere e/o ad andare sul personale? Che tristezza...
Mi piace su: 2/5/2011, 23:31
Io non piaccio a Joy ma lei piace a me, ergo fate ciò che volete ma fatela partecipare.
Mi piace su: 2/5/2011, 21:12
Io non piaccio a Joy ma lei piace a me, ergo fate ciò che volete ma fatela partecipare.
Mi piace su: 2/5/2011, 20:22
Mi piace su: 2/5/2011, 19:41
In questo topic ho letto parecchie accuse molto gravi che potrebbero se non sbaglio anche essere perseguite ai sensi della legge, perchè di diffamazioni si tratta, certa gente si diverte a spacciare le...
Mi piace su: 2/5/2011, 15:58
Dillo allo zio Bill allora che vuoi giochi 360 ad un prezzo più onesto, la M$ dimostra continuamente di avere creato quella console a scopo puramente commerciale, il PS3 ha maggiore potenza e...
Mi piace su: 26/4/2011, 15:30
Ma a chi la racconti? Fosse la prima volta... XD
Mi piace su: 26/4/2011, 15:27
Il fotovoltaico ad installarlo costa, ma col tempo recuperi quanto speso ed alla fine ci guadagni, perchè non spendi più, lo stesso si può dire col PS3, all'inizio paghi 50 euro in più, ma poi risparmi i...
Mi piace su: 26/4/2011, 15:24
Pensavo fosse più utile che della possibilità di controllare tutte le infrazioni di un singolo utente nel suo profilo, sarebbe come violare la sua privacy, mentre se si tratta di un'offesa ricevuta...
Mi piace su: 26/4/2011, 0:44
Semmai mi ha fatto venire in mente che si potrebbe creare una nuova funzione, da aggiungere nel profilo personale (che possa vedere solo il singolo utente), ovvero una raccolta di segnalazioni...
Mi piace su: 26/4/2011, 0:44
Il fotovoltaico ad installarlo costa, ma col tempo recuperi quanto speso ed alla fine ci guadagni, perchè non spendi più, lo stesso si può dire col PS3, all'inizio paghi 50 euro in più, ma poi risparmi i...
Mi piace su: 26/4/2011, 0:11
Mi piace su: 26/4/2011, 0:08
Mi piace su: 26/4/2011, 0:04