E anche stasera ti ho vista e sono rimasto imbambolato per più di mezz'ora, cacchio, la cosa inizia a diventare seria...
Mi piace su: 8/9/2013, 9:29
E anche stasera ti ho vista e sono rimasto imbambolato per più di mezz'ora, cacchio, la cosa inizia a diventare seria...
Mi piace su: 8/9/2013, 9:15
All'alimentari per comprare una bibita e la signora prima mi chiede come sto e come va. Poi mi chiede come va a scuola... Ed io le rispondo che mi sono diplomato nel 2008... :lol: Capperi, ce n'è di...
Mi piace su: 7/9/2013, 11:25
Ah boh, a me gli aggiornamenti da solo non me li fa, però c'è da dire che io uso il derivato, ovvero Iron, è compatibile con tutte le estensioni di Chrome, prova con quello... XD Però sarà il mio portatile...
Mi piace su: 2/9/2013, 22:52
Sì ma magari questa scena si ripete da lungo tempo, c'è da tener conto anche di questo. Anch'io quando incontro qualche cranioleso che mi urla a pazzo faccio finta di nulla o rido, nel caso della mia...
Mi piace su: 2/9/2013, 14:40
Certa gente io la allontanerei dalla comunità, ma anche chi è in grado di dargli ragione, se qualcuno avvelena un animale a me io vado in galera perchè lo rispedisco all'inferno!
Mi piace su: 2/9/2013, 14:39
Visto e piaciuto, quando esce in DVD me lo compro.
Mi piace su: 30/8/2013, 18:39
L'evocazione, non immaginavo che potessero ancora fare un horror così bello al giorno d'oggi. Vi consiglio proprio di andare a vederlo, è strepitoso, riesce davvero a dare una bellissima impressione,...
Mi piace su: 25/8/2013, 21:47
Io ricordo con affetto Eurasia. Il più imprecone?
Mi piace su: 22/8/2013, 22:54
Auguri e scusa per il ritardo.
Mi piace su: 14/8/2013, 15:40
Eh sai, probabilmente ci sono dei validi motivi... :) Solo perchè tu non hai mai visto un fantasma non significa per forza che non esistano... Altrimenti io non credo ai gorilla o ai colibrì... :)
Mi piace su: 5/8/2013, 14:01
Sto pensando che soldi non ne ho, a quanto pare mi servono 700 euro per la macchina e tu mi dici che non sono umile a rifiutare un lavoro da contadino sotto il sole d'estate per soli 20 euro al...
Mi piace su: 30/6/2013, 14:25
Grazie per il consiglio, ma alla fine credo di non averne bisogno, solo che in questo periodo sono diventato ancora più intollerante di prima riguardo al fumo...
Mi piace su: 28/6/2013, 17:21
Certo che la vita è strana, sanno tutti che sei matto, alcuni del gruppo vogliono escluderti ed io mi batto per evitarlo perchè non lo trovo giusto, poi stasera ad un certo punto, con frasi di cui...
Mi piace su: 9/6/2013, 13:34
È piccolo e ti preoccupi di aver sbagliato tu? Capperi, sei una persona davvero buona. :) Forse però troppo, se poi è uno che ti usa per cose del genere e poi si dilegua fossi in te lascerei perdere,...
Mi piace su: 9/6/2013, 10:33