ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Half shadow

Su di me...

Data di nascita
27/1/1989 (36)
Dati personali di Half shadow

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
11,214
Media dei messaggi giornalieri
1.81
Informazioni generali
Ultima
25/5/2025 3:12
Iscrizione
20/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

1/9/2010

29/8/2010

24/8/2010

7/8/2010

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

833 Mi piace

1. SalentinaNelCuore
    SalentinaNelCuore piaciuto post da Half shadow attivo thread : Beatificato un colluso con la mafia
    A me sinceramente non importa di difendere nessuno, ho solo fatto notare che le tue fin tanto che non ci sono prove sono diffamazioni, lo stesso titolo del topic lo è e non so nemmeno quanto sia...
    Mi piace su: 3/5/2011, 18:00
  2. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Half shadow attivo thread : In coma il carabiniere picchiato dopo il rave
    Ma perchè quando non si sa come controbattere non si perde tempo ad offendere e/o ad andare sul personale? Che tristezza...
    Mi piace su: 2/5/2011, 23:36
  3. JKonan
    JKonan piaciuto post da Half shadow attivo thread : In coma il carabiniere picchiato dopo il rave
    Ma perchè quando non si sa come controbattere non si perde tempo ad offendere e/o ad andare sul personale? Che tristezza...
    Mi piace su: 2/5/2011, 23:31
  4. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Half shadow attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    Io non piaccio a Joy ma lei piace a me, ergo fate ciò che volete ma fatela partecipare.
    Mi piace su: 2/5/2011, 21:12
  5. SaraNana
    SaraNana piaciuto post da Half shadow attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    Io non piaccio a Joy ma lei piace a me, ergo fate ciò che volete ma fatela partecipare.
    Mi piace su: 2/5/2011, 20:22
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Half shadow attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    Mi piace su: 2/5/2011, 19:41
  7. Lady_Princess
    Lady_Princess piaciuto post da Half shadow attivo thread : Beatificato un colluso con la mafia
    In questo topic ho letto parecchie accuse molto gravi che potrebbero se non sbaglio anche essere perseguite ai sensi della legge, perchè di diffamazioni si tratta, certa gente si diverte a spacciare le...
    Mi piace su: 2/5/2011, 15:58
  8. FranCiccio91
    FranCiccio91 piaciuto post da Half shadow attivo thread : PS3 Playstation Network down da 2 giorni
    Dillo allo zio Bill allora che vuoi giochi 360 ad un prezzo più onesto, la M$ dimostra continuamente di avere creato quella console a scopo puramente commerciale, il PS3 ha maggiore potenza e...
    Mi piace su: 26/4/2011, 15:30
  9. FranCiccio91
    FranCiccio91 piaciuto post da Half shadow attivo thread : PS3 Playstation Network down da 2 giorni
    Ma a chi la racconti? Fosse la prima volta... XD
    Mi piace su: 26/4/2011, 15:27
  10. RedBullGaveMeWings
    RedBullGaveMeWings piaciuto post da Half shadow attivo thread : PS3 Playstation Network down da 2 giorni
    Il fotovoltaico ad installarlo costa, ma col tempo recuperi quanto speso ed alla fine ci guadagni, perchè non spendi più, lo stesso si può dire col PS3, all'inizio paghi 50 euro in più, ma poi risparmi i...
    Mi piace su: 26/4/2011, 15:24
  11. topino1
    topino1 piaciuto post da Half shadow attivo thread : Sapere se il proprio molestatore è stato ammonito
    Pensavo fosse più utile che della possibilità di controllare tutte le infrazioni di un singolo utente nel suo profilo, sarebbe come violare la sua privacy, mentre se si tratta di un'offesa ricevuta...
    Mi piace su: 26/4/2011, 0:44
  12. topino1
    topino1 piaciuto post da Half shadow attivo thread : Sapere se il proprio molestatore è stato ammonito
    Semmai mi ha fatto venire in mente che si potrebbe creare una nuova funzione, da aggiungere nel profilo personale (che possa vedere solo il singolo utente), ovvero una raccolta di segnalazioni...
    Mi piace su: 26/4/2011, 0:44
  13. Mefis94
    Mefis94 piaciuto post da Half shadow attivo thread : PS3 Playstation Network down da 2 giorni
    Il fotovoltaico ad installarlo costa, ma col tempo recuperi quanto speso ed alla fine ci guadagni, perchè non spendi più, lo stesso si può dire col PS3, all'inizio paghi 50 euro in più, ma poi risparmi i...
    Mi piace su: 26/4/2011, 0:11
  14. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Half shadow attivo thread : PS3 Playstation Network down da 2 giorni
    Mi piace su: 26/4/2011, 0:08
  15. FranCiccio91
    Mi piace su: 26/4/2011, 0:04