ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Half shadow

Su di me...

Data di nascita
27/1/1989 (36)
Dati personali di Half shadow

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
11,214
Media dei messaggi giornalieri
1.83
Informazioni generali
Ultima
9/11/2024 21:39
Iscrizione
20/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

1/9/2010

29/8/2010

24/8/2010

7/8/2010

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

833 Mi piace

1. *Giu*
    *Giu* piaciuto post da Half shadow attivo thread : Donereste mai il vostro sperma/ovuli?
    Rimorso per essermi fatto una sega... :lol: Se si vede la cosa dal punto di vista tecnico � solo una sega, ma io non potrei abbandonare un figlio mio in giro per il mondo, per me sarebbe la stessa...
    Mi piace su: 20/5/2011, 16:49
  2. Yvette
    Yvette piaciuto post da Half shadow attivo thread : Donereste mai il vostro sperma/ovuli?
    Non sono contrario alla fecondazione artificiale, per� penso che io personalmente non lo farei per nessun motivo, nemmeno se mi pagassero profumatamente. Sarei il padre biologico dell'ipotetico...
    Mi piace su: 17/5/2011, 19:32
  3. Bigym
    Bigym piaciuto post da Half shadow attivo thread : Il water pi� tecnologico del mondo!
    Si, t'immagini uno dovrebbe scoppiare per aspettare che il water abbia fatto gli aggiornamenti? Meglio andare a farla in un fosso! :lol:
    Mi piace su: 16/5/2011, 16:07
  4. TwitterFalck
    TwitterFalck piaciuto post da Half shadow attivo thread : Beatificato un colluso con la mafia
    Se preferite in questo modo per me va benissimo. Non mi sento affatto in fail per aver detto una cosa simile, � troppo facile generalizzare, le vostre derisioni possono fare fico qui dentro, ma...
    Mi piace su: 12/5/2011, 13:24
  5. TwitterFalck
    TwitterFalck piaciuto post da Half shadow attivo thread : Beatificato un colluso con la mafia
    Non mi sembra il mio caso per�. Ratzinger a me non piace, ma non per questo dico che sia pedofilo per forza, perch� se non ci sono prove come per Karol non posso dire niente, chiaro che ho preso in...
    Mi piace su: 12/5/2011, 13:24
  6. Folletta
    Folletta piaciuto post da Half shadow attivo thread : Internet wi fi: attivazione
    Non c'� di che. ;)
    Mi piace su: 11/5/2011, 21:18
  7. SalentinaNelCuore
    SalentinaNelCuore piaciuto post da Half shadow attivo thread : Beatificato un colluso con la mafia
    Mi sento per� in dovere di puntualizzare una cosa. Non � la religione in s� ad aver fatto morti, ma chi si � nascosto dietro di essa per giutificare i suoi atroci delitti. Al mondo ci sono tante cose...
    Mi piace su: 9/5/2011, 10:48
  8. JKonan
    JKonan piaciuto post da Half shadow attivo thread : Beatificato un colluso con la mafia
    Mi sento per� in dovere di puntualizzare una cosa. Non � la religione in s� ad aver fatto morti, ma chi si � nascosto dietro di essa per giutificare i suoi atroci delitti. Al mondo ci sono tante cose...
    Mi piace su: 9/5/2011, 0:16
  9. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Half shadow attivo thread : Beatificato un colluso con la mafia
    Mi piace su: 8/5/2011, 23:25
  10. Oregon
    Oregon piaciuto post da Half shadow attivo thread : Il nuovo FdT: cosa ne pensate?
    Riguardo alla grafica per me � troppo diversa, ma � questione di abitudine, col tempo non ci far� pi� nemmeno caso, ma i commenti al profilo al momento sembrano spariti, verranno ripristinati?
    Mi piace su: 7/5/2011, 16:43
  11. FranCiccio91
    FranCiccio91 piaciuto post da Half shadow attivo thread : Il nuovo FdT: cosa ne pensate?
    Riguardo alla grafica per me � troppo diversa, ma � questione di abitudine, col tempo non ci far� pi� nemmeno caso, ma i commenti al profilo al momento sembrano spariti, verranno ripristinati?
    Mi piace su: 7/5/2011, 13:58
  12. Elizabeth.
    Elizabeth. piaciuto post da Half shadow attivo thread : Bambina di 4 anni massacrata da un gruppo di 15 bulli
    Mio Dio... Per fortuna per lo meno che i denti rotti erano da latte, per lo meno le ricresceranno, povera creatura, dei veri e propri bastardi, mi verrebbe la voglia di prenderli a schiaffi...
    Mi piace su: 7/5/2011, 2:45
  13. SalentinaNelCuore
    SalentinaNelCuore piaciuto post da Half shadow attivo thread : Beatificato un colluso con la mafia
    Se preferite in questo modo per me va benissimo. Non mi sento affatto in fail per aver detto una cosa simile, � troppo facile generalizzare, le vostre derisioni possono fare fico qui dentro, ma...
    Mi piace su: 5/5/2011, 17:59
  14. Hacksponge
    Hacksponge piaciuto post da Half shadow attivo thread : PS3 Playstation Network down da 2 giorni
    Io non andrei in class action contro Sony comunque, dato che a me non hanno rubato nulla, per� alla fine questa storia � andata a mio vantaggio, perch� comunque mi far� dei regali per un disagio che non ho...
    Mi piace su: 5/5/2011, 15:30
  15. RedBullGaveMeWings
    RedBullGaveMeWings piaciuto post da Half shadow attivo thread : PS3 Playstation Network down da 2 giorni
    Io non andrei in class action contro Sony comunque, dato che a me non hanno rubato nulla, per� alla fine questa storia � andata a mio vantaggio, perch� comunque mi far� dei regali per un disagio che non ho...
    Mi piace su: 4/5/2011, 20:35