ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Half shadow

Su di me...

Data di nascita
27/1/1989 (36)
Dati personali di Half shadow

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
11,214
Media dei messaggi giornalieri
1.81
Informazioni generali
Ultima
25/5/2025 3:12
Iscrizione
20/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

1/9/2010

29/8/2010

24/8/2010

7/8/2010

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

833 Mi piace

1. DollFace
    DollFace piaciuto post da Half shadow attivo thread : A cosa state pensando ora?
    E anche stasera ti ho vista e sono rimasto imbambolato per più di mezz'ora, cacchio, la cosa inizia a diventare seria...
    Mi piace su: 8/9/2013, 9:29
  2. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Half shadow attivo thread : A cosa state pensando ora?
    E anche stasera ti ho vista e sono rimasto imbambolato per più di mezz'ora, cacchio, la cosa inizia a diventare seria...
    Mi piace su: 8/9/2013, 9:15
  3. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Half shadow attivo thread : A cosa state pensando ora?
    All'alimentari per comprare una bibita e la signora prima mi chiede come sto e come va. Poi mi chiede come va a scuola... Ed io le rispondo che mi sono diplomato nel 2008... :lol: Capperi, ce n'è di...
    Mi piace su: 7/9/2013, 11:25
  4. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Half shadow attivo thread : Astinenza da Chrome
    Ah boh, a me gli aggiornamenti da solo non me li fa, però c'è da dire che io uso il derivato, ovvero Iron, è compatibile con tutte le estensioni di Chrome, prova con quello... XD Però sarà il mio portatile...
    Mi piace su: 2/9/2013, 22:52
  5. ameliadespell
    ameliadespell piaciuto post da Half shadow attivo thread : l'educazione
    Sì ma magari questa scena si ripete da lungo tempo, c'è da tener conto anche di questo. Anch'io quando incontro qualche cranioleso che mi urla a pazzo faccio finta di nulla o rido, nel caso della mia...
    Mi piace su: 2/9/2013, 14:40
  6. ameliadespell
    ameliadespell piaciuto post da Half shadow attivo thread : l'educazione
    Certa gente io la allontanerei dalla comunità, ma anche chi è in grado di dargli ragione, se qualcuno avvelena un animale a me io vado in galera perchè lo rispedisco all'inferno!
    Mi piace su: 2/9/2013, 14:39
  7. Fiona
    Fiona piaciuto post da Half shadow attivo thread : L'evocazione - The Conjuring
    Visto e piaciuto, quando esce in DVD me lo compro.
    Mi piace su: 30/8/2013, 18:39
  8. Oregon
    Oregon piaciuto post da Half shadow attivo thread : Agenda dei film
    L'evocazione, non immaginavo che potessero ancora fare un horror così bello al giorno d'oggi. Vi consiglio proprio di andare a vederlo, è strepitoso, riesce davvero a dare una bellissima impressione,...
    Mi piace su: 25/8/2013, 21:47
  9. Holly
    Holly piaciuto post da Half shadow attivo thread : L'utente più...
    Io ricordo con affetto Eurasia. Il più imprecone?
    Mi piace su: 22/8/2013, 22:54
  10. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Half shadow attivo thread : Canalfeder
    Auguri e scusa per il ritardo.
    Mi piace su: 14/8/2013, 15:40
  11. BananaOmbraOscura
    BananaOmbraOscura piaciuto post da Half shadow attivo thread : Villa Dunardi, la casa dei demoni!
    Eh sai, probabilmente ci sono dei validi motivi... :) Solo perchè tu non hai mai visto un fantasma non significa per forza che non esistano... Altrimenti io non credo ai gorilla o ai colibrì... :)
    Mi piace su: 5/8/2013, 14:01
  12. Sally.B
    Sto pensando che soldi non ne ho, a quanto pare mi servono 700 euro per la macchina e tu mi dici che non sono umile a rifiutare un lavoro da contadino sotto il sole d'estate per soli 20 euro al...
    Mi piace su: 30/6/2013, 14:25
  13. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Half shadow attivo thread : Sigarette elettroniche
    Grazie per il consiglio, ma alla fine credo di non averne bisogno, solo che in questo periodo sono diventato ancora più intollerante di prima riguardo al fumo...
    Mi piace su: 28/6/2013, 17:21
  14. Sally.B
    Certo che la vita è strana, sanno tutti che sei matto, alcuni del gruppo vogliono escluderti ed io mi batto per evitarlo perchè non lo trovo giusto, poi stasera ad un certo punto, con frasi di cui...
    Mi piace su: 9/6/2013, 13:34
  15. Sofyl
    Sofyl piaciuto post da Half shadow attivo thread : Non lo attraggo fisicamente nell'intimità?
    È piccolo e ti preoccupi di aver sbagliato tu? Capperi, sei una persona davvero buona. :) Forse però troppo, se poi è uno che ti usa per cose del genere e poi si dilegua fossi in te lascerei perdere,...
    Mi piace su: 9/6/2013, 10:33