Rimorso per essermi fatto una sega... :lol: Se si vede la cosa dal punto di vista tecnico è solo una sega, ma io non potrei abbandonare un figlio mio in giro per il mondo, per me sarebbe la stessa...
Mi piace su: 20/5/2011, 16:49
Non sono contrario alla fecondazione artificiale, però penso che io personalmente non lo farei per nessun motivo, nemmeno se mi pagassero profumatamente. Sarei il padre biologico dell'ipotetico...
Mi piace su: 17/5/2011, 19:32
Si, t'immagini uno dovrebbe scoppiare per aspettare che il water abbia fatto gli aggiornamenti? Meglio andare a farla in un fosso! :lol:
Mi piace su: 16/5/2011, 16:07
Se preferite in questo modo per me va benissimo. Non mi sento affatto in fail per aver detto una cosa simile, è troppo facile generalizzare, le vostre derisioni possono fare fico qui dentro, ma...
Mi piace su: 12/5/2011, 13:24
Non mi sembra il mio caso però. Ratzinger a me non piace, ma non per questo dico che sia pedofilo per forza, perchè se non ci sono prove come per Karol non posso dire niente, chiaro che ho preso in...
Mi piace su: 12/5/2011, 13:24
Non c'è di che. ;)
Mi piace su: 11/5/2011, 21:18
Mi sento però in dovere di puntualizzare una cosa. Non è la religione in sè ad aver fatto morti, ma chi si è nascosto dietro di essa per giutificare i suoi atroci delitti. Al mondo ci sono tante cose...
Mi piace su: 9/5/2011, 10:48
Mi sento però in dovere di puntualizzare una cosa. Non è la religione in sè ad aver fatto morti, ma chi si è nascosto dietro di essa per giutificare i suoi atroci delitti. Al mondo ci sono tante cose...
Mi piace su: 9/5/2011, 0:16
Mi piace su: 8/5/2011, 23:25
Riguardo alla grafica per me è troppo diversa, ma è questione di abitudine, col tempo non ci farò più nemmeno caso, ma i commenti al profilo al momento sembrano spariti, verranno ripristinati?
Mi piace su: 7/5/2011, 16:43
Riguardo alla grafica per me è troppo diversa, ma è questione di abitudine, col tempo non ci farò più nemmeno caso, ma i commenti al profilo al momento sembrano spariti, verranno ripristinati?
Mi piace su: 7/5/2011, 13:58
Mio Dio... Per fortuna per lo meno che i denti rotti erano da latte, per lo meno le ricresceranno, povera creatura, dei veri e propri bastardi, mi verrebbe la voglia di prenderli a schiaffi...
Mi piace su: 7/5/2011, 2:45
Se preferite in questo modo per me va benissimo. Non mi sento affatto in fail per aver detto una cosa simile, è troppo facile generalizzare, le vostre derisioni possono fare fico qui dentro, ma...
Mi piace su: 5/5/2011, 17:59
Io non andrei in class action contro Sony comunque, dato che a me non hanno rubato nulla, però alla fine questa storia è andata a mio vantaggio, perchè comunque mi farà dei regali per un disagio che non ho...
Mi piace su: 5/5/2011, 15:30
Io non andrei in class action contro Sony comunque, dato che a me non hanno rubato nulla, però alla fine questa storia è andata a mio vantaggio, perchè comunque mi farà dei regali per un disagio che non ho...
Mi piace su: 4/5/2011, 20:35