ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Half shadow

Su di me...

Data di nascita
27/1/1989 (36)
Dati personali di Half shadow

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
11,214
Media dei messaggi giornalieri
1.80
Informazioni generali
Ultima
25/5/2025 3:12
Iscrizione
20/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

1/9/2010

29/8/2010

24/8/2010

7/8/2010

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

833 Mi piace

1. *Giu*
    *Giu* piaciuto post da Half shadow attivo thread : Donereste mai il vostro sperma/ovuli?
    Rimorso per essermi fatto una sega... :lol: Se si vede la cosa dal punto di vista tecnico è solo una sega, ma io non potrei abbandonare un figlio mio in giro per il mondo, per me sarebbe la stessa...
    Mi piace su: 20/5/2011, 16:49
  2. Yvette
    Yvette piaciuto post da Half shadow attivo thread : Donereste mai il vostro sperma/ovuli?
    Non sono contrario alla fecondazione artificiale, però penso che io personalmente non lo farei per nessun motivo, nemmeno se mi pagassero profumatamente. Sarei il padre biologico dell'ipotetico...
    Mi piace su: 17/5/2011, 19:32
  3. Bigym
    Bigym piaciuto post da Half shadow attivo thread : Il water più tecnologico del mondo!
    Si, t'immagini uno dovrebbe scoppiare per aspettare che il water abbia fatto gli aggiornamenti? Meglio andare a farla in un fosso! :lol:
    Mi piace su: 16/5/2011, 16:07
  4. TwitterFalck
    TwitterFalck piaciuto post da Half shadow attivo thread : Beatificato un colluso con la mafia
    Se preferite in questo modo per me va benissimo. Non mi sento affatto in fail per aver detto una cosa simile, è troppo facile generalizzare, le vostre derisioni possono fare fico qui dentro, ma...
    Mi piace su: 12/5/2011, 13:24
  5. TwitterFalck
    TwitterFalck piaciuto post da Half shadow attivo thread : Beatificato un colluso con la mafia
    Non mi sembra il mio caso però. Ratzinger a me non piace, ma non per questo dico che sia pedofilo per forza, perchè se non ci sono prove come per Karol non posso dire niente, chiaro che ho preso in...
    Mi piace su: 12/5/2011, 13:24
  6. Folletta
    Folletta piaciuto post da Half shadow attivo thread : Internet wi fi: attivazione
    Non c'è di che. ;)
    Mi piace su: 11/5/2011, 21:18
  7. SalentinaNelCuore
    SalentinaNelCuore piaciuto post da Half shadow attivo thread : Beatificato un colluso con la mafia
    Mi sento però in dovere di puntualizzare una cosa. Non è la religione in sè ad aver fatto morti, ma chi si è nascosto dietro di essa per giutificare i suoi atroci delitti. Al mondo ci sono tante cose...
    Mi piace su: 9/5/2011, 10:48
  8. JKonan
    JKonan piaciuto post da Half shadow attivo thread : Beatificato un colluso con la mafia
    Mi sento però in dovere di puntualizzare una cosa. Non è la religione in sè ad aver fatto morti, ma chi si è nascosto dietro di essa per giutificare i suoi atroci delitti. Al mondo ci sono tante cose...
    Mi piace su: 9/5/2011, 0:16
  9. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Half shadow attivo thread : Beatificato un colluso con la mafia
    Mi piace su: 8/5/2011, 23:25
  10. Oregon
    Oregon piaciuto post da Half shadow attivo thread : Il nuovo FdT: cosa ne pensate?
    Riguardo alla grafica per me è troppo diversa, ma è questione di abitudine, col tempo non ci farò più nemmeno caso, ma i commenti al profilo al momento sembrano spariti, verranno ripristinati?
    Mi piace su: 7/5/2011, 16:43
  11. FranCiccio91
    FranCiccio91 piaciuto post da Half shadow attivo thread : Il nuovo FdT: cosa ne pensate?
    Riguardo alla grafica per me è troppo diversa, ma è questione di abitudine, col tempo non ci farò più nemmeno caso, ma i commenti al profilo al momento sembrano spariti, verranno ripristinati?
    Mi piace su: 7/5/2011, 13:58
  12. Elizabeth.
    Elizabeth. piaciuto post da Half shadow attivo thread : Bambina di 4 anni massacrata da un gruppo di 15 bulli
    Mio Dio... Per fortuna per lo meno che i denti rotti erano da latte, per lo meno le ricresceranno, povera creatura, dei veri e propri bastardi, mi verrebbe la voglia di prenderli a schiaffi...
    Mi piace su: 7/5/2011, 2:45
  13. SalentinaNelCuore
    SalentinaNelCuore piaciuto post da Half shadow attivo thread : Beatificato un colluso con la mafia
    Se preferite in questo modo per me va benissimo. Non mi sento affatto in fail per aver detto una cosa simile, è troppo facile generalizzare, le vostre derisioni possono fare fico qui dentro, ma...
    Mi piace su: 5/5/2011, 17:59
  14. Hacksponge
    Hacksponge piaciuto post da Half shadow attivo thread : PS3 Playstation Network down da 2 giorni
    Io non andrei in class action contro Sony comunque, dato che a me non hanno rubato nulla, però alla fine questa storia è andata a mio vantaggio, perchè comunque mi farà dei regali per un disagio che non ho...
    Mi piace su: 5/5/2011, 15:30
  15. RedBullGaveMeWings
    RedBullGaveMeWings piaciuto post da Half shadow attivo thread : PS3 Playstation Network down da 2 giorni
    Io non andrei in class action contro Sony comunque, dato che a me non hanno rubato nulla, però alla fine questa storia è andata a mio vantaggio, perchè comunque mi farà dei regali per un disagio che non ho...
    Mi piace su: 4/5/2011, 20:35